La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bentrovati a chi si ricorda ancora di me :)

#1
Salve a tutti! Non so se qualcuno si ricorda ancora di me...in effetti sono passati 7 mesi dall'ultima volta che bazzicavo qui e ci eravamo fermati a questo 3d
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

e da lì che ripartiamo perchè finalmente il proprietario si è deciso a darci la documentazione che manca e dovremmo poter concludere. Nel frattempo a me ne sono successe di tutti i colori, mi sento ancora come se avessi attraversato indenne (quasi) un uragano ma ora le cose sembrano andare per il verso giusto quindi ho pensato bene di ritornare qui da voi dove una parola amichevole e un buon motivo per sorridere non manca mai. Intanto un grande
Immagine
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#2
Ciao Gabel!! :D mi ricordo, mi ricordo.... :wink:
Sono contenta di vederti scrivere di nuovo... mi dispiace se ci sono stati dei momenti duri ma adesso teniamo le dita incrociate per le belle novità :D
Ricambio l'abbraccione... salutami la bella Napoli!!!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
anche io mi ricordo. Però azz, non è che devi scrivere solo quando HAI bisogno di noi! :twisted: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Grazie :D
Un affettuoso benvenuto ci voleva proprio....
Mercury abbiamo sempre un babà che ti aspetta
Bertok e Moni avete ragione mi farò sentire più spesso e Bert non solo quando avrò bisogno di aiuto magari anche con qualche parere perchè in sette mesi ho cercato tra programmi tv, riviste ed altro di farmi una cultura
Mammotta grazie per l'accoglienza ma sono una femminuccia 8)
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#9
ciao e bentornata! Non mi ricordo di te, ma io sono affiliata al club dei rinco quindi non ci fare caso :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#10
Ciao ragazze un bacione

Anna penso proprio che metteremo il bagno in alto come aveva detto Lorena (vicino alla camera da letto che sarà resa quindi più piccina) e nel vecchio bagnetto una lavanderia. Ora stiamo valutando (sempre dopo l'ok del proprietario) che fare con l'area salone cucina....
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#12
bentornata tra noi!
il nick me lo ricordo! ma hai sempre avuto questo avatar? :roll:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#13
Ciao Claudia..non vedo l'ora di vedere le cose multicolor di cui leggo nei topic..io ero rimasta ai muri e al colore forte del terrazzino.
Daffodil no...l'avatar l'ho cambiato tante volte..non trovo la mia "anima" ehehehe
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#15
Claudia81 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Ciao Claudia..non vedo l'ora di vedere le cose multicolor di cui leggo nei topic..io ero rimasta ai muri e al colore forte del terrazzino.
Daffodil no...l'avatar l'ho cambiato tante volte..non trovo la mia "anima" ehehehe
hai mp :wink:
Grazie e come ti ho scritto le tue scelte multicolor sono davvero favolose, ancora complimenti
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti