La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
cmq disordinati si nasce non ci si diventa...io ho i capelli scuri e il disordine nel DNA ....modestamente :lo nacqui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#182
:lol: ....... ultimamente ho difficoltà a trovare le cose che metto a posto io ..... quindi un minimo di ordine lo devo tenere per forza ..... :wink:

#183
o caxxo mi ero persa la discussione tra ela e tok!!


punto 1:
tok toccami di nuovo ela e so caxxi tua!! :twisted:
punto 2:
:lol: :lol: :lol: :lol: chi è disordinato non prende a calci la roba.........ho molto rispetto per i soldi spesi per mobili e vestiti........sai com'è i soldi ancora non li cago...........ancora..... ma mi sto attrezzando
punto 3: 3000€ è il minimo per sopravvivere offende mooooooooooooolte persone qui dentro e anche al di fuori quindi evitiamo ste frasi per favore
punto 4: vivere nel disordine non vuol dire vivere nello sporco, sono due cose un pochino diverse.
punto 5: la donna delle pulizie aiuta parecchio a tenere tutto in ordine e pulito
punto 6: mi rifiuto di vivere in funzione della casa...........a 27 anni mi piace ancora poco stare a casa ad impallidirmi.
punto 7: no basta ho finito!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#184
Anouk ha scritto::lol: ....... ultimamente ho difficoltà a trovare le cose che metto a posto io ..... quindi un minimo di ordine lo devo tenere per forza ..... :wink:
io, se metto in ordine...stai sicura che non trovo piu' un cappero :evil: :evil:
e cmq e' come dice Kali...e' nel dna 'un ci si poffa' proprio nulla :wink:

#185
pennealragu ha scritto: ma scusa, per passare l'aspirapolvere io ci metto 5 minuti in soggiorno e 10 per il resto della casa. come fai a mangiare e lasciare un merdaio per terra?
beh non so te ma io non mangio per terra ma sul tavolo :lol: :lol: :lol:
si si quella cosa rettangolare, alta circa 80cm, con quelle cose intorno fatte ad L su cui cu si siede........mi sembra si chiamino sedie.

:lol: :lol: :lol:

quello che puoi trovare in terra sono i peli di briciola................sai com'è io la cacca la faccio in bagno :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#186
paprina ha scritto:....sai com'è i soldi ancora non li cago...........ancora..... ma mi sto attrezzando
Quando lo hai scoperto ... mi insegni? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sto ammazzando ........... :lol: :lol: :lol: :lol:

#187
Anouk ha scritto:
paprina ha scritto:....sai com'è i soldi ancora non li cago...........ancora..... ma mi sto attrezzando
Quando lo hai scoperto ... mi insegni? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sto ammazzando ........... :lol: :lol: :lol: :lol:

si si, faccio un corso...............corso a pagamento e poi mi pagherete all'esame di pratica :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#188
paprina ha scritto:o caxxo mi ero persa la discussione tra ela e tok!!


punto 1:
tok toccami di nuovo ela e so caxxi tua!! :twisted:
punto 2:
:lol: :lol: :lol: :lol: chi è disordinato non prende a calci la roba.........ho molto rispetto per i soldi spesi per mobili e vestiti........sai com'è i soldi ancora non li cago...........ancora..... ma mi sto attrezzando
punto 3: 3000€ è il minimo per sopravvivere offende mooooooooooooolte persone qui dentro e anche al di fuori quindi evitiamo ste frasi per favore
punto 4: vivere nel disordine non vuol dire vivere nello sporco, sono due cose un pochino diverse.
punto 5: la donna delle pulizie aiuta parecchio a tenere tutto in ordine e pulito
punto 6: mi rifiuto di vivere in funzione della casa...........a 27 anni mi piace ancora poco stare a casa ad impallidirmi.
punto 7: no basta ho finito!!
eddai papri, come fai a dirmi che hai una casa disordinata e pure pulita? dopo che mi dici che sei pigra e non hai il tempo di passare l'aspirapolvere. guarda, io ho la casa vuota e pulirla è un attimo. già in montagna che ho un po' di roba in giro ci metto il doppio a pulirla...
alla fine non credo che se uno non si sbatte a tenere la casa disordinata poi la pulisce alla perfezione. che fa, toglie la roba (riordinando), pulisce tutto e poi rimette apposta tutto in disordine?

forse non avete ben presente come si fanno le pulizie.
penne.2010

#189
Acc... e ci saranno abbastanza bagni per tutti?
Io devo prò prendere il laxante ........

Dai ragazzi ......... ma a parte gli scherzi .... ma siamo a casa nostra, almeno lì che non ci vengano a smarronare ... a me già da fastidio mio padre che se vede una rivista sul divano (e non abita con noi) si sente autorizzato a levarla !!!!! (e mi perde anche il segno!!!!!!!!!!)

Infatti si chiama CASA NOSTRA .... appunto perché E' NOSTRA!!!!

(penne fortuna che ti ho visto in foto .... hai lo stesso modo di "parlare" di mio marito ... :lol: )

#190
paprina ha scritto:
pennealragu ha scritto: ma scusa, per passare l'aspirapolvere io ci metto 5 minuti in soggiorno e 10 per il resto della casa. come fai a mangiare e lasciare un merdaio per terra?
beh non so te ma io non mangio per terra ma sul tavolo :lol: :lol: :lol:
si si quella cosa rettangolare, alta circa 80cm, con quelle cose intorno fatte ad L su cui cu si siede........mi sembra si chiamino sedie.

:lol: :lol: :lol:

quello che puoi trovare in terra sono i peli di briciola................sai com'è io la cacca la faccio in bagno :lol: :lol: :lol:
ok che non hai figli (quando li avrai capirai che un conto è mangiare a tavola, un conto è quello che cade per terra), ma anche ora dopo mangiato:

- neanche una briciola per terra?
- uno schizzo in cucina?

:wink:
penne.2010

#191
paprina ha scritto:punto 3: 3000€ è il minimo per sopravvivere offende mooooooooooooolte persone qui dentro e anche al di fuori quindi evitiamo ste frasi per favore
ma chi l'ha detto, scusa ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#193
Claudia81 ha scritto: ognuno si gestisce la casa come meglio può... soprattutto lavorando entrambi 12ore al giorno :?
quoto!

#194
pennealragu ha scritto:
paprina ha scritto:o caxxo mi ero persa la discussione tra ela e tok!!


punto 1:
tok toccami di nuovo ela e so caxxi tua!! :twisted:
punto 2:
:lol: :lol: :lol: :lol: chi è disordinato non prende a calci la roba.........ho molto rispetto per i soldi spesi per mobili e vestiti........sai com'è i soldi ancora non li cago...........ancora..... ma mi sto attrezzando
punto 3: 3000€ è il minimo per sopravvivere offende mooooooooooooolte persone qui dentro e anche al di fuori quindi evitiamo ste frasi per favore
punto 4: vivere nel disordine non vuol dire vivere nello sporco, sono due cose un pochino diverse.
punto 5: la donna delle pulizie aiuta parecchio a tenere tutto in ordine e pulito
punto 6: mi rifiuto di vivere in funzione della casa...........a 27 anni mi piace ancora poco stare a casa ad impallidirmi.
punto 7: no basta ho finito!!
eddai papri, come fai a dirmi che hai una casa disordinata e pure pulita? dopo che mi dici che sei pigra e non hai il tempo di passare l'aspirapolvere. guarda, io ho la casa vuota e pulirla è un attimo. già in montagna che ho un po' di roba in giro ci metto il doppio a pulirla...
alla fine non credo che se uno non si sbatte a tenere la casa disordinata poi la pulisce alla perfezione. che fa, toglie la roba (riordinando), pulisce tutto e poi rimette apposta tutto in disordine?

forse non avete ben presente come si fanno le pulizie.
io la mia scrivania la spolvero, e poi ci rimetto fogli e giornali ammonticchiati come erano...la zona fuochi la pulisco dopo aver cucinato
e non lascio certo piatti sporchi in giro :wink:
quando sono da sola mangio o sul divano o sulla scrivania e dopo passo l'aspira briciole, senno' mangiamo sul tavolo e qualcun* (generalmente non io, perche' ho cucinato :wink: ) passa l'aspirapolvere o spazza.
...ma la casa rimane incasinata, riviste e faldoni di documenti/bollette sono ammonticchiate ovunque le borse arrivano nell'armadio dopo giorni che le ho cambiate..i panni da stirare sono 'a vista' :evil:

#195
Kalimeroxxx ha scritto:lo sento sta per nascere il club del disordine....

titolo :

il caos è robbbbba mia :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ed io ovviamente sono iscritta in automatico :lol:
The sisterhood of The Calf 40