La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PROCERA SUOCERA

#1
Oggi la mia futura (molto) suocera mi ha portato a casa come regalo una lavatrice ARDO :? A primo acchito era molto bella, scimmiotta le miele con la ghiera illuminata... Grazie! Ma appena messa in moto mi sono accorto di quanto faccia schifo... Rumorosissima,e durante la centrifuga cammina! :shock: e sono arrivato a ciò: mia suocera mi odia!!! :lol: e voi? Mai ricevuto oscenità dalle suocere?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2
se cammmina regola meglio i piedini :wink:
le lavatrici camminavano 30 anni fa durante le centrifughe........se questa cammina vuol dire che hai un pezzo di modernariato in casa e mi informerei su quanto possa valere :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Anouk ha scritto:Cosa vuol dire PROCERA?
vuol dire lunga in latino... Ma confesso di averlo scritto per pura assonanza... Pap l' ho regolata con la livella :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
Almeno la tua te li fa i regali!
A me no, qlch volta li faccio io a lei.
Ma il regalo che lei vorrebbe è che io morissi! :lol:
Tie' :wink: :twisted:

#6
ecco allora informati su quanto vale :lol:

scherzi a parte potrebbe essere un difetto della tua.....senti l'assistenza.....cominciamo bene :lol:


p.s.:per l'altro topic
1:sei rincoglionito
2 cancella i due post con la X vicino al tastino quote e come per magia sparirà il topic...........ma fallo prima che qualcuno risponda altrimenti poi potrà eliminarli solo steve. :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:ecco allora informati su quanto vale :lol: scherzi a parte potrebbe essere un difetto della tua.....senti l'assistenza.....cominciamo bene :lol: p.s.:per l'altro topic 1:sei rincoglionito 2 cancella i due post con la X vicino al tastino quote e come per magia sparirà il topic...........ma fallo prima che qualcuno risponda altrimenti poi potrà eliminarli solo steve. :lol:
sono con il cell e non si riesce a fare... Niente dovrò aspettare l'intervento del divino...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#8
Ho scoperto che ardo fa parte del gruppo merloni... Ok mia suocera mi odia. Ohara, regalale del cianuro :wink: la mia è di un impiccione da far paura... Ma almeno è molto generosa.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
AHIA.

attenzione, la suocera è pericolosa. poi una che regala la lavatrice ha sicuramente secondi fini malefici....
penne.2010

#10
pennealragu ha scritto:AHIA. attenzione, la suocera è pericolosa. poi una che regala la lavatrice ha sicuramente secondi fini malefici....
sssh che già sta lavatrice cammina... Già mi vedo stritolato da questo affare cinese addosso all' asciugatrice...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#11
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:AHIA. attenzione, la suocera è pericolosa. poi una che regala la lavatrice ha sicuramente secondi fini malefici....
sssh che già sta lavatrice cammina... Già mi vedo stritolato da questo affare cinese addosso all' asciugatrice...
fossi in te me ne sbarazzerei....
penne.2010

#12
Potrei modificarla ad aggeggio cuoci-castagne e trarne vantaggio... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#14
pennealragu ha scritto:
gabri997 ha scritto:Potrei modificarla ad aggeggio cuoci-castagne e trarne vantaggio... :lol:
bast' A.R.D.O.
:twisted: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#15
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
gabri997 ha scritto:Potrei modificarla ad aggeggio cuoci-castagne e trarne vantaggio... :lol:
bast' A.R.D.O.
:twisted: :lol:
una cosa positiva delle suocere...
...
...
...
... no, mi dispiace, non mi viene proprio in mente...
penne.2010