La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Favola ha scritto:
paprina ha scritto:infatti non do più consigli :lol: :lol: :lol:
faccio solo il minimo indispensabile ma non perdo più tempo con le piantine :D
beh adesso sei esagerata...non aiuti proprio più nessuno? :roll:
guarda che tra qualche mese avrò bisogno anch'io :evil:
il punto è che sono rinco e non ricorderei mai chi non mi ha risposto...........così aiuto solo chi so con sicurezza che mi risponderà, e quindi chi conosco........e quindi anche te :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#122
paprina ha scritto:
Favola ha scritto:
paprina ha scritto:infatti non do più consigli :lol: :lol: :lol:
faccio solo il minimo indispensabile ma non perdo più tempo con le piantine :D
beh adesso sei esagerata...non aiuti proprio più nessuno? :roll:
guarda che tra qualche mese avrò bisogno anch'io :evil:
il punto è che sono rinco e non ricorderei mai chi non mi ha risposto...........così aiuto solo chi so con sicurezza che mi risponderà, e quindi chi conosco........e quindi anche te :D
Ah ecco, così va già meglio :wink:

#123
martie ha scritto:
Favola ha scritto:Si però dai non è che si danno consigli per essere ringraziati...poi se uno è maleducato fatti suoi! Alla prossima sua richiesta non troverà la tua disponibilità e basta! :roll:
ma non si tratta di volersi sentir dire grazie!
è un modo per dire:il tuo post l'ho letto
mi hai detto una cretinata, mi hai detto una cosa sensata, non mi ha fatto nè caldo nè freddo!
ma io intanto sò che lo hai letto.
una volta un tale mi ha scritto: ...aspetto idee migliori (di quella che avevo proposto io)!
bene....non mi ha detto grazie, ma io sapevo che almeno mi aveva letto.
prima ho suggerito un menù veloce in un altro topic, il mio post non è stato preso in considerazione, che dovrei pensare/fare?!machiseneimporta!!!! :lol: :lol: ho altro a cui pensare!
favola,ieri quando ho scritto il mio punto di vista, mi sono dimenticata di dire che
è scontata una cosa, cioè coloro che ritengono di non accennare neanche di aver letto il mio post, col cavolo che la prossima volta mi preoccupo di fare la piantina, ma non se ne parla proprio...ma proprio proprio proprio!!!a meno che non mi dimentico il nome :? vedi questo potrebbe succedere!

#124
martie ha scritto:
martie ha scritto:
Favola ha scritto:Si però dai non è che si danno consigli per essere ringraziati...poi se uno è maleducato fatti suoi! Alla prossima sua richiesta non troverà la tua disponibilità e basta! :roll:
ma non si tratta di volersi sentir dire grazie!
è un modo per dire:il tuo post l'ho letto
mi hai detto una cretinata, mi hai detto una cosa sensata, non mi ha fatto nè caldo nè freddo!
ma io intanto sò che lo hai letto.
una volta un tale mi ha scritto: ...aspetto idee migliori (di quella che avevo proposto io)!
bene....non mi ha detto grazie, ma io sapevo che almeno mi aveva letto.
prima ho suggerito un menù veloce in un altro topic, il mio post non è stato preso in considerazione, che dovrei pensare/fare?!machiseneimporta!!!! :lol: :lol: ho altro a cui pensare!
favola,ieri quando ho scritto il mio punto di vista, mi sono dimenticata di dire che
è scontata una cosa, cioè coloro che ritengono di non accennare neanche di aver letto il mio post, col cavolo che la prossima volta mi preoccupo di fare la piantina, ma non se ne parla proprio...ma proprio proprio proprio!!!a meno che non mi dimentico il nome :? vedi questo potrebbe succedere!
Capisco Martie, ma è il caso di prendersela perchè uno che neanche conosci non ti risponde? :roll:

#125
Favola ha scritto:
virtual ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Sparirò? :roll:
Io leggo sempre volentieri ciò che scrivi ed il tuo è un nick che mi è familiare . Mi dispiacerebbe Virtual :oops: , sei forte.
Tu porta sempre avanti le tue idee e la tua personalità, .. e basta.
Se altri utenti non condividono o ignorano quanto scrivi... pensaci bene, potresti fare altrettanto tu secondo gli altri e neanche accorgertene.
Avrai altri impegni più importanti che quelli virtuali, ma se posso permettermi,... lunedì ... non sparire :wink:
ecco, ho svaccato il topic :wink: 8) :lol: :lol:
mai offeso o risentito quando non considerato :wink:
ciò che volevo intendere io, forse era più un consiglio: partecipate per il gusto di farlo. Con chi risponderà probabilmente avrete più feeling, maggiore possibilità di "conoscenza" e passare momenti più allegri. :wink:
Era questo che volevo dire prima alla Martie! :wink:

Mi quoto ...non so se avevi letto questo mio post di ieri :roll: :wink:

#126
Favola ha scritto: Capisco Martie, ma è il caso di prendersela perchè uno che neanche conosci non ti risponde? :roll:
Non so per te, ma in generale parlare (in questo caso scrivere) al nulla non è molto piacevole, soprattutto se quello che hai scritto ha richiesto anche tempo ed impegno (vedi discorso di Paprina per le piantine).

Penny

#127
Favola ha scritto:

Mi quoto ...non so se avevi letto questo mio post di ieri :roll: :wink:
leggevo ora..
secondo me, io e te la pensiamo allo stesso modo, ma la vediamo da angolazioni diverse.
cmq in genere non me la prendo, anche nella vita sono un tipo che le cose non se le lega al dito,anzi ho la fortuna di dimenticare i torti subiti, molto velocemente.
ti assicuro che non si tratta di offendersi, ma di capire che a volte, una richiesta di aiuto, può non essere reale, allora questo infastidisce , ma è diverso dall'offendersi!
ti riporto la mia esperienza sul forum, io sono entrata chiedendo un parere sulla divisione della mia casa, a un certo punto , causa imprevisti, i lavori per la mia casa sono stati rimandati :cry: :cry:
io non ho più postato sul mio 3d, aspetto che le cose si sistemino , e nel frattempo benvenga aiutare chi ne ha bisogno.....ma sarei felice di aiutare chi ha un reale interesse!
quando ho messo il mio 3d la prima cosa che facevo quando mi connettevo era andare a vedere se mi avessero risposo....!il reale interesse lo misuro anche da questa cosa !
potrei ontinuare all'infinito con gli esempi, ma non è neanche il caso
piuttosto nessuno fa il 3d del ca@@eggio del venerdi pomeriggio??quello per sbellicarsi dalle risate???

#128
Penny01 ha scritto:
Favola ha scritto: Capisco Martie, ma è il caso di prendersela perchè uno che neanche conosci non ti risponde? :roll:
Non so per te, ma in generale parlare (in questo caso scrivere) al nulla non è molto piacevole, soprattutto se quello che hai scritto ha richiesto anche tempo ed impegno (vedi discorso di Paprina per le piantine).

Penny
Io non mai scritto che questo è piacevole :roll:

#129
@ Alice: tu sei una di quelle che risponde (e Anna in particolare è sempre molto gentile nel rispondere).

@Allison_ già, ho visto che questo è un “problema” che riguarda altri utenti, e mi conferma che non sono io che m’immagino le cose, ma che è un andazzo riguardante anche altri.

Io capisco che siamo in tanti e non si riesce a stare dietro a tutto e tutti (anche perché immagino che ciascuno avrà i suoi impegni – li ho anch’io - o di meglio da fare).
Però cavolo. Questa cosa per me dura da quando mi sono iscritta (con momenti più “felici” ma brevi).
Qualsiasi cosa scrivo, seria, non seria, stupida, in o off topic, in qualsiasi modo io cerchi di inserirmi in un thread, che sia serioso o caxxxxxxxx, è come se non avessi scritto nulla.
Ma allora ditelo che vi sto sul “gozzo” e saltate i miei post!
Non è questione di pensare “ecco adesso arrivo io e tutti devono riverirmi”: ma se uno scrive in un forum, lo fa per chiacchierare.
Invece io chiacchiero da sola. E sono qui da febbraio… mica mi sono iscritta ieri.
Per un po’ uno tenta, poi…

E a parte me, così fate scappare anche i nuovi. O perlomeno, ibernate i loro entusiasmi.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#131
io le password non le chiedo prorpio, non guardo gli album con pwd in mp.........troppo tempo tra il chiedere, ricevere e ripescare l'album....sono pigra.

per il resto, diana manco a me rispondono sempre nei topic seri e di caxxeggio ma che ci devo fare..........non perchè scrivo una cosa allora mi ci vuole l'approvazione di qualcuno, sicurmanete qualcuno la mia cosa l'ha letta ma se non hanno da obbiettare che devono fare??
scrivere ogni volta"quoto""non lo so""scusami ma non so aiutarti"mi sembra un po' scemo!!
tu richiedi un aiuto, se posso te lo do, altrimenti nisba!!
tu affermi una cosa, se no nsono d'accordo ti rispondo altrimenti quoto.........ma non quoto sempre tutte le persone con cui sono d'accordo altriment i non farei altro durante tutto il giorno
idem se tutti scrivessero"scusami ma non so aiutarti"che caxxo de topi verrebbe fuori? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#132
giulia_v ha scritto:a me nessuno da mai le psw per vedere gli album privati... sigh..

povera............. :(

non ti demoralizzare.... :wink:

#133
Diana_Stella ha scritto:Io capisco che siamo in tanti e non si riesce a stare dietro a tutto e tutti (anche perché immagino che ciascuno avrà i suoi impegni – li ho anch’io - o di meglio da fare).
Però cavolo. Questa cosa per me dura da quando mi sono iscritta (con momenti più “felici” ma brevi).
Qualsiasi cosa scrivo, seria, non seria, stupida, in o off topic, in qualsiasi modo io cerchi di inserirmi in un thread, che sia serioso o caxxxxxxxx, è come se non avessi scritto nulla.
Ma allora ditelo che vi sto sul “gozzo” e saltate i miei post!
Non è questione di pensare “ecco adesso arrivo io e tutti devono riverirmi”: ma se uno scrive in un forum, lo fa per chiacchierare.
Invece io chiacchiero da sola. E sono qui da febbraio… mica mi sono iscritta ieri.
Per un po’ uno tenta, poi…

E a parte me, così fate scappare anche i nuovi. O perlomeno, ibernate i loro entusiasmi.
è capitato anche a me in certi post.. però.. vedi.. a volte l'ho fatto anch'io, perchè certe volte non so cosa rispondere.. da quando sono qua sono intervenuta praticamente solo in OT, Movida, negli altri 3D ho lasciato si e no 10 post in tutto.. e questo perchè piuttosto che sparare cavolate e parlare a vanvera me ne sto zitta zitta.. non so se sbaglio o meno.. però mi sento a posto :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#134
dai d_s... io ti ascolto (leggo) volentieri! :D :D :D

poi... ai già ricevuto 9 pagine di risposte... secondo me è un buon modo per s-convincersi (???) sulla propria invisibilità, no? :mrgreen:

(poi rispetto ad alcune s-considerazioni cui ti riferisci... boh, alti e bassi, secondo me capita a tutti prima o poi... :roll: :wink: )

#135
Diana_Stella ha scritto:@ Alice: tu sei una di quelle che risponde (e Anna in particolare è sempre molto gentile nel rispondere).

@Allison_ già, ho visto che questo è un “problema” che riguarda altri utenti, e mi conferma che non sono io che m’immagino le cose, ma che è un andazzo riguardante anche altri.
Vedi però che a questo topic hanno partecipato diversi utenti, molti dei quali concordano con te. Tu però rispondi rivolgendoti solo ad Alice, Anna e Allison :wink: :lol: :lol:
Forse tutti alla fine siamo portati a considerare solo le persone che conosciamo di più

Penny