La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Federinik ha scritto:Pititta io la penso esattamente al contrario.
:shock:
Non esiste che una storia va in crisi solo perchè arriva un altro/a.
Ci si accorge di un altro/a perchè la storia è in crisi.

Il difficile sta nell'accorgersi che qualcosa non va senza che arrivi qualcuno a far emergere il bubbone.
Sono d'accordissimo con te, ma penso che pititta intendesse che per fare una scelta difficile hai bisogno di una valida alternativa (che sia un ottimo lavoro, un ideale di libertà, o un altro che reputi migliore) e che spesso l'altro è l'occasione giusta.

#78
..premetto di non aver letto tutto!!

A parte il fatto che una persona, uomo o donna che sia, prima di decidere di fare il "passo" dovrebbe rifletterci tante ma tante volte, ed essere sicuro (e dico sicuro) di amare l'altro/a.

comunque credo sia sempre meglio prima, che dopo sposati.

è successo a mia cugina, dopo un mese dal matrimonio lui l'ha lasciata
..spiegazioni: "non ero sicuro di volerlo e me ne sono accorto dopo!"


che tristezza :evil:

#79
sarè Inviato: Mer Set 12 , 2007 18:50 Oggetto:

è successo a mia cugina, dopo un mese dal matrimonio lui l'ha lasciata
..spiegazioni: "non ero sicuro di volerlo e me ne sono accorto dopo!"


che tristezza
Se uno/a non è sicuro di quello che vuole , è meglio non inizi nemmeno ad organizzare nulla e soprattutto non manchi di rispetto alla persona che forse amava.

#81
fedelyon ha scritto:
Sono d'accordissimo con te, ma penso che pititta intendesse che per fare una scelta difficile hai bisogno di una valida alternativa (che sia un ottimo lavoro, un ideale di libertà, o un altro che reputi migliore) e che spesso l'altro è l'occasione giusta.
Infatti, ho detto che sicuramente i problemi devono comunque esserci e uno deve essere predisposto a far entrare un'altra persona nel giro, ma dalle situazioni capitate a miei amici e amiche, la cosa si è sempre rotta nel momento in cui esisteva la valida alternativa...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/