La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Miss Itaglia 38

#1
Subito dopo l'inconorazione ho notato le arpie invidiose che spettinavano scientemente la vincitrice.
Le ragazze saranno carine, ma sono troppo acerbe e magre.
Non ricordo una miss degli ultimi 10 anni a parte quella dell'uccellino.
Saranno mica sensuali!!???

#2
La sensualità si impara, si acquisisce....
anche Anna Kanakis e Roberta Capua quando sono state incoronate erano delle bambine, ma diventando donne sono sbocciate in loro anche la consapevolezza e il fascino.
Forse bisognerebbe alzare un pochetto i limiti di età!


Secondo me una delle più belle è stata Tania Zamparo, nel 2000. Una bellezza matura (mi pare avesse 26 anni, insomma non una scolaretta!).
Immagine

Claudia Andreatti, la miss uscente, è sicuramente molto giovane e con un po' di charme da acquisire... ma la trovo una vera bellezza, diversamente da tante miss degli ultimi anni che erano proprio sciape!
Immagine

Quest'anno.... secondo me avrebbe dovuto vincere la n°90, miss Lazio.
Immagine
La miss eletta non sa di niente... è molto comune.
The Sisterhood Of The Calf 43

#3
Me coj... echissei Mirigliani?
Bel reportage, condivido pienamente la tua esposizione. :wink:

#5
Mio marito invece ha commentato che le ragazze gli sembravano più in carne quest'anno :roll:
Secondo me ce n'erano per tutti i gusti per quel poco che ho visto (di molto magre e di più morbide.
Concordo che la vincitrice non è particolarmente affascinante, ma lasciamo che i make-up artist facciano il loro lavoro (ricordate la Colombari all'elezione? :shock: )

#6
Immagine
una sola considerazione:
Mariotto, che ha definito questa ragazza "Troppo in carne" dovrebbe essere:
1) Radiato dall'albo di qualsiasi cosa faccia
2) Preso a calci nel didietro
3) Processato per istigazione all'anoressia
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
cyberjack ha scritto: Mariotto, che ha definito questa ragazza "Troppo in carne" dovrebbe essere:
1) Radiato dall'albo di qualsiasi cosa faccia
2) Preso a calci nel didietro
3) Processato per istigazione all'anoressia
questa non l'avevo sentita :shock:
straquoto! :roll:
Immagine

#10
Chiara1980 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Mariotto, che ha definito questa ragazza "Troppo in carne" dovrebbe essere:
1) Radiato dall'albo di qualsiasi cosa faccia
2) Preso a calci nel didietro
3) Processato per istigazione all'anoressia
questa non l'avevo sentita :shock:
straquoto! :roll:
copincollo dalla Stampa:
E una vera rivolta delle cento miss, finalmente in versione animata, contro lo stilista Guillermo Mariotto colpevole di aver detto, centimetro alla mano, che miss Lazio era troppo «grossa» per diventare miss Italia. «E poi ci rompete con la storia dell’anoressia...», hanno urlato. Mike tentava di placarle, come un nonno: «Guardate che poi vi sgridano...» Ma ormai i giochi erano fatti e Giada Bessone, miss della Valle d’Aosta, si è alzata in piedi e ha gridato a Mariotto: «Lei fischiava dietro le ragazze quando passavano, è un giurato e non lo deve fare».
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
Claudia81 ha scritto:a parte che manco conosco stò mariotto... mi piacerebbe nella prossima vita rinascesse donna con problemi di alimentazione e di peso. o magari avesse una figlia così (ammesso non sia gay).
che idiota. :?
Guarda che Mariotto è già donna.
Marietta è più appropriato.

#13
nemmeno io lo conosco ma mi piacerebbe che lo mandassero a lavorare in miniera!!! :twisted:
brilloccate ma disoneste

#14
riporto questo stralcio dal blog della lucarelli..

'Durante lo scazzo Goggi-Bongiorno, Mirigliani ha tentato di raggiungere il palco e calmare gli animi, ma purtroppo la figlia Patrizia, per tenerlo in posizione eretta, lo aveva incollato alla sedia col Pattex Millechiodi, per cui la sua mediazione non è stata possibile.'

:lol: :lol: :lol: