La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
stefania_b ha scritto:io non so cosa tirerè fuori dai magici scatoloni del trasloco, potrei arrivare con abbinamenti di colore piuttosto improbabili :lol: :lol:
fosforescente!!! TI PREGO :D
così nella folla siamo sicure di non perderti 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#662
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:io non so cosa tirerè fuori dai magici scatoloni del trasloco, potrei arrivare con abbinamenti di colore piuttosto improbabili :lol: :lol:
fosforescente!!! TI PREGO :D
così nella folla siamo sicure di non perderti 8)
io non so ancora confermare se ci saremo o no... eventualmente chi mi manda per pm un n° di telefono e un appuntamento? Grassie! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#663
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:io non so cosa tirerè fuori dai magici scatoloni del trasloco, potrei arrivare con abbinamenti di colore piuttosto improbabili :lol: :lol:
fosforescente!!! TI PREGO :D
così nella folla siamo sicure di non perderti 8)
mi sa che il fosforescente mi manca ma posso sempre combinare qualche disastro con la lavatrice e procurarmelo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#664
cambio di programma...
arrivo stasera col maritino... ma faremo tardi perciò domattina si dorme :wink:
Come previsto vi raggiungiamo x il pranzo (il mio momento preferito :wink: ) anche perchè sono ancora mezza influenzata e vorrei evitare di prendere freddo entrando ed uscendo dai negozi.

Quando sono in zona mando un sms ad Anna così mi dite dove siete, ok?
A domani

Debby
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#665
Ragazze, mi dispiaca ma domani non posso venire :cry:
Mio marito ha deciso che andiamo a trovare sua mamma per il we e siccome non la vede da agosto ed è rimasta vedova da poco non posso esimermi. Mi dispiace veramente un sacco :(

#666
Rox ha scritto:Ragazze, mi dispiaca ma domani non posso venire :cry:
Mio marito ha deciso che andiamo a trovare sua mamma per il we e siccome non la vede da agosto ed è rimasta vedova da poco non posso esimermi. Mi dispiace veramente un sacco :(
Ups :cry: ero così curiosa di conoscerti :cry:
Va beh.... ci saranno altre occasioni :wink: e giustamente non mi sembra il caso di fare il pacco alla suocera :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#668
Anna73 ha scritto:
Rox ha scritto:Ragazze, mi dispiaca ma domani non posso venire :cry:
Mio marito ha deciso che andiamo a trovare sua mamma per il we e siccome non la vede da agosto ed è rimasta vedova da poco non posso esimermi. Mi dispiace veramente un sacco :(
Ups :cry: ero così curiosa di conoscerti :cry:
Va beh.... ci saranno altre occasioni :wink: e giustamente non mi sembra il caso di fare il pacco alla suocera :wink:
Anch'io avevo proprio voglia di conoscervi e mi sembrava un'occasione molto carina, acc. :(
Divertitevi anche per conto mio.

#669
Rox ha scritto:Ragazze, mi dispiaca ma domani non posso venire :cry:
Mio marito ha deciso che andiamo a trovare sua mamma per il we e siccome non la vede da agosto ed è rimasta vedova da poco non posso esimermi. Mi dispiace veramente un sacco :(
noooooooooooooooooooooooo!!!! E adesso a chi porto la borsa?!?!?
The sisterhood of The Calf 40

#670
ehmmmmm
sigh sob.
giuaro che ce la metto tutta...
ma mi è VENUTAAAAA LA FEBBREEEEE :evil: :evil: :evil:

sono qua con gli occhi luccicosi e il mal di testa e 38.2...
ma adesso tachipirina e riposo, e vediamo se domani sarò abbastanza in forma!!!!

#671
non ha risposto nessuno...
spero lo abbiate letto... io ieri sera sono crollata poco dopo le dieci e mi sono svegliata adessso, con ancora 37.7...
ci ho pure provato, ma mi facevano male testa collo schiena gambe.... e sono tornata a dormire...

buaaaaaah!!!
ditemi che non vi ho rovinato un venti minuti di inutile attesa!!!
ditemi che lo rifarete presto!!!!
buaaaaaaaahhh!!!! :cry: :cry: :cry:

#674
dammispazio ha scritto:scusa ma... vi pareva brutto scambiarvi un cellulare?
mi sto pentendo a mille per non averlo dato o non averlo chiesto!!!
è che già ci conoscevamo, già era tutto predisposto... non pensavo sarebbe servito...
:(