La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
lilmaul ha scritto:
cyberjack ha scritto:
lilmaul ha scritto:il bagno nell'amuchina :mrgreen:
Così non corri rischi di nessun tipo!! :mrgreen:
e :mrgreen: poi vuoi mettere l'aumento della circolazione sanguigna :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ulteriore benefico effetto collaterale..) :lol: :lol: :lol: :lol:
col piccolo problemino che poi, a forza di grattartela, te la trovi attaccata alle dita!! (se non è caduta prima per i fatti suoi :shock:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#288
lilmaul ha scritto:cyber vai a salvarmi in movida nel topic delle moto :evil:
preferisco rimanere qui e crogiolarmi nel pensiero di voi in mutande "da attacco" :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#289
Mercury ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
paprina ha scritto:a me se c'è una cosa che mi fa schifo che più schifo no nsi può sono proprio le salviettine!!

non le reggo proprio quelle cose che profumano di finto e so pure appiccicose...........mi fanno schifo per le mani figuriamoci per il resto!!
:wink:
mah.... a me eventualmente farebbe più schifo la sgommata sulla mutanda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il logo della Nike? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#290
mercuryyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#291
lilmaul ha scritto: quello che intendevamo lessino 8) è che, quando per TE qualcosa è improvvisata..per LEI era un evento atteso e predisposto da giorni... :roll: anche e sopratutto a tua insaputa...
Cara Liluccia e che te devo di'? E si vede che anche se lo prevedevano non si sono curate di cambiar mutande. :wink:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#293
apsè...solo io ho notato la scritta di cyber "un po' di profumo"?????

cioè...c'è qualcuna che usa il profumo???? :shock: :shock: :shock:

parliamone... :roll:

ok salviette, detergente quel che volete...ma PROFUMO???????? :roll: :shock: :shock:


ps cyber...il max che puoi usare in moltisssimi posti di lavoro sono appunto le salviette, mica tutti hanno un bidet! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#294
ela78 ha scritto:apsè...solo io ho notato la scritta di cyber "un po' di profumo"?????

cioè...c'è qualcuna che usa il profumo???? :shock: :shock: :shock:
non oso immaginare quanto possa bruciare...
e poi cosa fai, chiami i pompieri??

#295
eldu ha scritto:
ela78 ha scritto:apsè...solo io ho notato la scritta di cyber "un po' di profumo"?????

cioè...c'è qualcuna che usa il profumo???? :shock: :shock: :shock:
non oso immaginare quanto possa bruciare...
e poi cosa fai, chiami i pompieri??
direi i ghostbuster visto la probabile reazione chimica........
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#296
ela78 ha scritto:
eldu ha scritto:
ela78 ha scritto:apsè...solo io ho notato la scritta di cyber "un po' di profumo"?????

cioè...c'è qualcuna che usa il profumo???? :shock: :shock: :shock:
non oso immaginare quanto possa bruciare...
e poi cosa fai, chiami i pompieri??
direi i ghostbuster visto la probabile reazione chimica........

:lol: :lol:

#297
Allora data l'età ... a me sta per cadere ...
poi ho capito ora la questione del Saugella ........ :D
credevo fosse un locale :?

Il logo della nike ......... sto morendo ........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#298
ela78 ha scritto:
eldu ha scritto:
ela78 ha scritto:apsè...solo io ho notato la scritta di cyber "un po' di profumo"?????

cioè...c'è qualcuna che usa il profumo???? :shock: :shock: :shock:
non oso immaginare quanto possa bruciare...
e poi cosa fai, chiami i pompieri??
direi i ghostbuster visto la probabile reazione chimica........
Ellalla!!! Non intendevo il "profumo" vero e proprio, ma tutta quella serie di accorgimenti profumosi che solo voi donne avete! ;) Tipo: Salviette profumate, salva slip profumati, crema idratante profumata, talco profumato, ecc ecc...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#299
cyber detto papale papale: la patata deve profumà de patata e basta ecchecavolo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)