La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
dai penny, io ne avevo 4 e quando è morta mia suocera ho dovuto prenderne altri 2.. si fa senza grossi problemi.. non farle fare un altro cambio!!
Immagine
Immagine

#33
allora la micia non è poi finita nel forno :lol:
scherzo :wink: ...mi sono fatta un pò di risate rileggendo questo post
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
Ciao Ela :D !!!!!!!
Come sta Gigio? La micia non è mai stata vaccinata nè da Fresno nè da mia suocera perchè vive esclusivamente in appartamento e non esce mai. Credo che anche se venisse vaccinata ora ci voglia un certo periodo per ottenere l'immunizzazione. Dovrei informarmi. Certo sarebbe una bella compagnia per Gigio :wink:

Sunset, la micia persiana è molto più impegnativa degli altri per la necessità di spazzolatura praticamente quotidiana. Ti assicuro che se avessi potuto l'avrei presa io già a suo tempo, perchè è veramente bellissima. Oltre a tutto i problemi di salute di mia suocera hanno delle pesanti ripercussioni sulla nostra vita familiare. Io avrei anche valutato la cosa, ma mio marito è assolutamente tassativo sul "no" e non voglio creare altri c**** oltre a quelli che già abbiamo.

Penny

#35
bè io ho 4 norvegesi e sono abbastanza impegnativi anche loro.. spero che la micia trovi presto una nuova casa!!!
Immagine
Immagine

#36
sunset ha scritto:bè io ho 4 norvegesi e sono abbastanza impegnativi anche loro.. spero che la micia trovi presto una nuova casa!!!

norvegesi...mi manca la faccina con gli occhi a cuoricino...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.