La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
samantha.l ha scritto:Mai, mai lo farei e mai stata tentata, dal mio punto di vista potrei scegliere solo di peggio, avendo già il meglio 8) 8) :D
E fu così... :lol:

#17
fisicamente no, ma il pensiero? come lo considerate?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#18
Se per tradimento si intende essere andata a letto con qualcun'altro, no mai.
Ma io il mio ragazzo in un momento di mia crisi ritengo di averlo tradito.

Stavo per fare l'errore più clamoroso della mia vita, ma mi sono fermata in tempo...al limite, ma appena in tempo.

#20
In passato si....e anche in modi assurdi, era sintomo che il rapporto mi stava stretto ma non avevo il coraggio di liberarmene, infatti quoto tutti i metodi di mercury per scoprire se uno ti tradisce, avendolo fatto ho le orecchie ben alzate, anche se poi serve a ben poco.....
Con l'attuale no
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#21
Stropagio ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mai, mai lo farei e mai stata tentata, dal mio punto di vista potrei scegliere solo di peggio, avendo già il meglio 8) 8) :D
E fu così... :lol:
8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
no. Forse non è nella mia indole (sono piiiiiigra) o forse non ho mai avuto l'occasione. Chissà lui :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#23
Ho "tradito" una sola volta a 17 anni baciando quello che poi sarebbe stato il mio ragazzi per quasi 6 anni....poi è finita!

Con l'attuale mai e non ci ho mai pensato....per ora.... :lol:

Diciamo che di follie non ne ho mai fatte....ogni volta che ho baciato qualcuno poi è diventato il mio morosetto...mai fatte scappatelle senza sentimento! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#24
samantha.l ha scritto:Mai, mai lo farei e mai stata tentata, dal mio punto di vista potrei scegliere solo di peggio, avendo già il meglio 8) 8) :D
Peccato lui non possa dire lo stesso...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#26
insomma Stropa....visto che titoli questo topic VITALE IMPORTANTE ci fai capire per chi e perche lo e'?
sei in cerca di uno scoop...o di che altro?
a titolo di cronaca mai con un uomo sposato
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mai, mai lo farei e mai stata tentata, dal mio punto di vista potrei scegliere solo di peggio, avendo già il meglio 8) 8) :D
Peccato lui non possa dire lo stesso...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
solo una volta!!

quando il mio ex ragazzo mi ha confessato di avermi tradita con un altra (era ubriaco). :lol:

e per allontanarmi da lui (già non lo reggevo piu')..ho tradito io.