La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo del pane al kg

#1
ieri sera a cena

domanda: ma il pane che compri dal fornaio xy quanto lo paghi al kg

risposta: 3,80

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

furto o i prezzi sono questi?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
:roll: non è che compra pane con lavorazioni un po' particolari? :roll:

Mi pare che il pane di primo prezzo che compro all'Auchan sia molto più conveniente... anzi... nei punti vendita di Padova della stessa catena è "calmierato" a 0,98 euro al Kilo
http://www.gazzettino.it/VisualizzaArti ... 8&Pagina=5
Ultima modifica di Mercury il 25/09/07 10:46, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
io lo pago max 1.50, qualcosina in più se è "casereccio" (per modo di dire)... :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
Mercury ha scritto::roll: non è che compra pane con lavorazioni un po' particolari? :roll:
Mi pare che il pane di primo prezzo che compro all'Auchan -loro produzione- sia sui 0,98 al Kilo :)
no no pane normale

ecchecacchio!
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#10
bertok ha scritto:da me 3.40 piu o meno tutto :twisted:
'zzo ma solo noi bsni veniamo in.......ti :evil:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#11
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:da me 3.40 piu o meno tutto :twisted:
'zzo ma solo noi bsni veniamo in.......ti :evil:
e secondo te perchè bertok ieri avrebbe scritto quella cosa del busone nel cu...? tu ancora non te n'eri accorto ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
violet ha scritto:
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:da me 3.40 piu o meno tutto :twisted:
'zzo ma solo noi bsni veniamo in.......ti :evil:
e secondo te perchè bertok ieri avrebbe scritto quella cosa del busone nel cu...? tu ancora non te n'eri accorto ? :lol:

no so tonto che ci posso fare
vengo sempre dopo...... ma in certi casi serve :wink:
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#13
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:da me 3.40 piu o meno tutto :twisted:
'zzo ma solo noi bsni veniamo in.......ti :evil:
mi viene voglia di chiedere al fornaio come mai è cosi caro. Giuro ieri ci sono andato vicino :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
io compro sempre mezzo kilo di pane.. mai di + perchè se no andrebbe buttato.. :wink:

l'ho sempre pagato 80 centesimi.. quindi un kilo costa 1,60 euri.

questo prima dei rincari.. adesso non so quanto costa ma non credo così tanto!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
io i,l pane a un euro o uno e ottanta non lo vedo dall'anno 2000, mi pare! :shock: