La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:
moni10e ha scritto:GIà, e la faccina triste del maritino a casa da solo???
Povero cucciolo :cry:
Immagine
eggià poverino :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
NOOOOOOOOOOOOOOO
non ditemi così che non parto proprio :x
A parte le battute nei 7 mesi che sono stata via ha invitato gli amici 4 volte ed è uscito 2 volte...è davvero triste porino

#33
mah..io ho viaggiato tanto x lavoro anni fa. mi rimborsavano a piè di lista x vitto e alloggio e 3 ore fisse di straordinario. il problema sorgeva x le ore di viaggio.spesso partivo alle 5 del mattino e rientravo a mezzanotte, quindi le tre ore di straordinario non bastavano. e dovevo usare la mia auto con un rimborso kilometrico ridicolo. poi ci hanno obbligato ad usare le macchine aziendali. dei catorci incredibili. una volta me ne hanno dato una che non stava in strada. dopo 20 km sono tornata indietro e li ho minacciati che se non mi avessero dato una macchina sicura, tutte le volte che sarei rientrata con uno dei loro catorci..bè..avrei sbattuto deliberatamente contro il cancello di ingresso. molti di noi hanno fatto causa e l'hanno vinta. io direi che se hanno bisogno di te x la trasferta, paghino e bene. altrimenti ci vada qualcun'altro.

#34
E' quello che intendo dire domani!
Grazie per il supporto :D

PS il 3 gennaio eravamo alla stazione di ancora a prendere un'auto a nolo: 4 adulti con valige e computer. CI hanno dato una panda :shock:
Avevamo le valige sulle ginocchia :lol:

#35
moni10e ha scritto:E' quello che intendo dire domani!
Grazie per il supporto :D

PS il 3 gennaio eravamo alla stazione di ancora a prendere un'auto a nolo: 4 adulti con valige e computer. CI hanno dato una panda :shock:
Avevamo le valige sulle ginocchia :lol:
che simpatici umoristi i tuoi responsabili! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/