La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Qualcuno confonde il termine oggettivo con soggettivo.
Oggettivamente più alto è lo stipendio meglio è.
Soggettivamente può bastare anche la Caritas...

#107
vigiemme ha scritto:è quello che mi dice il mio pupo: stai pure al lavoro adesso fino a notte, non spegnere mai il telefono, stai sempre a disposizione... e appena ci sposiamo, che fai? e con un bambino, poi?
la dura realtà.....
ma rischiamo di andare ot....
a milano senza bambini con 3000 si vive discretamente bene, secondo me.
se li porta una persona sola, allora sì, è uno stipendio niente male...

ma quanto tempo ci vuole a uno che entra nel mkt del lavoro a 26 anni e che deve fare stage, stage, contratti a progetto.....etc...?
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#108
oggettivamente e soggettivamente parlando credo che lo stipendio adeguato sia quello che (tolte tutte le spese fisse, variabili, eventuali...) ti lascia ancora un 30/40 % da usare come più aggrada....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#109
una cosa che non è stata detta è che 3000 euro al mese sono molti per una famiglia ma se arrivano 1500+1500 è un conto, se sono 2220 + 800 un altro.
intendo in termini di rapporto interpersonale.
penne.2010

#110
pennealragu ha scritto:una cosa che non è stata detta è che 3000 euro al mese sono molti per una famiglia ma se arrivano 1500+1500 è un conto, se sono 2220 + 800 un altro.
intendo in termini di rapporto interpersonale.
parli da separato :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#111
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:una cosa che non è stata detta è che 3000 euro al mese sono molti per una famiglia ma se arrivano 1500+1500 è un conto, se sono 2220 + 800 un altro.
intendo in termini di rapporto interpersonale.
parli da separato :lol:
infatti 2200 e' cio che prende la moglie e 800 cioc he resta a lui (seppur abbia un buono stipendio) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#113
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:una cosa che non è stata detta è che 3000 euro al mese sono molti per una famiglia ma se arrivano 1500+1500 è un conto, se sono 2220 + 800 un altro.
intendo in termini di rapporto interpersonale.
parli da separato :lol:
no, no, mi rendevo conto che fosse un problema già prima...
penne.2010

#114
Secondo me dipende dal peso che si da a questa cosa... per fortuna il mio amore non mi fa pesare assolutamente niente...ritira un tot che teniamo in casa e io "pesco" da lì..inizialmente glielo dicevo sempre poi mi ha detto "quei soldi sono anche tuoi quindi non chiedermi tutte le volte il permesso!!!" e così faccio ;) salvo avvisarlo quando la cassa piange :wink:
Immagine

#115
alla fine nessuno ha risposto alla domanda del topic...soggettivamente parlando penso che ognuno pensi ai 'azzi suoi ! :lol:

se a qualcuno avanza qualcosa mi informi per favore :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#116
violet ha scritto:alla fine nessuno ha risposto alla domanda del topic...soggettivamente parlando penso che ognuno pensi ai 'azzi suoi ! :lol:

se a qualcuno avanza qualcosa mi informi per favore :)
quotone! :lol: :lol: :lol:

#117
violet ha scritto:alla fine nessuno ha risposto alla domanda del topic...soggettivamente parlando penso che ognuno pensi ai 'azzi suoi ! :lol:

se a qualcuno avanza qualcosa mi informi per favore :)

:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#118
violet ha scritto:alla fine nessuno ha risposto alla domanda del topic...soggettivamente parlando penso che ognuno pensi ai 'azzi suoi ! :lol:

se a qualcuno avanza qualcosa mi informi per favore :)
diciamo che 3k è un buon stipendio per un single. per una famiglia mi pare si possa fare meglio
penne.2010

#119
se gli stipendi fossero più alti il mercato alzerebbe i prezzi perché la gente avrebbe più soldi per cui cui è un cane che si morde la cosa...8 anni fa quando ho iniziato a lavorare prendevo 1.450.000 lire...oggi ne prendo 1200€, ma a occhio e croce vivevo e risparmiavo meglio con 1.450.000 lire, nonostante sia quasi raddoppiato lo stipendio, chiaro oggi con 750 euro non vai molto lontano l'ideale sarebbe lo stipendio di oggi coi prezzi di 8 anni fa :D :D :D :D

#120
rickyjungle ha scritto:se gli stipendi fossero più alti il mercato alzerebbe i prezzi perché la gente avrebbe più soldi per cui cui è un cane che si morde la cosa...8 anni fa quando ho iniziato a lavorare prendevo 1.450.000 lire...oggi ne prendo 1200€, ma a occhio e croce vivevo e risparmiavo meglio con 1.450.000 lire, nonostante sia quasi raddoppiato lo stipendio, chiaro oggi con 750 euro non vai molto lontano l'ideale sarebbe lo stipendio di oggi coi prezzi di 8 anni fa :D :D :D :D

quoto!