La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Scusate ma... l'altro aperitivo.. come è andato????

Sono curiosa di sapere come vanno gli incontri dal vivo... :lol:

c'è qualche topic che ne parla????

#34
Lestat ha scritto:siam sempre 4 gatti cmq..
:roll: casomai 3 gatti.... tu non c'eri


qui si frega :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:siam sempre 4 gatti cmq..
:roll: casomai 3 gatti.... tu non c'eri


qui si frega :roll:
Ma neanche tu c'eri.. :roll:
si vabbe' ma al prossimo ci sarete?
The sisterhood of The Calf 40

Re: 26/09 nuovo aperitivo milanese post vacanze!

#38
kylie ha scritto:luogo con dehor all'aperto per nausee di ang :wink:
visto il diluvio delle scorse ore... proporrei di selezionare qualche alternativa al Bhangra in caso di pioggia :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:siam sempre 4 gatti cmq..
:roll: casomai 3 gatti.... tu non c'eri


qui si frega :roll:
Ma neanche tu c'eri.. :roll:

infatti io non mi contavo...nanananana :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
giusta osservazione, ma trovare l'accordo sul posto la volta scorsa era stata dura.
Conosci posti che abbiano posto sia all'aperto che al chiuso raggiungibili con i mezzi preferibilmente metro (se non ricordo male le richieste passate)?
Io aggiungerei anche con musica non troppo fastidiosa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#41
cyberjack ha scritto:in questo periodo sono spesso in viaggio, voi decidete la data e se ci sono vi raggiungo ;)
scusate l'ot...................non mi dire che sei tornato a roma senza dirmi niente?? :evil:
non l'hai fatto vero?? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:in questo periodo sono spesso in viaggio, voi decidete la data e se ci sono vi raggiungo ;)
scusate l'ot...................non mi dire che sei tornato a roma senza dirmi niente?? :evil:
non l'hai fatto vero?? :evil:

io l'ho fatto e mercoledì lo ripeto, ma tanto TU MI IGNORI :!: :!: :!: :!: :!: :!: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
stefania_b ha scritto:giusta osservazione, ma trovare l'accordo sul posto la volta scorsa era stata dura.
Conosci posti che abbiano posto sia all'aperto che al chiuso raggiungibili con i mezzi preferibilmente metro (se non ricordo male le richieste passate)?
Io aggiungerei anche con musica non troppo fastidiosa :roll:
consiglio per locale alternativo lì vicino così non c'è rischio che la collocazione non vada bene...è molto famoso da queste parti :wink:
http://www.chakramilano.it/
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo