La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Quello è l'ultimo dei problemi...

a Roma non dovreste avere difficoltà a trovarli... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
infatti non è difficile.............è pieno di milanesi qui :lol: :lol: :lol: :lol:




tiè :P
Non vale...

quelli ormai si sono romanizzati... 8) 8) :lol: :lol:

#17
anche io ogni tanto mi chiedo se qualcuno possa riconoscermi, o un utente del forum o magari qualcuno che fa ricerche su google...

se qualcuno mi conosce, si faccia avanti... :wink:
penne.2010

Re: Riflessione...filosofica..

#18
claudiag ha scritto:Sapete..pensavo.. (non prendetemi per matta)
io per lavoro telefono ad aziende di tutti i tipi in molte parti d'Italia.. e visto che qui siamo in tanti.. ci avete mai pensato che magari qlcn di noi si è sentito per telefono senza avere la minima idea di stare a parlare con la stessa persona alla quale due minuti prima ha consigliato un letto al posto di un altro..e cose del genere... :roll:
E' un discorso paranoia lo so, però ho appena attaccato con una signorina toscana molto gentile e m'è venuta pensata sta cosa.. :wink:

bye bye
naaah....nn preoccuparti, toscane gentili qui mai passate una :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
io vorrei sapere se la gentiel signora che ieri mattina pensando probabilemtne di aver messo il telefono in muting ha esclamato "io arrivo alle 8 e quindi le merde telefoniche me le prendo sempre io"..alla quale al termine della conversazione dopo aver saputo quello che volevo e ho consigliato di essere certa di aver messo in muting... ecco vorrei sapere se è qui...perchè abbiamo fatto tanto ridere 8) 8)


a parte questa parentesi...sì claudia molte volte ci penso anch'io...

chissà.... anch'io ho a che fare con tante voci telefoniche...

qualcuno che lavora nel settore auto? carrozzeria?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re:

#20
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:16, modificato 1 volta in totale.

#21
Paprina e Free.... non avrete bisogno di urlare il mio nome.... o meglio il mio nick...perchè ho già parlato con gli sposi!
Lo sposo è un mio collega ed abbiamo proprio "progettato" insieme il testo della partecipazione.... voi quale "cenno di adesione" avete dato? Qui lo sfottono tutti per quella frase!

Allora al 6!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre