La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
lilmaul ha scritto:ciao elina bella! :P :P

che ce voi fà...les..di donne non ha mai capito una fava... :roll: sarà anche perchè dopo 10 giorni le donne capiscono lui e telano! 8) :lol: :lol: :lol:
e lui non fa mai in tempo a capire, invece!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragionamento che non fa una piega :lol: :lol: :lol:

#258
lilmaul ha scritto:ciao elina bella! :P :P

che ce voi fà...les..di donne non ha mai capito una fava... :roll: sarà anche perchè dopo 10 giorni le donne capiscono lui e telano! 8) :lol: :lol: :lol:
e lui non fa mai in tempo a capire, invece! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock:

Perche' adesso dimmi che non hai mai incontrato uno e poi...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#260
Lestat ha scritto:
lilmaul ha scritto:ciao elina bella! :P :P

che ce voi fà...les..di donne non ha mai capito una fava... :roll: sarà anche perchè dopo 10 giorni le donne capiscono lui e telano! 8) :lol: :lol: :lol:
e lui non fa mai in tempo a capire, invece! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock:

Perche' adesso dimmi che non hai mai incontrato uno e poi...
io mai les eppure non mi sento mica sfigata :lol:
semplicemente sono troppo preziosa x andare col primo che capita 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#261
ela78 ha scritto:non è che col cotone 100% TUTTO il giorno indosso, coi servizi igienici ( :shock: :shock: ) dei posti di lavoro...bhè non è che una esce fresca e profumata come un fiorellino...
appunto.... :roll: che almeno le salviettine della Lactacyd sono un palliativo accettabile :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#262
ela78 ha scritto:degrado per degrado....

non è che col cotone 100% TUTTO il giorno indosso, coi servizi igienici ( :shock: :shock: ) dei posti di lavoro...bhè non è che una esce fresca e profumata come un fiorellino...
Orka l'oca!!! :shock: mi sfati un mito!!! :shock:

Però, francamente, a parte le diversità da persona a persona, io non penso che sia così difficile mantenerla "fresca e profumata come un fiorellino"... :roll:
Alla fine, basta che quando vai in bagno poi ti lavi.... voi donne avete pure i salva-slip profumati!!! :lol:
metti cotone, tieni pulito, applichi profumo.... e che ti serve di più, per avere una sensazione di freschezza?!?!?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#264
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto: les...ha ragione lil...queste cose non sono MAI improvvisate... (c'è l'eccezione che conferma...ma in linea di massima...)
:shock:
Le cose improvvisate sono sempre le migliori.. :wink:
come sempre..si dimostra che tutte capiscono tranne les... :roll: :roll: :roll:
quello che intendevamo lessino 8) è che, quando per TE qualcosa è improvvisata..per LEI era un evento atteso e predisposto da giorni... :roll: anche e sopratutto a tua insaputa...

#265
ma dai ragazze non vi vergognate ?...i ragazzi hanno ragione...solo mercury si salva con le salviettine :lol: ( io le ho sempre in borsa :wink: )
Ultima modifica di violet il 14/09/07 12:47, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#268
io non mi sono mai sognata di non passare prima da casa.....ma alessandria è una città piccola..ci vogliono dieci minuti...
sennò salviettine..ma ripeto che le mutande apposite sarebbero comunque rimaste in borsa fino a un minuto prima di uscire dla lavoro, e prontamente cambiate all'ultimo istante... :roll: altro che tenersi quelle cose ridicole addosso tutto il giorno... :roll:
cambio al volo assieme alle scarpe, off course...

#270
cyberjack ha scritto:Orka l'oca!!! :shock: mi sfati un mito!!! :shock:

Però, francamente, a parte le diversità da persona a persona, io non penso che sia così difficile mantenerla "fresca e profumata come un fiorellino"... :roll:
Alla fine, basta che quando vai in bagno poi ti lavi.... voi donne avete pure i salva-slip profumati!!! :lol:
metti cotone, tieni pulito, applichi profumo.... e che ti serve di più, per avere una sensazione di freschezza?!?!?

sicuramente aiuta parecchio non essere giapponese!!

ecco lo so io già sento le tue risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)