La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#228
stefania_b ha scritto:anna vieni anche tu a moscova! sempre che non ci sia il diluvio universale :roll:
Guarda è tutto il giorno che prendo freddo (ci sono 10° :shock: ) e pioggia :evil: preferisco arrivare bella tranquilla (in anticipo) in macchina e col riscaldamento a manetta 8)
A dopo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#233
Scusate ragazzi, non consideratelo un pacco, ma le mie condizioni di salute non sono tali da permettermi di uscire.. Specialmente con questo tempo.. Ho ancora un po' di febbre e quindi non mi pare il caso purtroppo.. :( Se volete vi mando via fax il certificato medico.. :( :(
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#234
Lestat ha scritto:Scusate ragazzi, non consideratelo un pacco, ma le mie condizioni di salute non sono tali da permettermi di uscire.. Specialmente con questo tempo.. Ho ancora un po' di febbre e quindi non mi pare il caso purtroppo.. :( Se volete vi mando via fax il certificato medico.. :( :(
mi hai fatto troppo ridere! La giustificazione per il pacco :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#236
Lestat ha scritto:Scusate ragazzi, non consideratelo un pacco, ma le mie condizioni di salute non sono tali da permettermi di uscire.. Specialmente con questo tempo.. Ho ancora un po' di febbre e quindi non mi pare il caso purtroppo.. :( Se volete vi mando via fax il certificato medico.. :( :(
boo....
che dici?
chi ha vinto la scommessa sul pacco di les?
(les, ti assicuro che non era una questione di cm :wink: )
Immagine

#239
kylie ha scritto:
Lestat ha scritto:Scusate ragazzi, non consideratelo un pacco, ma le mie condizioni di salute non sono tali da permettermi di uscire.. Specialmente con questo tempo.. Ho ancora un po' di febbre e quindi non mi pare il caso purtroppo.. :( Se volete vi mando via fax il certificato medico.. :( :(
boo....
che dici?
chi ha vinto la scommessa sul pacco di les?
(les, ti assicuro che non era una questione di cm :wink: )
ma che perfide che siete...
The sisterhood of The Calf 40

#240
Anna73 ha scritto:Ecco.... mi avete abbandonata da sola :roll: ero tutta contenta che vi avrei aspettato insieme a Stefania :roll: :cry:
anna, carissima...
non ti abbandoniamo!
arriviammo tutte per l'ora stabilita...
è solo che prima di arrivare magari ci rifaremo gli occhi davanti allo show room binova, dai su...
è pur sempre in tema!
non mi prendere freddo, mi raccomando!
appena arrivi corri dentro e chiedi della prenotazione di kylie! :wink:
Immagine