La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ora deve presentarsi al forum però! e magari prendo quelche lezione di scrittura...in cinta (incinta)! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
bertok ha scritto:ora deve presentarsi al forum però! e magari prendo quelche lezione di scrittura...in cinta (incinta)! :lol: :lol: :lol:
penso che dai miei racconti la tema un po' questa gabbia di matti...
The sisterhood of The Calf 40

#33
l'ho stampato per farlo leggere al moroso, è un mito dovrebbe andare a Zelig
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
stefania_b ha scritto:
bertok ha scritto:ora deve presentarsi al forum però! e magari prendo quelche lezione di scrittura...in cinta (incinta)! :lol: :lol: :lol:
penso che dai miei racconti la tema un po' questa gabbia di matti...
nooooooo... e come mai? :lol:

comunque ribadisco la mia estraneità con i tuoi muratori... e anche con il tuo moroso! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#35
il moroso l'ha letto sia questo che l'altro ed era poiegato in due dal ridere, aspetta anche lui con ansia i prossimi racconti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
samantha.l ha scritto:il moroso l'ha letto sia questo che l'altro ed era poiegato in due dal ridere, aspetta anche lui con ansia i prossimi racconti
ci sta lavorando. Intanto le disavventure continuano :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#38
samantha.l ha scritto:il moroso l'ha letto sia questo che l'altro ed era poiegato in due dal ridere, aspetta anche lui con ansia i prossimi racconti
Quoto il mio messaggio di 2 ANNI FA :shock:

Non ci sono altri meravigliosi racconti Ste :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
stefania_b ha scritto:penso ne manchi uno... magari vedo se riesco a recuperarlo.
questo del citofono me lo avevate già raccontato... ma quello della fioriera mi ha piegata...

Adesso anche io aspetto il terzo :D
Complimenti al tesoro!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#42
stefania_b ha scritto: aspetta di leggere l'avventura del muretto della doccia o del massetto e poi mi dici se c'è bisogno di due campane...
ancora, ancora!!! :lol: :lol: :lol:
è veramente fenomenale :D e che tenerezza leggere che allora eravate fidanzati!! dove si trovano questi altri racconti?
le fioriere dopo 2 anni come stanno?

apri un topic, intitolalo "l'isola del Tesoro", e lasciaci a disposizione tuo marito per un paio d'ore al giorno, affinchè possa "ricostruire artisticamente" la ristrutturazione delle nostre case...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#43
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: aspetta di leggere l'avventura del muretto della doccia o del massetto e poi mi dici se c'è bisogno di due campane...
ancora, ancora!!! :lol: :lol: :lol:
è veramente fenomenale :D e che tenerezza leggere che allora eravate fidanzati!! dove si trovano questi altri racconti?
le fioriere dopo 2 anni come stanno?

apri un topic, intitolalo "l'isola del Tesoro", e lasciaci a disposizione tuo marito per un paio d'ore al giorno, affinchè possa "ricostruire artisticamente" la ristrutturazione delle nostre case...
mia cara gli ho chiesto se si sentiva ispirato dall'easymonio per comporre qualcosa e ha detto che ce deve pensa' :roll:

#44
stef.. non c'entra nulla ma stamani quel coso rosa sculettante mi sta rimbambendo.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3