La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto: già 6 mesi fa gli sono sbottata a piangere davanti dicendogli che mi mancava e lui mi ha detto che gli mancavo pure io..........ci mancavano anche le litigate, ci siamo abbracciati come non facevamo da anni.
ma papri lo vedi che tu hai già un rapporto diverso con tuo fratello?
io con mio fratello anche quando eravamo in casa tutti insieme non ci sono mai stata o meglio, lui non c'era perchè quando io avevo sei anni lui ne aveva 16 e lavorava già, aveva la sua moto, i suoi amici!
non è mia sorella che mi ha cresciuta e giocavamo insieme etc.,etc. con cui certo si litiga ma poi ci si abbraccia e tutto finisce lì.
sono rapporti personali differenti, inoltre lui è sempre stato con tutti molto freddo, non ti dà il bacio sulla guancia nemmeno x natale o x il compleanno!!! con questo ho detto tutto, no? :roll:
Hai mai provato a darglielo tu?

#47
lavispachiara ha scritto: Hai mai provato a darglielo tu?
eccerto, ma quando lo saluti e ti ci avvicini per abbracciarlo o semplicemente dargli un bacio guancia a guancia se vedi che uno si ritrae che fai gli salti al collo?????????????????
poi sai, non parlo x me che non me ne frega niente di tutte stè smancerie, ma mia mamma c'è rimasta male :roll:
e la capisco :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#48
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Hai mai provato a darglielo tu?
eccerto, ma quando lo saluti e ti ci avvicini per abbracciarlo o semplicemente dargli un bacio guancia a guancia se vedi che uno si ritrae che fai gli salti al collo?????????????????
poi sai, non parlo x me che non me ne frega niente di tutte stè smancerie, ma mia mamma c'è rimasta male :roll:
e la capisco :roll:
Accidenti... :roll:

#49
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Hai mai provato a darglielo tu?
eccerto, ma quando lo saluti e ti ci avvicini per abbracciarlo o semplicemente dargli un bacio guancia a guancia se vedi che uno si ritrae che fai gli salti al collo?????????????????
poi sai, non parlo x me che non me ne frega niente di tutte stè smancerie, ma mia mamma c'è rimasta male :roll:
e la capisco :roll:
ehm , io glio sono saltata al collo veramente.
mio fratello è un orso e non esterna mai quello che prova, io sono il suo opposto!!!
certo vede che piango e gli salto al collo e non si scansa sia chiaro............ce manca solo quello, poi sai i calci in kiulo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
paprina ha scritto: ehm , io glio sono saltata al collo veramente.
mio fratello è un orso e non esterna mai quello che prova, io sono il suo opposto!!!
certo vede che piango e gli salto al collo e non si scansa sia chiaro............ce manca solo quello, poi sai i calci in kiulo :lol:
vabbè papri, tu sei di origini partenopee che mescolate al sangue romano fanno di te una miscela esplosiva di passione ed esternazione plateale del sentimento :wink:
io sono metà ligure e metà veneta, gli spezzini lo sanno tutti che sono "freddi", in casa mia certe scene mica si vedono :roll:
insomma non siamo proprio i tipi da mettersi a piangere o saltare al collo... se lo facessi con mio fratello poi chiamerebbero la neuro :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#51
infatti...quando uno non ne vuole proprio sapere che fai?....
o ti distruggi continuamente col pensiero di come potrebbe essere il rapporto e invece non lo è...
o te ne fai,anche se a fatica, una ragione...e continui la tua vita..

alla fine anche la volontà di chiarirsi e costruire qualcosa va a farsi benedire :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#52
doris ha scritto:infatti...quando uno non ne vuole proprio sapere che fai?....
o ti distruggi continuamente col pensiero di come potrebbe essere il rapporto e invece non lo è...
o te ne fai,anche se a fatica, una ragione...e continui la tua vita..

alla fine anche la volontà di chiarirsi e costruire qualcosa va a farsi benedire :?
esatto. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#53
Claudia81 ha scritto:vabbè papri, tu sei di origini partenopee che mescolate al sangue romano fanno di te una miscela esplosiva di passione ed esternazione plateale del sentimento :wink:
io sono metà ligure e metà veneta, gli spezzini lo sanno tutti che sono "freddi", in casa mia certe scene mica si vedono :roll:
insomma non siamo proprio i tipi da mettersi a piangere o saltare al collo... se lo facessi con mio fratello poi chiamerebbero la neuro :lol:
origini molto origini :lol: :lol: :lol:

eh si ma allora mia mamma se la faceva col postino del nord per mio fratello :lol: :lol: :lol: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
paprina ha scritto:
eh si ma allora mia mamma se la faceva col postino del nord per mio fratello :lol: :lol: :lol: :roll:
non mi parlare di postini che quello che passa di quà è tristissimo :cry: :lol: (e secondo noi porta pure sfiga) :lol:
volevo dire che non siamo tutti uguali, e che insomma, quello che può andare bene in casa tua nella mia è improponibile :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#55
Claudia81 ha scritto:
non mi parlare di postini che quello che passa di quà è tristissimo :cry: :lol: (e secondo noi porta pure sfiga) :lol:
volevo dire che non siamo tutti uguali, e che insomma, quello che può andare bene in casa tua nella mia è improponibile :lol:
ti presto il mio che crede di essere un play boy di quelli con la p maiuscola.... :lol: ma s'è guardato allo specchio :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.