La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Una domanda mi sorge spontanea ma perchè cavolo "il tessoro gira per casa sogghignando". Che gli avevi chiesto? 8) :lol:

#5
rana su non scaldarti... è solo una sentenza della cassazione, mica legge... :lol: :lol: potresti sempre vincere e ribaltarla 8)


oppure spossarti ocn rito cattolico, lì ancora il "non consumare il matrimonio" è una condizione valida per la richiesta di annullamento...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
ecco..e io che ci speravo nell'obbligatorietà almeno da sposati... :cry: :cry: :cry: :cry: mi tocca non trombare per tutta la vita, e stare muta :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di lilmaul il 26/09/07 8:47, modificato 1 volta in totale.

#8
lilmaul ha scritto:ecco..e io che ci speravo nell'obbligatorietà almeno da sposati... :cry: :cry: :cry: :cry: mi tocca non trombare per tutta la vita, stare muta :cry: :cry: :cry:
lil.... se tuo marito ti lascia all'asciutto... lo sai che c'è sempre il cyberuccio.... :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
cyberjack ha scritto:
lilmaul ha scritto:ecco..e io che ci speravo nell'obbligatorietà almeno da sposati... :cry: :cry: :cry: :cry: mi tocca non trombare per tutta la vita, stare muta :cry: :cry: :cry:
lil.... se tuo marito ti lascia all'asciutto... lo sai che c'è sempre il cyberuccio.... :mrgreen:
cyber trombamico! :P :P :P
ela..no intendo...
claudi..me la tappa cyber! :mrgreen:

#15
Claudia81 ha scritto:e vissero felici e trombanti :lol:

ma lil scusa eh... ma sei sposata? :roll:
o claudi che pignola..praticamente si.... :roll: