La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blu.cia ha scritto:ARION ... non ho avuto occasione fino ad ora ... ma volevo dirti che la tua cassettiera, "Le fablier" ... mi piace da impazzire.

... + o - mi puoi dire quanto costa ???????
Noi abbiamo preso comò e specchio insieme, pagato 1700... credo che la cassettiera da sola faccia il suo bel 1400 circa

Arion

#18
JkArion ha scritto:
Noi abbiamo preso comò e specchio insieme, pagato 1700... credo che la cassettiera da sola faccia il suo bel 1400 circa

Arion
TROPPO ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vabbe' ...

#19
blu.cia ha scritto:... siamo tutti qui !!!! Si potrebbe organizzare !!!
Bisogna stabilire giorno e numero delle persone!

Metto il post "Party Capitolino"???


Arion

#21
blu.cia ha scritto:Dai ... io ci sto !!!! sarebbe divertente !
Ora lo metto :wink:

Arion

#22
anche se sono di milano posso unirmi in questo circolo di romane???
mi sto annoiando anche io!
solo che il lavoro c'è ma sono 4 giorni con oggi che mi rompono troppo...ed ho bisogno di un breck bello lungo ma non so come passare il tempo! non posso nemmeno dormire sulla scrivania abbiamo le porte di vetro!

#23
tidelady ha scritto:anche se sono di milano posso unirmi in questo circolo di romane???
mi sto annoiando anche io!
solo che il lavoro c'è ma sono 4 giorni con oggi che mi rompono troppo...ed ho bisogno di un breck bello lungo ma non so come passare il tempo! non posso nemmeno dormire sulla scrivania abbiamo le porte di vetro!
Certo che si!:)

C'è posto c'è posto!!!!

Almeno avessimo un mazzo di carte! :wink:

Arion

#24
tidelady ha scritto:anche se sono di milano posso unirmi in questo circolo di romane???
mi sto annoiando anche io!
solo che il lavoro c'è ma sono 4 giorni con oggi che mi rompono troppo...ed ho bisogno di un breck bello lungo ma non so come passare il tempo! non posso nemmeno dormire sulla scrivania abbiamo le porte di vetro!
Beata te ... io nemmeno le ho le porte !!!

Sono in un openspace !!! :?

#26
elisa!!! ha scritto:io invece sto scrivendo la tesi... sono incasinatissima perchè ho poco tempo.. :evil: xrò ogni tanto guardo il forum per distrarmi un po (sono sempre collegata con l'ADSL)... mi piacerebbe prendermi una bella pausa e non far niente per un pomeriggio intero :cry: ma non posso proprio!
...che invidia...il periodo della tesi per me è quello più bello...!!

poi arriva la dura realtà del lavoro...

voglio tornare al liceo !!

#27
JkArion ha scritto:Sto facendo come laurent, se non sbaglio, faccio refresh continuo per vedere quando si illumina la casellina rossa.... :shock:

Arion

male male.. brutto vizio.. io non riesco a smettere.. tutta la pausa pranzo a fare il refresh :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#28
milla ha scritto:
...che invidia...il periodo della tesi per me è quello più bello...!!

poi arriva la dura realtà del lavoro...

voglio tornare al liceo !!
sarebbe bello se non fossi così inditro...
cmq il periodo dell'università è stato bellissimo!!! abitavo da sola a firenze... l'erasmus a madrid... insomma una pacchi...
se penso al dopo ho i brividi :cry: chissà che lavoro riuscirò a trovare...

#29
concordo, se potessi tornare indietro inizierei a lavorare dopo mooooolllltiiiii anni.

Se potessi mi reiscriverei all'uni... l'ho lasciata quasi subito per prob, familiari, eppoi ora ho pure le idee più chiare!

Arion

#30
...io me la sono goduta poco, invece...sono rimasta a casa con i miei perchè stiamo ad appena 30 km da bologna...e poi non sono mai andata a lezione perchè erano una perdita colossale di tempo...in pratica è come se neanche l'avessi fatta davvero, l'università...ci andavo solo a dare gli esami