La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
:lol: :lol: :lol: :lol: dolores non volevo metterti ansia...concordavo solo con prova, non è tanto per gli utenti storici del forum ( che poi la metà ci si conosce già) è che se metti in un post delle foto chiunque può vederle e qui si è già avuto casini tra colleghi che si sono ritrovati a dirsi di tutto di più qui dietro fino a riconoscere le proprie identità reali...quindi meglio evitare casini...
nel mio caso non ho colleghi rompi di cui ho parlato malissimo :roll: anche se una cosetta potrei dirla su un paio di persone ma sorvoliamo vaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#767
dammispazio ha scritto:tranquilla KALI...
non le ha viste nessuno...giusto il tempo di scaricarle sul desktop :wink:
sul tuo desk mi ci trovo sempre bene vai tranquilla 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#768
Dolores ha scritto:Ecco le foto, scusate x il ritardo!
le metto entrambe visto che nessuna delle 2 e' perfetta.. :oops:



Quanto siamo belle! :wink:



COME NON DETTO... LEVO TUTTO
Azz in ritardo!

#769
Voglio vedere le foto 8)
Dolores fai un album su alfemminile e spedisci immediatamente la psw alle persone ritratte in foto :wink: poi chiedi a loro il permesso di far vedere le foto ad altri utenti che lo chiedessero :wink:
Per me non ci sono problemi, può chiedere la psw chi vuole.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#770
allora...io le ho viste, mica posso far finta di no
riconosco CASI e credo ANNA (giubbottino pelle vero?) KALI credo di averla individuata...e' quella in piedi davanti a tutte :wink:
Tutte con la borsa nera tranne una rosa shocking...non era difficile...
Kali e' alta...ma alte tanto io ne vedo ben 3...per cui mi immagino Kali la prima a sx (retro) Stefania cappottino bianco...mi manca cappotto maron e signora con perle fucsia...nn ricordo i partecipanti
aiutino in pm?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#771
dammispazio ha scritto:allora...io le ho viste, mica posso far finta di no
riconosco CASI e credo ANNA (giubbottino pelle vero?) KALI credo di averla individuata...e' quella in piedi davanti a tutte :wink:
Tutte con la borsa nera tranne una rosa shocking...non era difficile...
Kali e' alta...ma alte tanto io ne vedo ben 3...per cui mi immagino Kali la prima a sx (retro) Stefania cappottino bianco...mi manca cappotto maron e signora con perle fucsia...nn ricordo i partecipanti
aiutino in pm?
dammi, te la sei proprio salvata.... :lol: :lol:
penne.2010

#773
dammispazio ha scritto:nooooooo..memoria fotografica :roll:
no, perché... ricontrollando... ricordi veramente benissimo :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#775
dammispazio ha scritto:aaah ma allora l hai vista anche tu!
sì, oggi ero in ufficio a compilare il budget e ho beccato il posto al volo :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#776
bambine vi avverto che se sabato vedo tirar fuori macchine fotografiche o cellulari faccio una scenata da far rabbrividere bjork ai tempi migliori
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#777
dammispazio ha scritto:bambine vi avverto che se sabato vedo tirar fuori macchine fotografiche o cellulari faccio una scenata da far rabbrividere bjork ai tempi migliori
quoto e straquoto.... siete avvertite :twisted: :twisted: :twisted:

#778
dammispazio ha scritto:bambine vi avverto che se sabato vedo tirar fuori macchine fotografiche o cellulari faccio una scenata da far rabbrividere bjork ai tempi migliori
detta così fa venire la voglia di venire...
penne.2010

#779
Ma io penso di portarla....magari se vi fotografo non venite...come i fantasmi :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo