La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
indegno2000 ha scritto:
lilmaul ha scritto:apparteniamo ( nel mio caso, appartenevo)
, a un altro forum, motociclistico......dove fra l'altro io ero il capo della sezione Bastards inside
ninete pane per i tuoi denti, dammi 8)
sezione Bastards inside?!!? :roll: :roll: :roll:
ma veramente non esiste!! :roll:
io comunque parlo di Sv-Italia!!! :wink:
anche io tonno.... non siste più perchè non è stat usata per più di due anni :roll: :roll: :roll: ero il capo degli SBI ..sv bastards inside..e randall e nytro li conosco personalmente, come anche crazy fra katma...per citare questo forum....tu sei troppo giovane, bimbo.... :roll: 8)
adesso mi dirai che non avevi mai fatto caso al mio avatar... :roll:

#92
lilmaul ha scritto:anche io tonno.... non siste più perchè non è stat usata per più di due anni :roll: :roll: :roll: ero il capo degli SBI ..sv bastards inside..e randall e nytro li conosco personalmente, come anche crazy fra katma...per citare questo forum....tu sei troppo giovane, bimbo.... :roll: 8)
adesso mi dirai che non avevi mai fatto caso al mio avatar... :roll:
ma io veramente manco lo vedo il tuo avatar!! :roll: :roll:
ma su Sv-italia non hai sicuramente sto nick 8)
è vero io sono giovane (sono iscritto dal 2004)...ma se negli ultimi 3 anni sei passato dal forum SICURAMENTE ti sarai imbattuto in qualche mio messaggio 8) 8)
ma alla fine chi sei??? sei di Milano??
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#94
lilmaul ha scritto:...terzo.....io sarei un uomo??????''''''''''''''' :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
l ho sempre sospettato 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#95
lilmaul ha scritto:come non vedi gli avatar?? :shock: :shock: :shock: comunque..primo..io me ne sono andata a agosto 2003...secondo avevo sto nick..è il mio da sempre...terzo.....io sarei un uomo??????''''''''''''''' :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

quarto..esiste ancora, eccoti il link.... :roll: http://www.sv-italia.it/forum/groupcp.p ... c879c5a1aa
non li vedo no gli avatar...ma credo che sia per un blocco di alcune immagini imposto in ufficio da me!! :?
se te ne sei andata ad agosto 2003 te credo che non ti conosco e quindi ho pensato che non esistesse un nick del genere su Sv-italia...sono particolarmente presente su quel forum e bene o male mi ricordo di tutti!! 8)
scusa...pensavo fossi un uomo...non so perchè!!! :oops: :oops:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#96
Io non me la sono mai posta la domanda...l'SV 650 è una moto da donna :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#98
indegno2000 ha scritto:
doucable ha scritto:Io non me la sono mai posta la domanda...l'SV 650 è una moto da donna :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
ma vacagher :lol: :lol: :lol: :lol:
ti confondi con la FHornet o lo Smonter :lol: :lol: :lol:
... questa mi sembra una cosa gravissima :shock:

#100
indegno2000 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
indegno2000 ha scritto: ma vacagher :lol: :lol: :lol: :lol:
ti confondi con la FHornet o lo Smonter :lol: :lol: :lol:
... questa mi sembra una cosa gravissima :shock:
perchè hai una di queste moto?!!? :roll: :roll:
sì, ho la FHornet e pure la barba :lol:

#102
indegno2000 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:sì, ho la FHornet e pure la barba :lol:
nel senso che sei uomo?? :shock:
io non ci capisco più niente!! ci sono donne con nick da uomo....uomini con nick da donna!! :? :?
No, sono una donna con la barba :lol:
Sono una fanciulla che non se ne intende molto, ma incuriosita sono andata a cercare le foto di queste moto..
Ultima modifica di lavispachiara il 13/09/07 12:57, modificato 1 volta in totale.

#103
stiamo andando OT cmq...in strada la SV 650 è la moto adattissima alle donne per agilità, peso e prestazioni tutto ottimo niente con cui strafare, in pista il discorso cambia eccome basta essere a Lombardore o non più di Varano. Al trofeo anche i ragazzi ci facevano ottimi tempi.

Personalmente non fa per me, come carattere...ad esempio a mia moglie piacerebbe però le ho scelto io un Gamma 250.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#104
lavispachiara ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:sì, ho la FHornet e pure la barba :lol:
nel senso che sei uomo?? :shock:
io non ci capisco più niente!! ci sono donne con nick da uomo....uomini con nick da donna!! :? :?
No, sono una donna con la barba :lol:
ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
penso al tuo povero marito/fidanzato che anche mentre si rade lo deve fare con te :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#105
doucable ha scritto:stiamo andando OT cmq...in strada la SV 650 è la moto adattissima alle donne per agilità, peso e prestazioni tutto ottimo niente con cui strafare, in pista il discorso cambia eccome basta essere a Lombardore o non più di Varano. Al trofeo anche i ragazzi ci facevano ottimi tempi.

Personalmente non fa per me, come carattere...ad esempio a mia moglie piacerebbe però le ho scelto io un Gamma 250.
L'Sv è un'ottima moto se parliamo di una entry-level...ovvio che se poi cominci a voler qualcosa di più l'SV va in crisi (vedi forcella,mono posteriore, freni)...a me va più che bene! E' la mia prima moto e dopo aver ritoccato un pò ciclistica, motore e freni la trovo ancora molto efficente per l'uso che ne faccio io! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine