La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:allora, visto il numero io prenoterei.

a nome, ovviamente, di signora in giallo.
tema della serata: arrivare fingendo di essere un altro utente (io mi presento come prova, kylie come casimira e via discorrendo...)
carina come idea, ma abbiamo visto le fotine :roll:
Foto? Quali foto? :roll:

#93
stefania_b ha scritto:Le figurine! Certo non ci sono tutti ma la maggior parte si :D
Ah, quelle foto! Quelle dell'album dei foumisti :idea:

#94
Rox ha scritto:
stefania_b ha scritto:Le figurine! Certo non ci sono tutti ma la maggior parte si :D
Ah, quelle foto! Quelle dell'album dei foumisti :idea:
esatto! E poi ci sono le foto del precedente aperitivo
The sisterhood of The Calf 40

#95
stefania_b ha scritto:
Rox ha scritto:
stefania_b ha scritto:Le figurine! Certo non ci sono tutti ma la maggior parte si :D
Ah, quelle foto! Quelle dell'album dei foumisti :idea:
esatto! E poi ci sono le foto del precedente aperitivo

:D Wow e si possono vedere?

#96
devi chiedere la pass ai presenti. Se non ricordo male c'erano kylie, prova, cyber, boo e compagni
The sisterhood of The Calf 40

#97
stefania_b ha scritto:devi chiedere la pass ai presenti. Se non ricordo male c'erano kylie, prova, cyber, boo e compagni
:shock: Uno per uno? :shock:

#98
Rox ha scritto:
stefania_b ha scritto:devi chiedere la pass ai presenti. Se non ricordo male c'erano kylie, prova, cyber, boo e compagni
:shock: Uno per uno? :shock:
penso di no... chiedi a kylie è lei l'autrice dell'album :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#99
stefania_b ha scritto:
Rox ha scritto:
stefania_b ha scritto:devi chiedere la pass ai presenti. Se non ricordo male c'erano kylie, prova, cyber, boo e compagni
:shock: Uno per uno? :shock:
penso di no... chiedi a kylie è lei l'autrice dell'album :wink:
Grazie Stefi, sempre molto gentile :wink:

#101
Ecco.... lo sapevo che mi tiravo addosso la sfiga :roll: :shock:
Mi sono beccata l'influenza
Immagine
Ieri mi sono messa a letto appena tornata da lavoro (alle 16.00), alle 20.00 mi sono addormentata e ho dormito fino alle 8.00 di stamattina :shock: e mi sento uno straccio :?
Per mercoledì dovrei essermi rimessa :wink: ma vi avverto: occhio ai germi 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#103
stefania_b ha scritto:noooo anna!!!! Non ti stressare riposati e guarisci!!!
Stamattina la cosa + faticosa che ho fatto è stata leggere un po' il forum e guardare la tv :wink:
Oggi pomeriggio invece, dopo il pisolino, ho stirato un paio d'ore e adesso mi dedico di nuovo al relax sul forum 8)
Mi sento un po' meglio :wink: anche se ho una fiacca addosso :roll: ma niente paura, mercoledì vengo di sicuro :wink: a costo di impestare mezzo forum :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#105
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:noooo anna!!!! Non ti stressare riposati e guarisci!!!
Stamattina la cosa + faticosa che ho fatto è stata leggere un po' il forum e guardare la tv :wink:
Oggi pomeriggio invece, dopo il pisolino, ho stirato un paio d'ore e adesso mi dedico di nuovo al relax sul forum 8)
Mi sento un po' meglio :wink: anche se ho una fiacca addosso :roll: ma niente paura, mercoledì vengo di sicuro :wink: a costo di impestare mezzo forum :lol: :lol: :lol:
ma l'infezione si può trasmettere anche via forum? stamattina sto malissimo :cry: :cry:
The sisterhood of The Calf 40