La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TANTO LO SAPEVO..

#1
che finiva così..

vi ricordate della coppia di amici con figlio piccolo che non si fanno mai vedere nè sentire... ad esclusione di natale, pasqua e battesimo.. :roll: con relativo regalo fatto da noi..

adesso..
se vi ricordate il battesimo è stato gli ultimi di giugno mi pare..
ed è dal battesimo che non li vediamo +. Nemmeno per sbaglio alla Coop.. :shock:
oggi è il 20.. e i primi di ottobre il bambino fa un anno.. :roll:

ancora non c'hanno chiamati.. nemmeno col famoso SMS.. :twisted:
ma se dovessero invitarci..

IO NON CI VOGLIO ANDARE!! :evil:

basta!!
mi hanno rotto quello che non ho!!
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TANTO LO SAPEVO..

#2
loremir77 ha scritto:che finiva così..

vi ricordate della coppia di amici con figlio piccolo che non si fanno mai vedere nè sentire... ad esclusione di natale, pasqua e battesimo.. :roll: con relativo regalo fatto da noi..

adesso..
se vi ricordate il battesimo è stato gli ultimi di giugno mi pare..
ed è dal battesimo che non li vediamo +. Nemmeno per sbaglio alla Coop.. :shock:
oggi è il 20.. e i primi di ottobre il bambino fa un anno.. :roll:

ancora non c'hanno chiamati.. nemmeno col famoso SMS.. :twisted:
ma se dovessero invitarci..

IO NON CI VOGLIO ANDARE!! :evil:

basta!!
mi hanno rotto quello che non ho!!
:evil:
carissima.. non so se ti ricordi io avevo lo stesso problema con mio fratello, ad agosto 2006 avevano avuto 2 gemelli...
non sono mai venuti a vedere la nostr acasa nuova mentre io dovevo andare a vedere ogni mezza piastrella che mettevano giu..
bhe dopo che non mi hanno fatto fare da madrina al battesimo...
al compleanno di un anno dei bimbi.....non sono stata invitata...

pensa hanno anche venduta casa e non so dove hanno comprato..

sinceramente....??
amen.. quando i bimbi saranno maggiorenni mi presenterò..."piacere io sono l azia.. quella "censured" che non viè mai venuta a trovare..."
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#3
:shock: a te va peggio..

in fondo è sempre tuo fratello.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Primo, quello che non hai chiedilo in prestito a loremiro

secondo non ci andare e parla anche chiaro: no, non vengo perchè mi sono scocciata di vedervi alle feste ocmandate..............mi invitate solo per fare il regalo al bimbo e io non ci spendo più nulla per voi

tiè!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
io sono in pole position, mio fratello s'è sposato senza dire niente a nessuno con una che avrò visto in 18anni si e no 3 volte, i miei non conoscono nemmeno il cognome della sposa, in più mio fratello mi ha detto "ho fatto un mosaico davanti casa, poi ti porto la foto e te lo faccio vedere" :shock: :lol:
cioè non è che m'ha detto "perchè non lo vieni a vedere" :lol: :lol: :lol:
io c'ho riso in faccia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
Non perderci piu tempo con gente che non merita nemmeno un briciolo di attenzioni.
Forse sanno di essere in torto e non hanno il coraggio di chiedere scusa...a me è capitato anche questo.
Quando ho lasciato perdere l'orgoglio(perchè un'amicizia vera va ben oltre!) e sono andata io a chiedere spiegazioni per la "sparizione" improvvisa,ci siamo chiariti,poi.....di nuovo il nulla :evil: :evil: :evil:
E allora che se ne vadano al diavolo....
Sono loro a rimetterci e tu puoi girare a testa alta,loro no.

Re: TANTO LO SAPEVO..

#7
missbo83 ha scritto:
loremir77 ha scritto:che finiva così..

vi ricordate della coppia di amici con figlio piccolo che non si fanno mai vedere nè sentire... ad esclusione di natale, pasqua e battesimo.. :roll: con relativo regalo fatto da noi..

adesso..
se vi ricordate il battesimo è stato gli ultimi di giugno mi pare..
ed è dal battesimo che non li vediamo +. Nemmeno per sbaglio alla Coop.. :shock:
oggi è il 20.. e i primi di ottobre il bambino fa un anno.. :roll:

ancora non c'hanno chiamati.. nemmeno col famoso SMS.. :twisted:
ma se dovessero invitarci..

IO NON CI VOGLIO ANDARE!! :evil:

basta!!
mi hanno rotto quello che non ho!!
:evil:
carissima.. non so se ti ricordi io avevo lo stesso problema con mio fratello, ad agosto 2006 avevano avuto 2 gemelli...
non sono mai venuti a vedere la nostr acasa nuova mentre io dovevo andare a vedere ogni mezza piastrella che mettevano giu..
bhe dopo che non mi hanno fatto fare da madrina al battesimo...
al compleanno di un anno dei bimbi.....non sono stata invitata...

pensa hanno anche venduta casa e non so dove hanno comprato..

sinceramente....??
amen.. quando i bimbi saranno maggiorenni mi presenterò..."piacere io sono l azia.. quella "censured" che non viè mai venuta a trovare..."
:shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
davvero....o parenti o amici le situazioni sono sempre quelle...

e pensare che a volte basterebbe davvero poco ...
qualche accortezza in più... :cry:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10
ma perchè si arriva a tanto...
va bè, passi per gli amici, ma tra fratelli... tra genitorie figli?! :shock:
cosa può giustificare simili atteggiamenti...
io ho una sorella che è una testa di cxxo, ma farei di tutto per lei..
non riesco a pensare che possa escludermi dalla sua vita, dalla vita della mia nipotina... :(
Immagine

Re: TANTO LO SAPEVO..

#11
missbo83 ha scritto:
loremir77 ha scritto:che finiva così..

vi ricordate della coppia di amici con figlio piccolo che non si fanno mai vedere nè sentire... ad esclusione di natale, pasqua e battesimo.. :roll: con relativo regalo fatto da noi..

adesso..
se vi ricordate il battesimo è stato gli ultimi di giugno mi pare..
ed è dal battesimo che non li vediamo +. Nemmeno per sbaglio alla Coop.. :shock:
oggi è il 20.. e i primi di ottobre il bambino fa un anno.. :roll:

ancora non c'hanno chiamati.. nemmeno col famoso SMS.. :twisted:
ma se dovessero invitarci..

IO NON CI VOGLIO ANDARE!! :evil:

basta!!
mi hanno rotto quello che non ho!!
:evil:
carissima.. non so se ti ricordi io avevo lo stesso problema con mio fratello, ad agosto 2006 avevano avuto 2 gemelli...
non sono mai venuti a vedere la nostr acasa nuova mentre io dovevo andare a vedere ogni mezza piastrella che mettevano giu..
bhe dopo che non mi hanno fatto fare da madrina al battesimo...
al compleanno di un anno dei bimbi.....non sono stata invitata...

pensa hanno anche venduta casa e non so dove hanno comprato..

sinceramente....??
amen.. quando i bimbi saranno maggiorenni mi presenterò..."piacere io sono l azia.. quella "censured" che non viè mai venuta a trovare..."
Miss..mi dispiace :?
quasi quasi mi sento in colpa per mandare a vaff..i miei di fratelli perche' mi telefonano troppo :roll:

#12
paprina ha scritto:Primo, quello che non hai chiedilo in prestito a loremiro

secondo non ci andare e parla anche chiaro: no, non vengo perchè mi sono scocciata di vedervi alle feste ocmandate..............mi invitate solo per fare il regalo al bimbo e io non ci spendo più nulla per voi

tiè!! :twisted:
quoooootoooo

#14
Solitamente queste cose sia con amici che con parenti succedono o per denaro,o per invidia.......non so quale delle due motivazioni sia peggio....

Re: TANTO LO SAPEVO..

#15
cirli74 ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma se dovessero invitarci..
:evil:
Vacci, presentati senza regalo, mangia 3 fette di torta e ringrazia...
se lo fanno per interesse non ti inviteranno più!!
Lore'.... mi ricordo la vicenda, che già era triste prima delle vacanze.
Adesso che ho un'amica incinta che non vede oltre la sua pancia riesco a calarmi meglio nella situazione. Vabene l'amicizia ma farsi prendere in giro no.
Se hai voglia di andare perchè sarà occasione di rivedersi tra amici a cui tieni ok, ma non farti il fegato marcio, e non far regali più costosi di una bottiglia da 7 euro di fragolino presa al super!
Festa per festa :mrgreen:

Oltre un certo limite purtroppo, mi sono resa conto sulla mia pelle, che anche a fare tanti discorsi non si va da nessuna parte e ahimè ognuno bada solo al suo orticello.
Mi dispiace tanto per te e l'amica persa :( lasciala nel suo brodo felice e lascia anche perdere le frecciatine.... finisce che passi per stronsetta tu! :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.