La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Claudia81 ha scritto:ma scusa ohara ma come fai ad avere la necessità di lavare il pavimento 2 volte al giorno? :roll:
io abito anche in campagna ma non lo lavo + di 1 volta la settimana :roll:
certo noi in casa stiamo in pantofole :lol:
noi in casa stiamo scalzi quasi sempre ma oltre a stare in campagna i miei bimbi che hanno circa 2 e 3 anni vivono letteralmente sul pavimento.
Sgocciolano, sbriciolano, versano e di conseguenza...
Poi nn mi piace vedere alcune fughe più scure di altri, così mi metto con lo scopettone e lavo.
L'unica nota positiva èp che essendo la cas 60 mq nn ci metto molto a lavare.
L'hanno peossimo saranno 30 mq in più e sarà decisamente più pesante!

#228
In quest'ultimo periodo si sono un po smagriti i miei pargoli e allora permetto loro di mangiare cme vogliono, l'importante è che mangiano.
( Lo so che sbaglio!)
Effettivamente i giochi di una volta nn piacciono più, loro sono pazzi per il sapone e tagliare la carta a pezzettini e confesso che mentre faccio i servizi di corsa mi combinano spesso marachelle.

#229
cartefalse ha scritto:beh bertok... forse in alcuni punti penne è stato un po'... come dire... drastico nel dare quelli che più che elementi di confronto potevano, ad animi sensibili come i nostri, sembrare giudizi... eheheheh
mah, scusate se sono sembrato rompiballe, in realtà si discuteva solo. è che certe affermazioni mi lasciavano un po' :shock: :shock: :shock:
penne.2010

#230
pennealragu ha scritto:
mah, scusate se sono sembrato rompiballe,
:lol: :lol: :lol: l'importante è riconoscerlo :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: scherzetto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#231
ohara ha scritto:In quest'ultimo periodo si sono un po smagriti i miei pargoli e allora permetto loro di mangiare cme vogliono, l'importante è che mangiano.
( Lo so che sbaglio!)
Effettivamente i giochi di una volta nn piacciono più, loro sono pazzi per il sapone e tagliare la carta a pezzettini e confesso che mentre faccio i servizi di corsa mi combinano spesso marachelle.
ma non erano questi i giochi di una volta ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#232
ieri finito di mangiare ho pulito subito pc, lavello e tutto il top :shock:

certo, passata veloce con pugnetta a quasar(che no nsi risciacqua) ma........................oddio che mi sta succedendo!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#233
paprina ha scritto:ieri finito di mangiare ho pulito subito pc, lavello e tutto il top :shock:

certo, passata veloce con pugnetta a quasar(che no nsi risciacqua) ma........................oddio che mi sta succedendo!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
è il forum che ti stà plasmando, esattamente come chi ha tolto i centrini e non si è messa il pantalone bianco :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#234
paprina ha scritto:ieri finito di mangiare ho pulito subito pc, lavello e tutto il top :shock:

certo, passata veloce con pugnetta a quasar(che no nsi risciacqua) ma........................oddio che mi sta succedendo!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
evvvaiiiiii!!! e sta sera mi raccomando, smaltisci l'arretrato di stiro :wink:
penne.2010

#235
pennealragu ha scritto:
paprina ha scritto:ieri finito di mangiare ho pulito subito pc, lavello e tutto il top :shock:

certo, passata veloce con pugnetta a quasar(che no nsi risciacqua) ma........................oddio che mi sta succedendo!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
evvvaiiiiii!!! e sta sera mi raccomando, smaltisci l'arretrato di stiro :wink:
:lol: :lol: :lol:

arretrato di stiro fortunatamente non ce ne è perchè già domenica avevo dato.

la cosa bella è stata che ieri free, vedendomi fare così, ha messo a posto QUASI tutti i panni sul divano(che già erano piegati visto che siamo disordinati ma le cose le rispettiamo).

e poi gli ho detto"stasera vorrei pulire i bagni, poi voglio mettere una spugnetta in ogni bagno in modo che appena sporchiamo possiamo pulire al volo e non sbatterci il fine settimana" :shock: :shock: :shock:


oddio mi sto mettendo paura da sola!!!


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#236
paprina ha scritto:
pennealragu ha scritto:
paprina ha scritto:ieri finito di mangiare ho pulito subito pc, lavello e tutto il top :shock:

certo, passata veloce con pugnetta a quasar(che no nsi risciacqua) ma........................oddio che mi sta succedendo!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
evvvaiiiiii!!! e sta sera mi raccomando, smaltisci l'arretrato di stiro :wink:
:lol: :lol: :lol:

arretrato di stiro fortunatamente non ce ne è perchè già domenica avevo dato.

la cosa bella è stata che ieri free, vedendomi fare così, ha messo a posto QUASI tutti i panni sul divano(che già erano piegati visto che siamo disordinati ma le cose le rispettiamo).

e poi gli ho detto"stasera vorrei pulire i bagni, poi voglio mettere una spugnetta in ogni bagno in modo che appena sporchiamo possiamo pulire al volo e non sbatterci il fine settimana" :shock: :shock: :shock:


oddio mi sto mettendo paura da sola!!!


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Tranquilla, non dura ;) 8)

Ele all'inizio mi aveva plagiato, puliva in continuazione fino alle 4 del mattino, al punto che prima di andare a letto stendevo i panni o altre cose simili...

Alla fine non solo ho smesso... ma ha smesso anche lei ;) :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#237
vabbè ma io non sarò mai a quel livello :lol:

già ho detto a free"sia chiaro che l'aspirapolvere lo passiamo comunque una volta a settimana come sempre.........voglio solo cercare di passare l'aspirapolvere senza spostare trecento cose"
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#238
Senti Paprina, ma poi ieri sera dopo aver riordinato e pulito non ti sentivi meglio? Non eri soddisfatta? :roll:

#239
Favola ha scritto:Senti Paprina, ma poi ieri sera dopo aver riordinato e pulito non ti sentivi meglio? Non eri soddisfatta? :roll:
mmmmmhhh, veramente ero stanca, ma sto period olo sono sempre quindi non fa differenza.
:(

si dai, vedere la cucina pulita(non splendente ma decente)mi piace!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#240
paprina ha scritto:
Favola ha scritto:Senti Paprina, ma poi ieri sera dopo aver riordinato e pulito non ti sentivi meglio? Non eri soddisfatta? :roll:
mmmmmhhh, veramente ero stanca, ma sto period olo sono sempre quindi non fa differenza.
:(

si dai, vedere la cucina pulita(non splendente ma decente)mi piace!! :D
Io sono troppo soddisfatta quando finisco di pulire riordinare...è proprio un piacere 8)