La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Claudia81 ha scritto:
lalu ha scritto:l'altro giorno ho detto al mio moroso...
"senti un po', se io a tuo fratello lo mando a cag@re alla prima occasione (tanto c'è l'imbarazzo della scelta) così ci litigo per bene, rompiamo ogni minimo rapporto, ho la scusa per non doverlo vedere/parlarci ecc., io sto nel mio brodino e lui nel suo...ah che bello, mi sembra la soluzione ideale, drastica, ma diabolicamente perfetta" :twisted: 8) :mrgreen:

Il moroso però non era molto d'accordo :roll:

mi toccherà continuare far buon viso a cattiva sorte, sperando di non sbottare davvero qualche volta.
ma che ti fa suo fratello? non puoi metterlo a posto facendogli qualche battutina, acida, ma col sorriso? insomma da zittirlo in simpatia :D
Di specifico non mi ha mai fatto niente (e ci mancherebbe), semplicemente è una persona che mi repelle.
Non mi piace perchè è arrogante, saccente, sicuro di sè in un modo incredibile (e io questo non lo trovo affatto un pregio se palestao all'ennesima potenza).
Ma soprattutto è stupido.
Poi sta diventando un moglie-dipendente, ha persino cambiato idee politiche da quando si è sposato....(per fare un esempio a caso).

Non amo attorniarmi di persone del genere. Nel mio tempo libero voglio poter scegliere, visto che già nell'ambito lavortivo bisogna essere tollerati.
Il fatto che sia mia cognato per me non cambia alcunchè.

La domanda che mi pongo è: avrei mai frequentato un individuo del genere nella mia vita?
Risposa: assolutamente no.

Non vedo perchè lo dovrei fare solo perchè è il fratello del mio ragazzo.

#167
*Mà ha scritto:Come direbbe mia nonna: saputa e sporcacciona!!
A me le French ai piedi fanno orrore
Alle mani sono belle se sono bianco naturale, sennò sembrano di gesso.
Comunque questa è gente che in casa non fa nulla, sennò le unghie ti si spezzano :lol:

no sai il bagno non lo può pulire perchè le viene la claustrofobia!
questa è stata la giustificazione quando amore ha fatto notare lo schifo...poi amore cerca di giustificarla con i miei dicendo poverina è stanca una vita a tenere la casa...peccato che mia madre ha un anno in più lavora 12ore al gg e soprattutto lavora da quando aveva 10 anni...e tiene la casa come uno specchio e ha fatto studiare i figli insieme a mio padre e per lei il lamento non esiste!

#168
Beh, allora se ti chiedono perché non vai dall'estetista...rispondi che preferisci tenere pultia la casa piuttosto che farti le pedicure...chi vuol capire capisca :wink:
E comunque le pedicure/manicure uno può farsele anche da sola in un quarto d'ora, mentre per le pulizie ci vuole un po' più di tempo....
Ma...ora che ci penso, con 15 euro di manicure o 20 di pedicure (mai fatte, non ho idea di quanto costino) si può chiamare una colf per un'oretta o due di pulizie :lol: :lol: :lol:

#169
*Mà ha scritto:Beh, allora se ti chiedono perché non vai dall'estetista...rispondi che preferisci tenere pultia la casa piuttosto che farti le pedicure...chi vuol capire capisca :wink:
E comunque le pedicure/manicure uno può farsele anche da sola in un quarto d'ora, mentre per le pulizie ci vuole un po' più di tempo....
Ma...ora che ci penso, con 15 euro di manicure o 20 di pedicure (mai fatte, non ho idea di quanto costino) si può chiamare una colf per un'oretta o due di pulizie :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: GRANDE!!! :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#170
lalu ha scritto:
La domanda che mi pongo è: avrei mai frequentato un individuo del genere nella mia vita?
Risposa: assolutamente no.

Non vedo perchè lo dovrei fare solo perchè è il fratello del mio ragazzo.
io uguale!!!!
mi sono posta le stesse domande, chiedendomi dapprima se magari non fossi stata io ad essere già intollerante, prevenuta... poi mi sono resa conto che ogni mio sforzo per farmeli entrare in simpatia proprio non serviva a niente e allora... per quelle 2 volte l'anno che li vedo chiudo gli occhi e spengo il cervello, tanto quest'ultimo con loro serve a poco :lol:
stamane il moroso mi fa "eh ma tra un po' è già Natale, così mi fai il regalo :D " gli ho risposto "il regalo che ti faccio io è di passare 11giorni dai tuoi parenti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#171
Claudia81 ha scritto:
*Mà ha scritto:Beh, allora se ti chiedono perché non vai dall'estetista...rispondi che preferisci tenere pultia la casa piuttosto che farti le pedicure...chi vuol capire capisca :wink:
E comunque le pedicure/manicure uno può farsele anche da sola in un quarto d'ora, mentre per le pulizie ci vuole un po' più di tempo....
Ma...ora che ci penso, con 15 euro di manicure o 20 di pedicure (mai fatte, non ho idea di quanto costino) si può chiamare una colf per un'oretta o due di pulizie :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: GRANDE!!! :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D

#172
lalu ha scritto:Di specifico non mi ha mai fatto niente (e ci mancherebbe), semplicemente è una persona che mi repelle.
Non mi piace perchè è arrogante, saccente, sicuro di sè in un modo incredibile (e io questo non lo trovo affatto un pregio se palestao all'ennesima potenza).
Invidia? :roll:
Ma soprattutto è stupido.
Poi sta diventando un moglie-dipendente, ha persino cambiato idee politiche da quando si è sposato....(per fare un esempio a caso).

Non amo attorniarmi di persone del genere. Nel mio tempo libero voglio poter scegliere, visto che già nell'ambito lavortivo bisogna essere tollerati.
Il fatto che sia mia cognato per me non cambia alcunchè.

La domanda che mi pongo è: avrei mai frequentato un individuo del genere nella mia vita?
Risposa: assolutamente no.

Non vedo perchè lo dovrei fare solo perchè è il fratello del mio ragazzo.
Io invece lo vedo benissimo. 8) :wink:

#173
fedelyon ha scritto:
lalu ha scritto:Di specifico non mi ha mai fatto niente (e ci mancherebbe), semplicemente è una persona che mi repelle.
Non mi piace perchè è arrogante, saccente, sicuro di sè in un modo incredibile (e io questo non lo trovo affatto un pregio se palestao all'ennesima potenza).
Invidia? :roll:
Ma soprattutto è stupido.
Poi sta diventando un moglie-dipendente, ha persino cambiato idee politiche da quando si è sposato....(per fare un esempio a caso).

Non amo attorniarmi di persone del genere. Nel mio tempo libero voglio poter scegliere, visto che già nell'ambito lavortivo bisogna essere tollerati.
Il fatto che sia mia cognato per me non cambia alcunchè.

La domanda che mi pongo è: avrei mai frequentato un individuo del genere nella mia vita?
Risposa: assolutamente no.

Non vedo perchè lo dovrei fare solo perchè è il fratello del mio ragazzo.
Io invece lo vedo benissimo. 8) :wink:
Non sono di base una persona invidiosa.
So che sembra una frase fatta ma se nutro "invidia" non è cattiva, del tipo "caspita che bella cosa ha quello, piacerebbe tanto averla anche a me" o cose del genere.

Mi domando come potrei mai essere invidiosa di mio cognato che è:

-abbastanza ignorante
-brutto :lol:
-privo di interessi
-senza @@

non contando quanto già detto in precedenza.

L'unica cosa che potrei "invidiargli" è che grazie alla sua mania di onnipotenza è sempre stato fortunato nella vita, questo si, e lui è l'esempio vivente che purtroppo spesso vengono premiate le persone che non valgono ma che sono prsuntuose e si sanno vendere bene :roll:

#174
lalu ha scritto:Non sono di base una persona invidiosa.
So che sembra una frase fatta ma se nutro "invidia" non è cattiva, del tipo "caspita che bella cosa ha quello, piacerebbe tanto averla anche a me" o cose del genere.

Mi domando come potrei mai essere invidiosa di mio cognato che è:

-abbastanza ignorante
-brutto :lol:
-privo di interessi
-senza @@

non contando quanto già detto in precedenza.

L'unica cosa che potrei "invidiargli" è che grazie alla sua mania di onnipotenza è sempre stato fortunato nella vita, questo si, e lui è l'esempio vivente che purtroppo spesso vengono premiate le persone che non valgono ma che sono prsuntuose e si sanno vendere bene :roll:
Uhmmm...

questo è il classico esempio di situazione da forum in cui morirei dalla voglia di sentire l'altra campana... :lol: :lol: :lol:

#175
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:Non sono di base una persona invidiosa.
So che sembra una frase fatta ma se nutro "invidia" non è cattiva, del tipo "caspita che bella cosa ha quello, piacerebbe tanto averla anche a me" o cose del genere.

Mi domando come potrei mai essere invidiosa di mio cognato che è:

-abbastanza ignorante
-brutto :lol:
-privo di interessi
-senza @@

non contando quanto già detto in precedenza.

L'unica cosa che potrei "invidiargli" è che grazie alla sua mania di onnipotenza è sempre stato fortunato nella vita, questo si, e lui è l'esempio vivente che purtroppo spesso vengono premiate le persone che non valgono ma che sono prsuntuose e si sanno vendere bene :roll:
Uhmmm...

questo è il classico esempio di situazione da forum in cui morirei dalla voglia di sentire l'altra campana... :lol: :lol: :lol:
Oh beh, se senti lui è il più figo e intelligente dell'universo, ovvio!

#176
lalu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:Non sono di base una persona invidiosa.
So che sembra una frase fatta ma se nutro "invidia" non è cattiva, del tipo "caspita che bella cosa ha quello, piacerebbe tanto averla anche a me" o cose del genere.

Mi domando come potrei mai essere invidiosa di mio cognato che è:

-abbastanza ignorante
-brutto :lol:
-privo di interessi
-senza @@

non contando quanto già detto in precedenza.

L'unica cosa che potrei "invidiargli" è che grazie alla sua mania di onnipotenza è sempre stato fortunato nella vita, questo si, e lui è l'esempio vivente che purtroppo spesso vengono premiate le persone che non valgono ma che sono prsuntuose e si sanno vendere bene :roll:
Uhmmm...

questo è il classico esempio di situazione da forum in cui morirei dalla voglia di sentire l'altra campana... :lol: :lol: :lol:
Oh beh, se senti lui è il più figo e intelligente dell'universo, ovvio!
no almeno il mio si rende conto di essere ignorante...e non può competere...non sa l'italiano...fate voi...non dico di parlare erudito o di azzeccare congiuntivi e condizionali...semplici parlole...

#177
Claudia81 ha scritto:
"il regalo che ti faccio io è di passare 11giorni dai tuoi parenti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sa che ti riciclerò la battutta...magari potremmo farci pagare!!!!...
...non vedo l'ora che mia nipote inizi a scalciare nel letto così filo in albergo :wink:

... e poi mia suocera mi dice che sono grassa e poi mi prepara le cose unte e straunte... :roll: è pazza..o sto impazzendo ioooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#179
Claudia81 ha scritto:anch'io non vedo l'ora di avere dei figli da usare come scusa x potermi svincolare dalla loro casa e starmene in albergo (soprattutto diradare le visite :lol: )
una sera ti giuro che non ce l'ho fatta e sono scappata a letto alle 9!!!!
sai quando senti continuamente la stessa voce tutto il giorno???na' pentola di fagioli...2 maroniiii...se questa sapesse che conviamo AHAHAHAHAA...je verrebbe un infarto!tiè tiè tiè...