La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fidati del medico, di solito non dicono che non è niente se non lo è, preferiscono sempre lasciarsi dei margini. Fidati.
Un abbraccio forte forte
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#17
Nn hai idea di come ti capisco, però pensa ad una cosa, è stata fortunata, la fortuna sta nel fatto che è piccolo, operabile e quindi guaribile.

C'è chi scopre di aver sto male di merda quando è troppo, troppo, tardi.

Ciao. Ale
AlexB

#18
l'unica cosa strana è che tutto è iniziato con un morso di qualche insetto.

mia mamma era a passeggio con mia zia quando si è sentita pizzicare alla caviglia.
la caviglia si è subito gonfiata.. e dopo qualche giorno ha cominciato a scurire..

dopo giorni che non guariva.. le hanno detto che era meglio fare una ecografia.. e hanno scoperto che si era formato sto neuroma. :roll:

sto c@zzo di ragno o quel che era.. non aveva niente di meglio da fare?????

altra ipotesi è che c'era anche prima del morso.. ma mi sembra una coincidenza troppo strana.. :roll:

comunque grazie a tutti del sostegno. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
anche mi padre
scoperto per caso ai reni
operato
ora è forse guarito ma è sempre sott controllo
meglio beccarlo subito ovunque esso sia
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#20
siamo tutti con te.
è normale avere paura, ma per fortuna l'avete intercettato :wink:
cerca di essere serena anche per aiutare tua mamma
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
ela78 ha scritto:probabilmente il morso l'ha scatenato!!! l'ha fattoe splodere...

lore non ti dirò le classiceh frasi, perchè vogliono dire tutto e nienete...

ti dirò solo cerca di apparire calma, non far capire a lei che non lo sei
respira tanto
e facci sapere!
quindi dobbiamo ringraziare il ragno che ce l'ha fatto scoprire prima?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
vai tranquillissima
C'è un abisso tra questo genere di patologia e un tumore maligno agli organi/apparati interni.

#26
aver paura è normale, ma devi pensare in modo positivo e aiutare tua mamma, la forza di volontà conta molto.
un abbraccio

#27
nella vita bisogna avere fortuna... e tua madre è stata fortunata ad averlo scoperto in tempo.. sapete già che è maligno? In questi casi, poi, spesso non cè neanche bisogno di chemioterapia, per cui sarà come affrontare un altro semplice intervento... bisogna essere forti, positivi... noi abbiamo lottato un anno, due interventi, 2 cicli di chemio e uno di radio, ma ora sono passati 6 anni e va tutto bene...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28
Piangi, sfogati con gli amici ma sia forte e tranquilla davanti ai tuoi e in particolare a tua madre.
Vedrai tutto si risolverà bene, è piccolo e operabile :wink:
Un abbraccio
Bastille

#29
Lore, un abbraccio..cerca di stare tranquilla, la cosa sembra assolutamente sotto controllo, devi avere fiducia 8)
ne approfitto per mandare un abbraccio virtuale a vigiemme a Guggenheim e a Luna a tutti coloro che hanno incontrato questo tipo di mali perche' mio padre ne e' uscito da poco :? e ..insomma conosco :(

#30
Lalli04 ha scritto:Lore, un abbraccio..cerca di stare tranquilla, la cosa sembra assolutamente sotto controllo, devi avere fiducia 8)
ne approfitto per mandare un abbraccio virtuale a vigiemme a Guggenheim e a Luna a tutti coloro che hanno incontrato questo tipo di mali perche' mio padre ne e' uscito da poco :? e ..insomma conosco :(
Piccolo OT: è incredibile quanto sia diffuso... quasi tutti quelli che conosco hanno avuto almeno un caso tra parenti o conoscenti.
Un abbraccio anche a te, Lalli.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38