La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Claudia81 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ok lalu ma il fatto che x te sia inconcepibile non significa che quando succede è perchè c'era già la tresca in atto.
ecco cosa volevo dire. a volte le cose succedono anche se non si vuole.
:wink:
in una settimana??? :roll:
ma scusa eh... :roll:
ipotesi:
io non amo + il mio ragazzo, magari già da mesi, però non ho il coraggio di lasciarlo e stiamo insieme x abitudine. poi finalmente mi convinco e lo lascio. mi può dispiacere a livello personale, ma non ne soffro davvero x amore, dato che non lo amo più già da mesi. se poi dopo qualche giorno o settimana che sia scatta il classico colpo di fulmine con uno che incontro che so, in coda al supermercato che faccio??? devo aspettare almeno 6 mesi prima di uscire con un'altra persona perchè sennò la gente pensa che c'era una tresca???
non capisco stò ragionamento. :?
mi sa che stiamo mettendo troppi "se" in queste ipotesi.
prima diciamo che due si lasciano a un metro dall'altare, poi diciamo che non è possibile e che se è crisi di sicuro va avanti da un po'... a questo punto tu supponi non solo che la crisi va avanti da tempo ma non hai avuto nemmeno le p.alle di chiudere prima ma anzi hai trascinato la relazione per abitudine....
Se già quest'ultima cosa non è una meraviglia, non è che suggerisco di fare la monaca di clausura per un semestre, ma almeno di non andare a sbandierare la tua nuova relazione ed essere un pochettino discreta... visto che già nei mesi prima -a partire dall'esempio che hai fatto- hai già preso per i fondelli il tuo moroso un bel po' visto che restavi con lui senza nutrire veri sentimenti.
E' chiedere troppo? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#62
bene, ma se tu mi fai un discorso di rispetto verso l'altro, come puoi pretendere che una persona che lascia il partner a 1 metro dall'altare pur sapendo di non amarlo già da tempo abbia la premura di non farsi vedere in giro con altre persone dopo pochi giorni?
se manca il rispetto x una cosa, manca anche per l'altra.
tutto questo però non significa che la tresca era precedente. spero di essermi chiarita :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
Claudia81 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ok lalu ma il fatto che x te sia inconcepibile non significa che quando succede è perchè c'era già la tresca in atto.
ecco cosa volevo dire. a volte le cose succedono anche se non si vuole.
:wink:
in una settimana??? :roll:
ma scusa eh... :roll:
ipotesi:
io non amo + il mio ragazzo, magari già da mesi, però non ho il coraggio di lasciarlo e stiamo insieme x abitudine. poi finalmente mi convinco e lo lascio. mi può dispiacere a livello personale, ma non ne soffro davvero x amore, dato che non lo amo più già da mesi. se poi dopo qualche giorno o settimana che sia scatta il classico colpo di fulmine con uno che incontro che so, in coda al supermercato che faccio??? devo aspettare almeno 6 mesi prima di uscire con un'altra persona perchè sennò la gente pensa che c'era una tresca???
non capisco stò ragionamento. :?
Premetto che posso solo ipotizzare inquanto non mi è mai capitato di stare con una persona per "abitudine".
Detto ciò, ognuno ha una sua diciamo "sensibilità".
Io, solo per il rispetto che posso avere nei confronti di una persona alla quale ho dedicato mesi o anni della mia vita, bè...no, non me la sentirei di uscire subito con qualcun'altro, fosse anche un colpo di fulmine (al quale peraltro non credo).

#64
secondo l'esperienza che mi sono fatta io tutti i ripensamenti dell'ultimo minuto, tutte le pause di riflessione, tutti i dubbi sulle relazioni sono sempre frutto della presenza di una terza persona...

...le eccezioni ci sono ma sono moooolto rare...

Poi ci possono essere un sacco di altre motivazioni, ma l'appoggino di un'altra persona c'è sempre...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#65
lalu ha scritto:Detto ciò, ognuno ha una sua diciamo "sensibilità".
Io, solo per il rispetto che posso avere nei confronti di una persona alla quale ho dedicato mesi o anni della mia vita, bè...no, non me la sentirei di uscire subito con qualcun'altro
ecco.... nemmeno io!! :)

ma non escludo che quelli che riescono a farlo, oltre che disinvolti, siano mille volte più felici di me :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#66
Mercury ha scritto:
lalu ha scritto:Detto ciò, ognuno ha una sua diciamo "sensibilità".
Io, solo per il rispetto che posso avere nei confronti di una persona alla quale ho dedicato mesi o anni della mia vita, bè...no, non me la sentirei di uscire subito con qualcun'altro
ecco.... nemmeno io!! :)

ma non escludo che quelli che riescono a farlo, oltre che disinvolti, siano mille volte più felici di me :lol:
su questo non ci piove :wink:

#67
Federinik ha scritto:a me è successo.

No, non è vero. Non era il giorno prima del matrimonio. Eravamo appena agli inizi della organization di tutto il circo.

Comunque non bello. Reazioni anche violente.
..Fede, lo sai che ho letto il tuo messaggio tutto di fila, firma compresa, e ho pensato...ha messo nell'album l'occhio nero del fuggiasco :shock: :shock: (sono troooppooo fusa oggi :? )

Per trornare al topic..successe un bel po' di anni fa a un mio cugino, la sposa mando' a monte il tutto a circa 48 h dalla cerimonia :roll:
in realta' lei era arrivata cosi' vicina all'altare per mettere pressione all'altro con cui aveva una tresca (che classe :wink: )...poi ha sposato l'altro.

#68
E' successo ad una coppia di colleghi. Dalla prima volta che li ho visti arrivare assieme al lavoro, nel lontano 98, ad un paio di anni orsono sono sempre stati molto teneri.
Decidono di sposarsi, acquistano casa ed iniziano dei lavori di ristrutturazione.
Lui perde la testa, terrorizzato all'idea di sposarsi, e la lascia di punto in bianco, senza alcun preavviso.
Lei inizia a contattare tutti i colleghi che erano in qualche modo entrati in contatto con lui per cercare di capire, per sfogarsi. Diventa aggressiva, persino insopportabile. Si ammala di anoressia.
Dopo averlo un po' perso di vista causa miei avanzamenti di carriera, vengo a sapere che recentemente lui e' stato licenziato per aver tormentato con atti osceni alcune colleghe.

Sono sconvolta. Se succedesse a me morirei.
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#69
Lalli04 ha scritto:
Federinik ha scritto:a me è successo.

No, non è vero. Non era il giorno prima del matrimonio. Eravamo appena agli inizi della organization di tutto il circo.

Comunque non bello. Reazioni anche violente.
..Fede, lo sai che ho letto il tuo messaggio tutto di fila, firma compresa, e ho pensato...ha messo nell'album l'occhio nero del fuggiasco :shock: :shock: (sono troooppooo fusa oggi :? )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mavalàààà.


ti sembra che potrei lasciare in giro prove a mio carico? 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#70
Ciao!! Vi ho letto per la prima volta stamattina e adesso che fate.... aprite un topic giusto giusto per me!!

Io avrei dovuto sposarmi DOMANI invece 6 mesi fa circa ho buttato per aria tutto e l'ho lasciato.
Non avrei mai pensato che potesse succermi una cosa del genere invece...
Era la cosa che desideravo di più al mondo, o almeno credevo, ma forse sapevo benissimo anche che la persona che avevo accanto non era e non poteva mai essere quella giusta per me.

E' stato tutto così improvviso, inaspettato e l'ho capito solo quando ho incontrato il mio ex; era lui che avevo sempre cercato nell'altra persona.
Il giorno dopo l'incontro gli ho detto che non volevo più sposarmi e che avrei avuto bisogno di un po' di tempo per pensarci.

Ho passato i mesi più brutti della mia vita e oggi, leccandomi ancora le ferite, sto ri-iniziando una storia con l'ex.

Non so se non l'avessi rincontrato cosa sarebbe successo, non so se sono stata abbastanza matura per prendere la decisione che ho preso o abbastanza immutura per non avergli dato una seconda possibilità... ma di una cosa sono sicura... che se è successo quello che è successo è perchè c'erano tra noi due dei problemi e non c'entrava nessun altro.

Ogni storia fa per sè e questa è la mia esperienza.

#72
Che bello la mia prima risposta!!! :lol:

Non cercavo un'alternativa... ma dopo quella serata ho preso coscienza di quello che avrei voluto nella mia vita.

#73
Pititta io la penso esattamente al contrario.
:shock:
Non esiste che una storia va in crisi solo perchè arriva un altro/a.
Ci si accorge di un altro/a perchè la storia è in crisi.

Il difficile sta nell'accorgersi che qualcosa non va senza che arrivi qualcuno a far emergere il bubbone.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#74
Federinik ha scritto:Pititta io la penso esattamente al contrario.
:shock:
Non esiste che una storia va in crisi solo perchè arriva un altro/a.
Ci si accorge di un altro/a perchè la storia è in crisi.

Il difficile sta nell'accorgersi che qualcosa non va senza che arrivi qualcuno a far emergere il bubbone.
quoto :wink:
io ora come ora gli altri non li vedo nemmeno, potrei soprassedere solo x brad pitt in boxer aderenti :lol: :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#75
marriii ci sono dei topic cosi simili nel contenuto di base che non so piu dove sono... help
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always