La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:
l'importante è non abbinare una borsa in lucida pelle nera da roteare in modo provocante, altrimenti vi prendono per qualche altra cosa :mrgreen:
:shock: :shock: e perchè mai??? Non avevo mai sentito dire che una donna con i tacchi venga scambiata per una prostituta...per quello servono almeno gli shorts leopardati:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti non sono i tacchi, era la rotazione della borsa ..... :lol: :lol: :lol:

#647
Colgo l'occasione per augurare a tutte uno splendido sabato di shopping!
Buon divertimento! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#648
blumarea ha scritto:Colgo l'occasione per augurare a tutte uno splendido sabato di shopping!
Buon divertimento! :D
Anchioanchio :D
Spassatevela e spendete poco mi raccomando!. :wink:

#649
a tutte le shoppingare del forum milanese...

che ne dite se domani appena ci rifacciamo gli occhi davanti alla sfavillante vetrina damiani ci andiamo a rifare le paille gustative con un caffè al bar zucca?
(rigorosamente al banco altrimenti ci rifanno pure le mutante...)
:lol:
Immagine

#650
kylie ha scritto:a tutte le shoppingare del forum milanese...

che ne dite se domani appena ci rifacciamo gli occhi davanti alla sfavillante vetrina damiani ci andiamo a rifare le paille gustative con un caffè al bar zucca?
(rigorosamente al banco altrimenti ci rifanno pure le mutante...)
:lol:
con me la parola caffe' e' sacra quindi ovvioooooooooooooooooo che si...
p.s. ho visto con la musica l'anticipo del regalo :D grazie grazie grazieeeeeeeeeeeee
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#651
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto:a tutte le shoppingare del forum milanese...

che ne dite se domani appena ci rifacciamo gli occhi davanti alla sfavillante vetrina damiani ci andiamo a rifare le paille gustative con un caffè al bar zucca?
(rigorosamente al banco altrimenti ci rifanno pure le mutante...)
:lol:
con me la parola caffe' e' sacra quindi ovvioooooooooooooooooo che si...
p.s. ho visto con la musica l'anticipo del regalo :D grazie grazie grazieeeeeeeeeeeee
prego prego pregooooooo :wink:
cd già in borsa.

che ne pensi?
cosa ti è piaciuto di +?
Immagine

#652
kylie ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto:a tutte le shoppingare del forum milanese...

che ne dite se domani appena ci rifacciamo gli occhi davanti alla sfavillante vetrina damiani ci andiamo a rifare le paille gustative con un caffè al bar zucca?
(rigorosamente al banco altrimenti ci rifanno pure le mutante...)
:lol:
con me la parola caffe' e' sacra quindi ovvioooooooooooooooooo che si...
p.s. ho visto con la musica l'anticipo del regalo :D grazie grazie grazieeeeeeeeeeeee
prego prego pregooooooo :wink:
cd già in borsa.

che ne pensi?
cosa ti è piaciuto di +?
bella domanda...non lo so, l'inizio e' da folgorazione ...adesso puoi anche dira che sono matta ma ho avuto i brividi :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#655
vada per il caffè
se non ci vogliono in Galleria... bussiamo da Cova! :P

PS: Stefania,niente di grave... non ti curar di loro ma guarda e passa... delirano di pattinaggio :wink: :wink: -vedi Golden Skate in movida-
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#656
Mercury ha scritto:vada per il caffè
se non ci vogliono in Galleria... bussiamo da Cova! :P

PS: Stefania,niente di grave... non ti curar di loro ma guarda e passa... delirano di pattinaggio :wink: :wink: -vedi Golden Skate in movida-
e perchè mai non dovrebbero volerci in galleria!?
:shock:
ma scherzi!!!
un branco di donnine sciccosissime il sabato mattina....
:shock:
ma ci aprono pure la porta con l'inchino!!!
8)
Immagine

#659
stefania_b ha scritto:kylie dimentichi le portabrose scarmigliate... kali mi sa che noi finiremo da spizzico :roll: :roll:
chi non ci vuole non ci merita tze'.....asp che cerco i miei jeans sdruciti e scoloriti tie'
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#660
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:kylie dimentichi le portabrose scarmigliate... kali mi sa che noi finiremo da spizzico :roll: :roll:
chi non ci vuole non ci merita tze'.....asp che cerco i miei jeans sdruciti e scoloriti tie'
io non so cosa tirerè fuori dai magici scatoloni del trasloco, potrei arrivare con abbinamenti di colore piuttosto improbabili :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40