La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
freejack74 ha scritto: e all'abnegazione del suo Direttore giuggiolone
costretto dagli eventi a stare sempre seduto su qualcosa di molto freddo...
che gli da quella assurda voce da ragazzino dei cartoni animati giapponesi...
Immagine

oddio ora muoio!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
ah..meno male..pensavo che questo genere di servizi schifassero solo me.
il problema è che il vero giornalismo è andato a farsi benedire. con tutte le notizie che potrebbero dare e non danno, ci propinano una serie di stupidate e pettegolezzi incredibili. io mi ritengo offesa da questi tg..ci prendono x i fondelli, insultano l'intelligenza degli utenti. :evil:

#18
A Tg siamo messi proprio male e a giornali pure....tanto non cambia chi è al governo... sempre cose non obiettive e anche inutili ci vengono dette. Io trovo vergognose le anteprime dei programmi della serata (o della domenica pomeriggio) durante il TG....passi su Canale 5.... sono privati e si devono fare pubblicità.... ma lo fanno anche i Tg della rai... che invece paghiamo noi, con il canone e con le altre tasse
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19
ed arrivo io......!!!!!!!!
la regina del qualunquismo, del luogo comune e del basso popolino :lol:
a me piace studio aperto perchè è troppo gossipparooooooo e vi dirò vado su tgcom a leggermi i gossip e gli spettacoli :lol:
in + se guardo un tiggì mi guardo il 5, quello sul primo (come dice mia nonna) non lo sopporto è troppo serioso e stufoso...
sarà che già mi rompo tutto il giorno in ufficio, ma la sera a casa non ho voglia di cose troppo serie :roll:
concordo però col dire che, sia da una parte ceh dall'altra, l'informazione non è mai imparziale :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
Anch'io guardo il tg5... dopo c'è striscia che è molto meglio dei pacchi nonostante negli ultimi due anni sia peggiorata anche lei...
invece studio aperto non riesco proprio a guardarlo perchè, a parte che è presto, in TV guardo solo poliziotti.... no varietà (ufffff di qualsiasi genere), no reality... c'è altro? ....ecco per rimanere in argomento palinsesto.... Quark lo fanno l'estate...giustamente è un tappabuchi...e anche questa è peggiorata.... Passaggio a NordOvest in terza serata....anche un Sottovoce...io sto nel mondo dei sogni....guarda se una volta riescono a fare una rappresentazione teatrale o una sinfonia... anche il concerto di capodanno hanno tolto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#21
E ancora ignoro chi sia Michela Brambilla... :?

Claudia, il problema non è che tu desideri vedere un programma qualunqusta e gossipparo quando vuoi rilassarti. Se questa tua esigenza fosse soddisfatta da un programma - che so, Verissimo? - che nasce e vive come rotocalco di cronaca rosa costume spettacolo, non vedrei nessun problema.

Il tragico sta nel fatto che il programma gossipparo che tu guardi SI PROPONE E PRETENDE DI ESSERE un telegiornale, ovvero un programma che INFORMA la gente su quello che succede nel mondo indipendentemente da quanto sia bello o brutto, NON che la SVAGA: quello si chiama varietà.

Alice, sarà anche una goccia nel mare, ma è giusto fare la propria parte, brava.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#22
io alla tv guardo poco o niente......allora il tg3, un posto al sole, blu notte (quando lo fanno) e studio a perto il sabato e la domenica (mentre lo guardiamo chattiamo via sms con un amico e ci facciamo due risate sui fantastici servizi :lol: )
E sono sempre più convinta che l'unico mezzo di informazione "imparziale" resta il web e non la televisione! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#23
Federinik ha scritto:E ancora ignoro chi sia Michela Brambilla... :?

Claudia, il problema non è che tu desideri vedere un programma qualunqusta e gossipparo quando vuoi rilassarti. Se questa tua esigenza fosse soddisfatta da un programma - che so, Verissimo? - che nasce e vive come rotocalco di cronaca rosa costume spettacolo, non vedrei nessun problema.

Il tragico sta nel fatto che il programma gossipparo che tu guardi SI PROPONE E PRETENDE DI ESSERE un telegiornale, ovvero un programma che INFORMA la gente su quello che succede nel mondo indipendentemente da quanto sia bello o brutto, NON che la SVAGA: quello si chiama varietà.

Alice, sarà anche una goccia nel mare, ma è giusto fare la propria parte, brava.
Poco male che ignori ancora la Brambilla, è la nuova delfina di Berlusconi, e sembra che il 26 presenti i nuovi circoli della libertà, o qualcosa del genere, e guarda caso è stato mandato in onda il servizio....
ma al di là della politica, quoto quello che hai detto il problema è che pretendono di essere dei telegiornali
Utente gemellata con Abigaille e Boo