La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
kylie ha scritto:al momento pare che siamo in 12 di confermati.

Prova?
non riesci a staccare il piccolo dai tuoi capelli e raggiungerci per un drink rigorosamente analcolico? :lol:

:lol: :lol:

Sto cercando di convincere il marito ad uscire prima dall'ufficio per sbolognargli il pargolo...però fino a che non varcherà la soglia di casa non posso assicurare la mia presenza....non credo sia il caso di portarmi dietro il piccolo anche se vado di analcolico!!! ;)

#114
Lestat ha scritto:
stefania_b ha scritto:il problema è che io sono al lavoro :(
Si vede che non ce l'hai forte, io non riuscivo nemmeno a stare in piedi ieri sera..
stamattina stavo bene adesso decisamente no :(
The sisterhood of The Calf 40

#115
stefania_b ha scritto:stamattina stavo bene adesso decisamente no :(
Uh uh.... mercoledì ci sarà un bello scambio di germi allora :wink: :lol:
Io sto meglio di giorno (è quasi passata anche la fiacca) ma ieri notte è stato un calvario: ho tossito tutta notte :evil: per la gioia del maritino :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#119
Federinik ha scritto:Per me va bene sia domani che rimandare, se i malati sono tanti... come preferite! :D
a me basta rivedere quelle bonazze di Prova, Kylie e Boo... il resto non ha importanza! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#120
cyberjack ha scritto:
Federinik ha scritto:Per me va bene sia domani che rimandare, se i malati sono tanti... come preferite! :D
a me basta rivedere quelle bonazze di Prova, Kylie e Boo... il resto non ha importanza! 8)

uhm... grazie.... anche io ci tengo moltisssssimo a conoscerti! :wink:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd