La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
ela78 ha scritto:io non prendo a calci alcunchè.

e soprattutto mi vanto di essere tollerante.

a priori o per categoria non escludo nessuno

una possibilità ce l'hanno tutti.

io e te proprio non riusciremo mai ad avere un qualsivoglia legame con questi presupposti.

essere un po' più liberale e tollerante nei confronti degli altri non ti farebbe male...

onestamente, mi sento anche offesa. e sono seria.
Offesa? e perchè? :shock: è una questione di scelte. Io so che non riuscirei mai a stare con una persona di questo tipo, è per caso un offesa o un peccato? :roll:
Sarà anche un mio limite, ma proprio NO, non riuscirei, a meno che a forza di farti due balle diventi ordinata tu. :lol:
Ma non mi sembra il modo di cominciare un rapporto, quindi evito da subito :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#167
SILVIA77 ha scritto:e il tappetino per i suoni sul lettone in camera da letto...)

ma se vengono ospiti secondo te dovrei mandare mia figlia in camera a giocare? Se lei vuole giocare in cucina gioca in cucina...e se agli ospiti gli gira male sentirla gridare e ridere...beh... pazienza...
:roll: perchè se tua figlia gioca in camera invece che in cucina mentre hai ospiti cosa cambia? :roll: :roll:
premetto che sono una persona geneticamente disordinata....io vivo di caos e nel caos, ma la scrivania cerco di tenerla sotto controllo, (ordinata sarebbe chiedere troppo)così la casa cerco di tenerla pulita ed in ordine soprattutto se viene gente..... ( altrimenti mi impongo dei limiti quando la situazione diventa ingestibile e sistemo tutto)detto questo i giocattoli dei bambini ovunque tanto che non puoi camminare non mi piacciono come non mi piacerebbe vedere un piatto per terra....a tutto c'è un limite altrimenti dal caos al tugurio è un passo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 19/09/07 9:33, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#168
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:io non prendo a calci alcunchè.

e soprattutto mi vanto di essere tollerante.

a priori o per categoria non escludo nessuno

una possibilità ce l'hanno tutti.

io e te proprio non riusciremo mai ad avere un qualsivoglia legame con questi presupposti.

essere un po' più liberale e tollerante nei confronti degli altri non ti farebbe male...

onestamente, mi sento anche offesa. e sono seria.
Offesa? e perchè? :shock: è una questione di scelte. Io so che non riuscirei mai a stare con una persona di questo tipo, è per caso un offesa o un peccato? :roll:
Sarà anche un mio limite, ma proprio NO, non riuscirei, a meno che a forza di farti due balle diventi ordinata tu. :lol:
Ma non mi sembra il modo di cominciare un rapporto, quindi evito da subito :wink:
non credo che funzioni cosi'...a meno di non mettere per iscritto la lista dei pro e i contro, che mi sa di maniacale al solo pensiero
:arrow: sentite, miei cari compulsivi dell'ordine :wink: ...
paragonare i disordinati ai bestemmiatori vi pare normale :?: :evil:

#169
tu hai parlato di rapporto in generale tok.
e ti limit nel conoscere le persone in abse a quello che fanno, indipendentemente da quello che sono.
quindi perchè continui a dialogare ocn me, paprina, lil, cyber e via discorrendo?

mi pare che di puritani coem vorresti fossero le persone attorno a te ce ne siano pochini qui.

e se mi permetti, più che puritani, molti (non qui, in gnerale) hanno dell'ipocrita.
anch'io so non dire parolacce, davantia mia nonna non esordisco certo con un "caxx, ceh fig..ta", ma "accidenti, proprio bello"... ma non è reale... non è spontaneo.

ma ripeto, non ha improtanza, tu hai espresso la tua idea e la rispetto.
ma per quanto mi riguarda chiudo qua.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#170
ela78 ha scritto:torno a dire che io e papri molte volte siamo gemelle separate alla nascita...pure la mia macchina è "ordinata" come la sua...

a maggio epr andare a nozze, poichè avevo altre persone con me, pe rpulirla ci ho messo "solo" un'ora (e mezza)... :oops: :oops:

lod ico sempre, passso così poco tempo a casa, ho così poco tempo solo x me, che onestametne di passarlo per sistemare in modo quasi maniacale tutto proprio non mi va... non ce la faccio...

e quando viene qualcuno...bhè raga che ci volete fare...per me le persone o ti accettano così o...che vadano a quelpaese perchè devo fingere???

la prima volta ok...ma se sei un'amica/o... e ti fermi a guardare se la maglietta è nel cassetto o sulla sedia... allora va a quel paese..!!!!

come se stessi con un ragazzo e questi non mi tromb.. solo perchè non ho ombretto/mascara/profumo... :shock:


maddaviiiiiiiiiiiiiiii 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ste parole potrei averle scritte io giuro :lol:

proprio stamattina pensavo"passo l'aspirapolvere o me ne vado in palestra??"ggghhh indovinate un po'?? 8)
tornerò verso le 21, devo cucinare, alle 21.30 torna free dalla palestra, mangiamo, poi preparo da mangiare per tutti e due per il giorno dopo, nel frattempo free svuota i borsoni della palestra, gira che ti rigira(dopo la palestra ho la stessa velocità di un bradipo)alla fine di tutto è mezzanotte..............e cosa dovrei fare a mezzanotte??? masiamo pazziiiiiii!!
tutto questo succede il lunedì, mercoledì e venerdì(però poi il venerdì usciamo)martedì e giovedì facciamo le cose che non riusciamo a fare gli altri giorni che andiamo in palestra e poi andiamo a cena dai miei o dai suoi.......sabato dedicato alle spese varie(giro super e mercati per risparmiare)la domenica o si dorme o c'è lo stadio.................caxxo ho finito i giorni.............beh c'è da dire che non metto a posto casa e non la pulisco tutti giorni come voi.............ma manco faccio in tempo a sporcarla :lol:
Ultima modifica di paprina il 19/09/07 9:34, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:io non prendo a calci alcunchè.

e soprattutto mi vanto di essere tollerante.

a priori o per categoria non escludo nessuno

una possibilità ce l'hanno tutti.

io e te proprio non riusciremo mai ad avere un qualsivoglia legame con questi presupposti.

essere un po' più liberale e tollerante nei confronti degli altri non ti farebbe male...

onestamente, mi sento anche offesa. e sono seria.
Offesa? e perchè? :shock: è una questione di scelte. Io so che non riuscirei mai a stare con una persona di questo tipo, è per caso un offesa o un peccato? :roll:
Sarà anche un mio limite, ma proprio NO, non riuscirei, a meno che a forza di farti due balle diventi ordinata tu. :lol:
Ma non mi sembra il modo di cominciare un rapporto, quindi evito da subito :wink:

non saremo mai una coppia...peccato :twisted: non sai che ti sei perso :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#172
ela78 ha scritto:tu hai parlato di rapporto in generale tok.
e ti limit nel conoscere le persone in abse a quello che fanno, indipendentemente da quello che sono.
quindi perchè continui a dialogare ocn me, paprina, lil, cyber e via discorrendo?

mi pare che di puritani coem vorresti fossero le persone attorno a te ce ne siano pochini qui.

e se mi permetti, più che puritani, molti (non qui, in gnerale) hanno dell'ipocrita.
anch'io so non dire parolacce, davantia mia nonna non esordisco certo con un "caxx, ceh fig..ta", ma "accidenti, proprio bello"... ma non è reale... non è spontaneo.

ma ripeto, non ha improtanza, tu hai espresso la tua idea e la rispetto.
ma per quanto mi riguarda chiudo qua.
a parte che le persone sono quello che fanno. ma se la pensi cosi nn c'è problema! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#173
no mai prenderei a calci la roba.
Non amo vivere in quel modo.
Ci sono cose per cui non transigo: lo sporco, il disordine, il fumo e le bestemmie, la maleducazione non fanno parte della mia natura, non posso farci nulla
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
guarda che noi che ci permettiamo il lusso di lasciare un cuscino o copridavano spostato ......queste cose non le facciamo :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo te vivo nelle monezza?? :lol: :lol: ma se ho anche il folletto......e lo uso :lol: :lol: :lol: :lol:

hai fatto la descrizione del film brutti sporchi e cattivi ( :oops: non ricordo bene il titolo comunque il film con manfredi) :lol: :lol: :lol: :lol:

#174
quoto kali e credo che quando avrò dei figli sicuramente adotterò il sistema di penne...va bene giocare ma poi devono essere loro a mettere a posto tutto, è anche un modo per abituarli ed educarli bene. :wink:
Poi non sopporto i genitori che in casa loro non fanno toccare nulla ai loro figli, poi a casa degli altri smontano tutto e non dicono nulla ! :evil: :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#175
lo sento sta per nascere il club del disordine....

titolo :

il caos è robbbbba mia :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#176
Generalmente io riesco a tenere in ordine ... ma il mio non è maniacale ... come dicevo ho lo stesso sistema di penne per le camere dei ragazzi (per la serie giocate quanto volete, ma poi sistemate voi e a casa degli altri non si tocca niente) ... e ho la fortuna di avere un marito che quando è presente aiuta...

La mia casa è ordinata .. perché già la mia testa è in "disordine" :lol: :lol: :lol: ... però è un ordine "normale" ... non asettico o freddo .... (non so spiegarmi) ........

Poi ognuno le case le tiene come gli pare ... non è giusto criticare ... a volte non si ha il tempo o a volte non hai nemmeno voglia ...

#177
Poi ognuno le case le tiene come gli pare ... non è giusto criticare ... a volte non si ha il tempo o a volte non hai nemmeno voglia ...
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :!:

#178
Anouk ha scritto:Generalmente io riesco a tenere in ordine ... ma il mio non è maniacale ... come dicevo ho lo stesso sistema di penne per le camere dei ragazzi (per la serie giocate quanto volete, ma poi sistemate voi e a casa degli altri non si tocca niente) ... e ho la fortuna di avere un marito che quando è presente aiuta...

La mia casa è ordinata .. perché già la mia testa è in "disordine" :lol: :lol: :lol: ... però è un ordine "normale" ... non asettico o freddo .... (non so spiegarmi) ........

Poi ognuno le case le tiene come gli pare ... non è giusto criticare ... a volte non si ha il tempo o a volte non hai nemmeno voglia ...
quoto tutto :wink: anche (e soprattutto) la testa disordinata ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#179
violet ha scritto:quoto kali e credo che quando avrò dei figli sicuramente adotterò il sistema di penne...va bene giocare ma poi devono essere loro a mettere a posto tutto, è anche un modo per abituarli ed educarli bene. :wink:
Poi non sopporto i genitori che in casa loro non fanno toccare nulla ai loro figli, poi a casa degli altri smontano tutto e non dicono nulla ! :evil: :?

come ti capisco...una volta era a casa del boss ( quello più giovane e ancora sposato :lol: :lol: ) un mio collega era venuto con la bambina 3/4 anni ( non mi ricordo) un amore...beh a toccato tutto e fatto cadere parecchi dei gingilli della coppia e la moglie del boss pensavo le prendesse un colpo...la mamma della bambina rideva e ci scherzava su....premetto che anche il boss ha 2 bambini di 6 e 9 anni due adorabili pesti che però non assomigliano a terminetor e un NO è un NO non un vabbè che fa sono bambini ....l'educazion si impara da piccoli mica a 18 anni :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#180
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:torno a dire che io e papri molte volte siamo gemelle separate alla nascita...pure la mia macchina è "ordinata" come la sua...

a maggio epr andare a nozze, poichè avevo altre persone con me, pe rpulirla ci ho messo "solo" un'ora (e mezza)... :oops: :oops:

lod ico sempre, passso così poco tempo a casa, ho così poco tempo solo x me, che onestametne di passarlo per sistemare in modo quasi maniacale tutto proprio non mi va... non ce la faccio...

e quando viene qualcuno...bhè raga che ci volete fare...per me le persone o ti accettano così o...che vadano a quelpaese perchè devo fingere???

la prima volta ok...ma se sei un'amica/o... e ti fermi a guardare se la maglietta è nel cassetto o sulla sedia... allora va a quel paese..!!!!

come se stessi con un ragazzo e questi non mi tromb.. solo perchè non ho ombretto/mascara/profumo... :shock:


maddaviiiiiiiiiiiiiiii 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ste parole potrei averle scritte io giuro :lol:

proprio stamattina pensavo"passo l'aspirapolvere o me ne vado in palestra??"ggghhh indovinate un po'?? 8)
tornerò verso le 21, devo cucinare, alle 21.30 torna free dalla palestra, mangiamo, poi preparo da mangiare per tutti e due per il giorno dopo, nel frattempo free svuota i borsoni della palestra, gira che ti rigira(dopo la palestra ho la stessa velocità di un bradipo)alla fine di tutto è mezzanotte..............e cosa dovrei fare a mezzanotte??? masiamo pazziiiiiii!!
tutto questo succede il lunedì, mercoledì e venerdì(però poi il venerdì usciamo)martedì e giovedì facciamo le cose che non riusciamo a fare gli altri giorni che andiamo in palestra e poi andiamo a cena dai miei o dai suoi.......sabato dedicato alle spese varie(giro super e mercati per risparmiare)la domenica o si dorme o c'è lo stadio.................caxxo ho finito i giorni.............beh c'è da dire che non metto a posto casa e non la pulisco tutti giorni come voi.............ma manco faccio in tempo a sporcarla :lol:
ma scusa, per passare l'aspirapolvere io ci metto 5 minuti in soggiorno e 10 per il resto della casa. come fai a mangiare e lasciare un merdaio per terra?
penne.2010