La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
dammispazio ha scritto:a me non imbarazza quasi niente che so potrei anche spiegare come funziona un vibratore ad un gruppo di nonne in piazza duomo ad esempio ma...sinceramente a me quelle coppiettine che come preliminari si fanno le smorfie nei negozi di intimo credendo di far invidia a tutti...me fanno ride...ma guai a dire niente altrimenti si vien tacciati d'invidiadetesto l esibizionismo e la presunzione
fosse per me i negozi di intimo femminile sarebbero aperti solo a donne ( ed alcuni sono cosi infatti come cyber l estereofilo ben sapra ) e lo trovo una carineria....cosi che ogni donna anche la piu sfasciata delle casalinghe disperata possa in tutta tranquillita comprarsi una giarrettiera nera senza sucitare ridolini e commenti....
fine comizio

come non quotare!

#212
dammi un negozio così presuppone la simpatia e la complicità della commessa... quando mi compravo l'intimo sfizioso, ero pure carina... la commessa mi gelava... mi faceva sentire davvero una mxxxa :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#213
dammispazio ha scritto:a me non imbarazza quasi niente che so potrei anche spiegare come funziona un vibratore ad un gruppo di nonne in piazza duomo ad esempio ma...sinceramente a me quelle coppiettine che come preliminari si fanno le smorfie nei negozi di intimo credendo di far invidia a tutti...me fanno ride...ma guai a dire niente altrimenti si vien tacciati d'invidia
detesto l esibizionismo e la presunzione
fosse per me i negozi di intimo femminile sarebbero aperti solo a donne ( ed alcuni sono cosi infatti come cyber l estereofilo ben sapra ) e lo trovo una carineria....cosi che ogni donna anche la piu sfasciata delle casalinghe disperata possa in tutta tranquillita comprarsi una giarrettiera nera senza sucitare ridolini e commenti....
fine comizio
Ma che c'entra? :?

io quando sono dentro con la mia ragazza e ci confrontiamo sul perizoma da acquistare, mica guardo o commento le altre clienti!!! :?
poi, che significa "fare gli asibizionisti"? Per me comprare intimo femminile o cespi di lattuga non è poi così diverso.... guardi, scegli, ti consulti se sei indeciso, e poi paghi alla cassa... mica ci denudiamo in mezzo al negozio!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#216
dammispazio ha scritto:a me non imbarazza quasi niente che so potrei anche spiegare come funziona un vibratore ad un gruppo di nonne in piazza duomo ad esempio ma...sinceramente a me quelle coppiettine che come preliminari si fanno le smorfie nei negozi di intimo credendo di far invidia a tutti...me fanno ride...ma guai a dire niente altrimenti si vien tacciati d'invidia
detesto l esibizionismo e la presunzione
fosse per me i negozi di intimo femminile sarebbero aperti solo a donne ( ed alcuni sono cosi infatti come cyber l estereofilo ben sapra ) e lo trovo una carineria....cosi che ogni donna anche la piu sfasciata delle casalinghe disperata possa in tutta tranquillita comprarsi una giarrettiera nera senza sucitare ridolini e commenti....
fine comizio
amo questa donna...perchè dice bene ciò che io penso :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#217
Lestat ha scritto:Perche' non ci sono commessi nei negozi di intimo femminile, ma ci sono commesse nei negozi di intimo maschile? :roll:
questa è una domanda interessante...
i ragazzi possono trovare imbarazzante acquistare da una ragazza...
mi immagino il clima da stadio con un ragazzo che vende a un altro :lol:

comunque le discussioni più interessanti le ho fatte con il mio migliore amico... gaio :wink: ... ne sa più di qualsiasi ragazza e ha ottimo gusto 8)


per indegno... bhe?
a me non spiacerebbe un negozio di intimo dove entrare senza complessarmi... e, a parte che finchè non rientro nella vecchia taglia non ci entro più a prescindere... ma era terribile il negozio dove andavo (a Sesto S.G., ha pure chiuso, tiè)... pur essendo abbastanza in forma c'era sto limone acerbo che mi squadrava con aria da compatimento :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#218
dammispazio ha scritto:...fosse per me i negozi di intimo femminile sarebbero aperti solo a donne ( ed alcuni sono cosi infatti come cyber l estereofilo ben sapra ) e lo trovo una carineria....cosi che ogni donna anche la piu sfasciata delle casalinghe disperata possa in tutta tranquillita comprarsi una giarrettiera nera senza
sucitare ridolini e commenti....
fine comizio
Io temo che ridolini e commenti potrebbero venire più da altre donne che da eventuali uomini nel negozio sai...
non è mia abitudine vedere che mutande si sta comprando la tizia vicino a me... mentre noto per esempio interesse in quello che prende la papera da parte di altre... ragazze/donne/signore/otelma

io accompagno la paperella per esempio da intimissimi...
ma nemmeno ci faccio caso al fatto che sto in un negozio di intimo...
Immagine

#219
casimira ha scritto: i ragazzi possono trovare imbarazzante acquistare da una ragazza...
mi immagino il clima da stadio con un ragazzo che vende a un altro :lol:
Beh.. io lo farei il commesso in un negozio di intimo femminile, e terrei un atteggiamento molto distaccato..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#220
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto: i ragazzi possono trovare imbarazzante acquistare da una ragazza...
mi immagino il clima da stadio con un ragazzo che vende a un altro :lol:
Beh.. io lo farei il commesso in un negozio di intimo femminile, e terrei un atteggiamento molto distaccato..
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#221
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto: i ragazzi possono trovare imbarazzante acquistare da una ragazza...
mi immagino il clima da stadio con un ragazzo che vende a un altro :lol:
Beh.. io lo farei il commesso in un negozio di intimo femminile, e terrei un atteggiamento molto distaccato..
si pure io...giusto mi tradirebbe la bava (a volte, nn sempre sicuramente) :D :D

X quanto concerne l acquisto...che ce mancherebbe che andasse senza de me a comprare intimo...sono io che ne godo i benefici... :D

Gli ammiccamenti (chiamamoli così) fanno pena ? Boh, può darsi , spesso però a chi dice così credo sia + , invidia, diciamo, di nn aver un compagno veramente partecipe su tutto...nn sempre ma spesso credo sia questo !

Ciao. Ale
AlexB

#222
Lestat ha scritto:Beh.. io lo farei il commesso in un negozio di intimo femminile, e terrei un atteggiamento molto distaccato..
se se...
Immagine
Ultima modifica di freejack74 il 13/09/07 16:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#223
casimira ha scritto:per indegno... bhe?
a me non spiacerebbe un negozio di intimo dove entrare senza complessarmi... e, a parte che finchè non rientro nella vecchia taglia non ci entro più a prescindere... ma era terribile il negozio dove andavo (a Sesto S.G., ha pure chiuso, tiè)... pur essendo abbastanza in forma c'era sto limone acerbo che mi squadrava con aria da compatimento :?
capito :P


comunque io abito in zona v.le libertà...non è che hai visto in giro la mia moto rossa con gli occhi dell'uomo ragno?!!? 8)
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#225
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto: i ragazzi possono trovare imbarazzante acquistare da una ragazza...
mi immagino il clima da stadio con un ragazzo che vende a un altro :lol:
Beh.. io lo farei il commesso in un negozio di intimo femminile, e terrei un atteggiamento molto distaccato..
pure io...e poi farei provare alle donne giuste tutto l'intimo possibile con la scusa di vedere come sta su di lei :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine