La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
martie ha scritto:curiosando su alf.......
volevo imbattermi in una bella casa,tra quelle degli album pubblici :oops:, mi son detta, chissà che non ci sia qualche bella villa americana, stile classicheggiante come piace a me.
proviamo con delle parole chiave.....proviamo con............classic!
ecco che spunta alessia, :shock:
ha fatto un album per dedicarlo agli amici del suo ex fidanzato....! :lol: :lol: ragazzi potete dare uno sguardo!è pubblico! :lol: :lol:

ma ma... a me sembra come quella che taglia il petardo all'unico che glielo dà x fargli un dispetto :roll: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
ptata00 ha scritto:È un'utente del forum.... melinaxx......io quella casa la adoro...è il mio stile...non cambierei nulla! :wink:
ma chi, quella con le chiappe al vento??!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
bha... quella ha postato le chiappe non per fare un dispetto al ex ma per fare un piacere a se stessa...
me sa tanto di esibiozionista...
Immagine

#20
Come state diventando perfidi!!!!!!
Allora casa mia è un cesso pubblico!!!!!!!!

Re: curiosando su alf

#21
patrizia62 ha scritto:ho trovato questa casa.....
a me ha lasciato senza fiato... :roll:
La casa sembra bella; per quanto riguarda l'arredamento, è riuscita a fare una cosa graziosa con poca spesa, ma dire che è una casa che lascia senza fiato :shock: mi sembra un po' eccessivo...

Penny

#22
mi sa tanto che stiamo facendo un pò di confusione, perchè parliamo di due album diversi :lol: :lol:
non c'è nessuna casa con le chiappe!cretemi! :lol: :lol: :lol:

Re: curiosando su alf

#23
Penny01 ha scritto:
patrizia62 ha scritto:ho trovato questa casa.....
a me ha lasciato senza fiato... :roll:
La casa sembra bella; per quanto riguarda l'arredamento, è riuscita a fare una cosa graziosa con poca spesa, ma dire che è una casa che lascia senza fiato :shock: mi sembra un po' eccessivo...

Penny
secondo me è un discorso di gusti.
personalmente non mi fa impazzire, anche se è più vicina al mio sentire di altre case.
è una casa neoromantica molto estetizzata... ci sono molte cose disposte ad arte... come delle nature morte.
mi ricorda Amelie... penso sia per questo che piace a Ptata :wink:
certo se non piace questo stile... il pavimento sembra sconnesso e ci si chiede perchè non ha piastrellato tutto il bagno :lol:

de gustibus
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
martie ha scritto:mi sa tanto che stiamo facendo un pò di confusione, perchè parliamo di due album diversi :lol: :lol:
non c'è nessuna casa con le chiappe!cretemi! :lol: :lol: :lol:

... figurati a che ho pensato io quando ho letto curiosando su ALF...
Immagine
Immagine

#25
nn è il mio genere

molto meglio quella di bertok

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: curiosando su alf

#26
casimira ha scritto:
Penny01 ha scritto:
patrizia62 ha scritto:ho trovato questa casa.....
a me ha lasciato senza fiato... :roll:
La casa sembra bella; per quanto riguarda l'arredamento, è riuscita a fare una cosa graziosa con poca spesa, ma dire che è una casa che lascia senza fiato :shock: mi sembra un po' eccessivo...

Penny
secondo me è un discorso di gusti.
personalmente non mi fa impazzire, anche se è più vicina al mio sentire di altre case.
è una casa neoromantica molto estetizzata... ci sono molte cose disposte ad arte... come delle nature morte.
mi ricorda Amelie... penso sia per questo che piace a Ptata :wink:
certo se non piace questo stile... il pavimento sembra sconnesso e ci si chiede perchè non ha piastrellato tutto il bagno :lol:

de gustibus
Sicuramente è una questione di gusti e anch'io preferisco questa casa a molte altre che ho visto, perchè si avvicina di più al mio genere.
Obiettivamente, però, anche nel suo genere non penso proprio possa essere definita una casa mozzafiato.

Penny

#27
guggenheim ha scritto:nn è il mio genere

molto meglio quella di bertok

gu
:oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
freejack74 ha scritto:
martie ha scritto:mi sa tanto che stiamo facendo un pò di confusione, perchè parliamo di due album diversi :lol: :lol:
non c'è nessuna casa con le chiappe!cretemi! :lol: :lol: :lol:

... figurati a che ho pensato io quando ho letto curiosando su ALF...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anche iooooooooooooooooooooo!!! :lol: :lol:

#29
bertok ha scritto:
guggenheim ha scritto:nn è il mio genere

molto meglio quella di bertok

gu
:oops:
finchè nn ristrutturo la mia
ho già fuori la freccia per il sorpasso
pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.