La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buon compleanno Campobase !

#1
domani è il tuo compleanno, però qualche volta potresti anche tornare a scriverci un pò....avrei delle cose da dirti che riguardano la tua mogliettina...shhhht 8)

no niente Anna.... :mrgreen:

auguroni :wink:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2
ehi Campo!! :D
auguri vecchio mio :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Domani sarò alle prese con mobilieri, montatori di porte e giri per negozi per cui non so se riuscirò a collegarmi...

quindi ne approfitto adesso...

TANTI AUGURI!!! :wink:

P.s. Che la pazienza continui a essere con te... :lol: :lol: :lol:

#5
un affettuoso Pat Pat sulla capoccia!! :lol:

auguri!! :wink:

Anna che gli regali?? 8) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Caspita mi distraggo un attimo e guarda qui cosa mi combinate :shock:
Steve1973 ha scritto:P.s. Che la pazienza continui a essere con te... :lol: :lol: :lol:
:evil: :twisted: :x

violet ha scritto:avrei delle cose da dirti che riguardano la tua mogliettina...shhhht 8)
:shock:

kylie ha scritto:Anna, poi gli spieghi tu come mai ho scelto un mojito... :wink:
Gliel'ho già raccontato :wink: :lol:

Guarda te.... vatti a fidare degli amici :roll: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
anche se non frequenti da un po' e non ci siamo mai parlati mi sembra un po' di conoscerti: AUGURI
The sisterhood of The Calf 40

#11
loremir77 ha scritto:Anna che gli regali?? 8) 8)
Ehhhhh :roll: non ne ho la + pallida idea :cry:
Son 2 giorni che gli chiedo se ha desideri particolari ma non mi ha detto niente (cattivo, io gli dico sempre cosa voglio :evil: ) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Anna che gli regali?? 8) 8)
Ehhhhh :roll: non ne ho la + pallida idea :cry:
Son 2 giorni che gli chiedo se ha desideri particolari ma non mi ha detto niente (cattivo, io gli dico sempre cosa voglio :evil: ) :roll:
io gli devo ancora fare il regalo.. :oops: ha fatto gli anni il 14 settembre.. :lol:

mi ha chiesto una maglia di cotone a maniche lunghe..
ma cavolo... :shock:

che prezzi a giro!! :shock:
niente a meno di 45-50 euro!!

e visto che domani andiamo all'outlet.. :mrgreen:
gliela faccio scegliere direttamente.. evito scazzi inutili.. sono sicura che gli piace e risparmio pure!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
loremir77 ha scritto: io gli devo ancora fare il regalo.. :oops: ha fatto gli anni il 14 settembre.. :lol:
Anch'io di solito mi butto sull'abbigliamento ma fare regali a mio marito è davvero un incubo:

- profumi: non ne usa
- creme: come sopra
- pigiami: ne ha qualcuno ma li usa solo quelle 2 volte l'anno che ha la febbre, per il resto dorme al massimo con la maglietta :shock:
- scarpe: ha un sacco di fisse e deve assolutamente provarle. Il risultato è che, mediamente, quando deve comprarsi delle scarpe ci vuole almeno un intero week end per trovarle :shock:
- accappatoio: ne ha 4 :roll:
- gioielli: non ne usa (ha tolto anche la fede) :roll:
- musica: ha dei gusti da brivido :shock: non mi ci metto neanche a cercargli un disco :lol:
- libri: dopo 1 nanosecondo ha già dimenticato quello che ha letto :shock: gli ho regalato dei libri della serie dei comici di Zelig.... ma ho finito la serie :evil:
- abbigliamento: di solito mi butto su quello per disperazione ma.... i maglioni non li vuole con la cerniera, solo girocollo, le camicie non le usa quasi mai, i pantaloni.... gli ultimi che gli ho preso erano un colore un po' diverso dal solito (blu, beige, nero).... non li ha mai messi :evil:

Insomma.... ditemi voi cosa potrei regalargli perchè io ho esaurito la fantasia da anni ormai :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: io gli devo ancora fare il regalo.. :oops: ha fatto gli anni il 14 settembre.. :lol:
Anch'io di solito mi butto sull'abbigliamento ma fare regali a mio marito è davvero un incubo:

- profumi: non ne usa
- creme: come sopra
- pigiami: ne ha qualcuno ma li usa solo quelle 2 volte l'anno che ha la febbre, per il resto dorme al massimo con la maglietta :shock:
- scarpe: ha un sacco di fisse e deve assolutamente provarle. Il risultato è che, mediamente, quando deve comprarsi delle scarpe ci vuole almeno un intero week end per trovarle :shock:
- accappatoio: ne ha 4 :roll:
- gioielli: non ne usa (ha tolto anche la fede) :roll:
- musica: ha dei gusti da brivido :shock: non mi ci metto neanche a cercargli un disco :lol:
- libri: dopo 1 nanosecondo ha già dimenticato quello che ha letto :shock: gli ho regalato dei libri della serie dei comici di Zelig.... ma ho finito la serie :evil:
- abbigliamento: di solito mi butto su quello per disperazione ma.... i maglioni non li vuole con la cerniera, solo girocollo, le camicie non le usa quasi mai, i pantaloni.... gli ultimi che gli ho preso erano un colore un po' diverso dal solito (blu, beige, nero).... non li ha mai messi :evil:

Insomma.... ditemi voi cosa potrei regalargli perchè io ho esaurito la fantasia da anni ormai :roll: :cry:
:shock: :shock:

gli auguri servono a te più che a lui...... :lol: