La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in bocca al lupo per la nuova avventura!!!!! e passa ogni tanto a salutarci :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#17
Un po' abbiamo già parlato in MP...

Il tuo cellulare ce l'ho. :wink:

Sono comunque sicuro che non sarà un addio perchè troverai il tempo di farti vedere da queste parti, magari con meno frequenza.

Per il resto... mancheranno le tue notizie Ansa... :lol: :lol: :lol:
E le tue lunghe filippiche in cui alla fine non si capiva alcunchè... :lol: :lol: :lol:

Ma, soprattutto, mancherà la persona Alberto, parte integrante di questo forum. :wink:

Adesso, TORNO SERIO, però devo chiederti un favore...
non è che cercano anche un nullafacente bresciano da quelle parti???
Così mi levo dalle balle entrambi in un solo colpo... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#18
No no e no!!! Non ce la posso fare :cry: veramente Virtual....
Ti prego mettete il collegamento a casa.... fai qualsiasi cosa.... ma non ce la faccio proprio a vederti andar via :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti giuro che non volevo essere così triste :roll: solo che oggi è stata proprio una giornata di mer@a.... torno a casa e mi collego al forum per tirarmi su il morale e leggo i tuoi saluti :cry:
Mi hai dato la mazzata finale :roll: va beh.... spero di rileggerti prestissimo... e in bocca al lupo per il nuovo lavoro :wink:
Un abbraccio iena :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
anch'io faccio gli auguri di rito... fra un pò toccherà anche a me...
ma un caxxo di notebook a casa, o un internet point o i segnali di fumo....
o qualsiasi cosa... mica puoi mollarci così....
comunque
in cu.lo alla balena :!: :!: :!: :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#20
Steve1973 ha scritto:Un po' abbiamo già parlato in MP...

Il tuo cellulare ce l'ho. :wink:

Sono comunque sicuro che non sarà un addio perchè troverai il tempo di farti vedere da queste parti, magari con meno frequenza.

Per il resto... mancheranno le tue notizie Ansa... :lol: :lol: :lol:
E le tue lunghe filippiche in cui alla fine non si capiva alcunchè... :lol: :lol: :lol:

Ma, soprattutto, mancherà la persona Alberto, parte integrante di questo forum. :wink:

Adesso, TORNO SERIO, però devo chiederti un favore...
non è che cercano anche un nullafacente bresciano da quelle parti???
Così mi levo dalle balle entrambi in un solo colpo... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
dopo che hanno assunto te (da poco purtroppo) sono al completo oramai! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 14/09/07 19:34, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Ti saluto con un CIAO perchè così sarà......non potrai fare a meno di noi....ne sono certa! 8)

Sei una persona che mi è sempre piaciuta.... e mi mancherai (anche se spesso sono stata nell'ombra).... mi ha sempre fatto piacere leggere i tuoi topic.... :wink:

Intanto non posso che farti tanti in bocca al lupo per tutto e sperare che tutto ti vada alla grande e che tra una pausa e l'altra tu possa tornare a farci sorridere un pò! :D

A presto....un abbraccio!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#22
Accidenti virtual, mi dispiace tantissimo!
Ho sempre letto con piacere i tuoi interventi, mi hai fatto ridere un sacco di volte, cavolo sei una colonna del forum, non te ne puoi andare! :shock: :(

Va be' dai, sono sicura che tornerai spesso a trovarci, vero? :twisted:

Un grandissimo in bocca al lupo per tutto!! :D

#23
in bocca al lupo per la nuova avventura, ma per favore fai qualcosa e torna a trovarci il più spesso possibile!!!! Sei la prima persona che mi ha risposto al mio primo topic....
The sisterhood of The Calf 40

#24
bye bye stranger
auguri x il tuo nuovo lavoro anche se non ho ancora capito/letto cos'e' (tu mica mi hai risposto sa?)
spero di leggerti presto, mi manchera molto il tuo g.s.o.h.
kiss kiss
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
belina di un genoano, 'ndovai? almeno fammi sapere dove sei che ci si piglia un caffè, dammi un recapito, un indirizzo, un qualcosa, a qualcuno del forum devo pur menarlo per il derby.
In bocca al lupo per tutto, ALBERTO.
Davvero, ci conto.

#27
Ma no,vai via?.
Allora hai deciso per l'opzione "cambio lavoro subito non aspetto altra occasione...".
Ti saluto e ti auguro buona fortuna,con sincerità ed affetto,perchè non dimentico il fatto che sei stato il primo a notarmi in questo forum con gentilezza,e forse l'unico a rispondere sempre ai miei appelli con serietà.

Grazie ancora per tutte le volte che miai aiutato,vai,fai una gran carriera,spacca,porta a casa un sacco di soldi e torna solo quando sarai diventato AD.Questo è il mio augurio.

Ma fra tutti gli utenti di questo forum proprio uno dei miei preferiti doveva andarsene...
Almeno Virtual Mate,scriverà ancora?.

#28
Ma Virtual.... :( :(
come te ne vai? :?: :?:
eddai cerca di passare da queste parti...noi ti aspettiamo :!:
Intanto in bocca al lupo per tutto :wink:

Re: inizio ora coi saluti...

#29
virtual ha scritto:Poichè nei prossimi giorni mi affiancheranno qualcuno, non credo potrò collegarmi facilmente. Poi, probabilmente, dal nuovo uff. non mi potrò proprio collegare. Conto di ripassare ogni tanto, ma comunque desidero salutare.... un secondo che guardo nel cassetto se trovo le parole.... :roll:
Ah, ecco, circa 3 anni fa ho esordito con questa frase, mi sembra azzeccata: :wink:
scusatemi ma è il mio primo messaggio - spero di non essere prolisso.
Grazie ragazzi per il tempo passato qui, tra arredamento e cavolate (forse più le seconde). Grazie per il tempo e l'aiuto che mi avete dato.
E' un grazie di cuore e per me vale più di mille parole, che non riesco a tirare fuori ora. Un grande abrraccio a tutti.
che mi mancherete non ve lo sto neanche a dire
Un grosso in bocca al lupo per il futuro!
anch'io non sto a dirti che ci mancherai e che spero questo sia un "arrivederci"...
Un abbraccio

#30
Un grandissimo in bocca al lupo per tutto.
Spero davvero di risentirti presto sul forum, ci mancherai tantissimo ma mi tiro su il morale pensando che andrai a stare meglio.
A presto...