La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:lol: :lol: :lol:

che belle notizie niumax! vedrai che piano piano ti rimetterai in carreggiata :wink:

OT: non mi hanno mai consigliato una cura ingrassante :oops: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#18
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:ti faccio compagnia. un mese a casa! :twisted:
e che ti è successo ? martello sul pollicione del piede mentre montavi la nuova fantastica cucina ?
ricoverato agli infettivi ...per nulla (per modo di dire) fra l'altro!
Epatite A ora devo solo stare a letto. Fatico anche a respirare. Ma non invadiamo il topic di niumax :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
Mi fa molto piacere leggere che stai un po' meglio Niu :wink: ancora in bocca al lupo per la guarigione completa XXXXXXX!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:ti faccio compagnia. un mese a casa! :twisted:
e che ti è successo ? martello sul pollicione del piede mentre montavi la nuova fantastica cucina ?
ricoverato agli infettivi ...per nulla (per modo di dire) fra l'altro!
Epatite A ora devo solo stare a letto. Fatico anche a respirare. Ma non invadiamo il topic di niumax :wink:
:shock: :shock: :shock: , caspita 'Tok pensavo avessi solo un virus, in bocca lupo per la tua guarigione
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: e che ti è successo ? martello sul pollicione del piede mentre montavi la nuova fantastica cucina ?
ricoverato agli infettivi ...per nulla (per modo di dire) fra l'altro!
Epatite A ora devo solo stare a letto. Fatico anche a respirare. Ma non invadiamo il topic di niumax :wink:
:shock: :shock: :shock: , caspita 'Tok pensavo avessi solo un virus, in bocca lupo per la tua guarigione
:shock: :? :( occhecavolo, e io che ironizzavo pure.... mi spiace ma non potevo davvero immaginare... scusami, sono mortificata

#24
annsca ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: ricoverato agli infettivi ...per nulla (per modo di dire) fra l'altro!
Epatite A ora devo solo stare a letto. Fatico anche a respirare. Ma non invadiamo il topic di niumax :wink:
:shock: :shock: :shock: , caspita 'Tok pensavo avessi solo un virus, in bocca lupo per la tua guarigione
:shock: :? :( occhecavolo, e io che ironizzavo pure.... mi spiace ma non potevo davvero immaginare... scusami, sono mortificata
finchè non muoio te la dò buona! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto:
ricoverato agli infettivi ...per nulla (per modo di dire) fra l'altro!
Epatite A ora devo solo stare a letto. Fatico anche a respirare. Ma non invadiamo il topic di niumax :wink:
Credevo scherzassi :shock: Sorry!
Tutto incrociato anche per te.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#28
vi auguro pronta guarigione a entrambe :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#30
lavispachiara ha scritto:
doucable ha scritto:vi auguro pronta guarigione a entrambe :wink:
ma...Bertok è un uomo! :lol:
sicura sicura?

scusa niumax, non ho resistito.

però direi che è un buon segno no: significa che siamo tutti contenti del tuo migliore stato di salute, e che riusciamo anche ad essere leggeri! (tok epatico a parte. sei giallo? come ti senti?)