La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
paprina ha scritto: ehm, si!!

vediamo, come speigarlo!!

se l'uomo si beve un bel po' di succo di ananas, poi..................ehm ,diciamo che poi è moooooooooolto più piacevole!! :lol:
ma dai!!!
sta cosa la sapevo anche io, allora mi sa che è vera! :wink:
Immagine

#317
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:
se l'uomo si beve un bel po' di succo di ananas, poi..................ehm ,diciamo che poi è moooooooooolto più piacevole!! :lol:
classico discorso da miss fifty.... :roll:
ahahahahahaha!!!

oddio ho sputato l'acqua sul monitor!!

aahahahahahahhahaha!!!





era acqua sia chiaro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#318
kylie ha scritto:
paprina ha scritto: ehm, si!!

vediamo, come speigarlo!!

se l'uomo si beve un bel po' di succo di ananas, poi..................ehm ,diciamo che poi è moooooooooolto più piacevole!! :lol:
ma dai!!!
sta cosa la sapevo anche io, allora mi sa che è vera! :wink:
ma dopo quanto tempo fa effetto? Cioè, ne devo bere 1 litro al giorno per un mese, oppure da un'ra con l'altra? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#319
cyberjack ha scritto:
kylie ha scritto:
paprina ha scritto: ehm, si!!

vediamo, come speigarlo!!

se l'uomo si beve un bel po' di succo di ananas, poi..................ehm ,diciamo che poi è moooooooooolto più piacevole!! :lol:
ma dai!!!
sta cosa la sapevo anche io, allora mi sa che è vera! :wink:
ma dopo quanto tempo fa effetto? Cioè, ne devo bere 1 litro al giorno per un mese, oppure da un'ra con l'altra? :roll:
no-no, dev'essere costante la cosa.
cambia dopo un po' insomma.

#320
cyberjack ha scritto:
kylie ha scritto:
paprina ha scritto: ehm, si!!

vediamo, come speigarlo!!

se l'uomo si beve un bel po' di succo di ananas, poi..................ehm ,diciamo che poi è moooooooooolto più piacevole!! :lol:
ma dai!!!
sta cosa la sapevo anche io, allora mi sa che è vera! :wink:
ma dopo quanto tempo fa effetto? Cioè, ne devo bere 1 litro al giorno per un mese, oppure da un'ra con l'altra? :roll:
buona la seconda :wink:
Immagine

#321
kylie ha scritto:
paprina ha scritto: ehm, si!!

vediamo, come speigarlo!!

se l'uomo si beve un bel po' di succo di ananas, poi..................ehm ,diciamo che poi è moooooooooolto più piacevole!! :lol:
ma dai!!!
sta cosa la sapevo anche io, allora mi sa che è vera! :wink:
adesso cosa fai...? stasera passi al supermercato a fare scorta di succo d'ananas? :D mi raccomando da due litri...

#322
tu non torni a casa per pranzo giusto??
ecco a pranzo un bel bicchierone di succo, poi un altro paio durante il pomeriggio!!
si insomma circa 3/4 di litro!!


cyber ma davvero sta cosa nn la sapevi??da te non me lo sarei aspettato :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#323
boo ha scritto: no-no, dev'essere costante la cosa.
cambia dopo un po' insomma.
mmm :roll:
io la sapevo diversa...
va bè, basta fare delle prove per verificare :wink:
Immagine

#324
paprina ha scritto:tu non torni a casa per pranzo giusto??
ecco a pranzo un bel bicchierone di succo, poi un altro paio durante il pomeriggio!!
si insomma circa 3/4 di litro!!


cyber ma davvero sta cosa nn la sapevi??da te non me lo sarei aspettato :lol: :P
si, anche io la sapevo come te!
ma cos'è? per assumerci ci fanno un corso apposta?
ce lo hanno chiesto nel colloquio?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#325
kylie ha scritto:
boo ha scritto: no-no, dev'essere costante la cosa.
cambia dopo un po' insomma.
mmm :roll:
io la sapevo diversa...
va bè, basta fare delle prove per verificare :wink:
vanno bene tutte e due le cose!!
l'ideale sarebbe berne un bicchiere al giorno tutti i giorni(un bicchiere di vino al giorno fa bene al cuore.......uno di ananas al giorno fa bene a me).
ma se si vuol fare una volta ogni tanto si può anche fare una full immersion bevendosene un litrozzo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#326
ananas....gorgonzola...m'è venuta fame ! :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#327
Confronto i discorsi di Samantha di s.e.x & the city sono da educande ... c'è una puntata appunto in cui si parla di sapori ........ mi sto ammazzando ... smettetela :lol: :lol: :lol: :lol: