La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
eccomi!!

i festeggiamenti son finiti sabato notte.. riavvolgo un attimino per raccontarvi..

dunque.. sabato pomeriggio.. telefono all'amour per metterci d'accordo su cosa fare la sera.. (tra l'altro sabato eravamo pieni di impegni qua e là).. lui propone cena a casa mia per le 20.00 (casa mia dista circa 20km dal luogo della festa che cominciava alle 21.00) io molto vaga rispondo che possiamo anche cenare verso le 19.00-19.30.. lui giustamente ribatte che possiamo prendercela con più calma, tanto non c'è niente da fare.. giusto!? giusto un corno.. insomma dopo un pò di botta-risposta che non portavano a nulla.. credo di avergli detto una cosa del tipo.. amore.. devo darti il mio regalo, e dobbiamo cenare alle 19.00 - 19.30. Lui ribatte: le feste a sorpresa non mi piacciono.. :shock: :shock: :shock: silensssssio di tomba da parte mia che ci rimango malisssimo.. lui capisce. Ovviamente.. ma AMOUR!!!! aaazzzarola.. bene.. allora lui sa che ci sarà una festa.. per fortuna non sa ancora il posto nè gli invitati.. magra consolazione.. per farla breve.. ceniamo alle 19.30.. (tra l'altro lui la sera prima aveva fatto tardi pagando da bere alla sua squadra, quindi era cotto) lui si addormenta sul mio letto :lol: :lol: e lì ho pensato.. ma che brava che sei stata!! uh che brava.. lo sveglio dolcemente.. lui si alza.. un pò intontito.. lo porto sul posto.. entriamo nel locale..

DOTTOOOORE DOTTOOOOORE.. etc etc...

festa-non-a-sorpresa riuscita, si è divertito, gli invitati si sono divertiti.. la padrona del locale ci ha 'sbattuti' fuori verso l'una..

c'erano il bere e gli stuzzichini
c'erano i confetti
c'era la torta
c'erano gli invitati..

e lui è stato contento e felice di festeggiare la sua laurea junior..!

Volevo ringraziare tutti voi che mi avete consigliato qua e là!!

GRASSSSSSIE!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#19
bene FeDe...
mi fa piacere che nonostante il piccolo intoppo sia riuscito tutto alla perfezione! :D

#20
bertok ha scritto:festa ben riuscita allora eh! :wink: :lol: :lol: :lol:
eheheh :lol: :lol:

si.. mi sono presa della tonta dall'amico che mi ha aiutato a contattare un pò di invitati.. ma si capiva che era una festa a sorpresa!?!? uffi... cmq il risultato è stato ottimo.. anche se mi sono ripromessa che non gli farò mai più feste a sorpresa

anche perchè per quei giorni in cui dovevo tenergli nascosto tutto sono stata un pochino maluccio.. sono abituata a dirgli tutto, senza nascondere nulla :oops:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#21
Atomik ha scritto:bene FeDe...
mi fa piacere che nonostante il piccolo intoppo sia riuscito tutto alla perfezione! :D
grazie! :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#22
sono contenta che sia andato tutto bene....non avevo dubbi,
anche io gli organizzai una festa a sorpresa alla sua laurea, e non dimenticherò mai l'espressione del suo viso, quando salendo i gradini per accedere alla piscina, vide amici e parenti,, le tavole imbandite di sculture di frutta, i dolci che avevo preparato io,poi gli applausi di tutti.... mi emoziono a ricordare.
però sinceramente penso che la buona riuscita, dipese dal fatto che era passato quasi un mese dal giorno della laurea e proprio non se lo aspettava!
e poi anche i suoi amici,furono disponibili nell'aiutarmi ad organizzare il tutto.

fai ancora gli auguri al tuo amour.e brava anche a te fede.