La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
dammispazio ha scritto:se vuoi, scannerizzo una foto di mia madre sposata nel glorioso 56!
uuuuh che splendida!!!!

poi vi confesserò una cosa...
io adoro i guantini!!!
e con una mise del genere ci stanno tuttiiiiii :mrgreen:

#198
boo ha scritto:comunque le mie care amiche hanno approvato all'unanimità lo stile anni cinquanta, che più o meno ci sta con la foto con canottierina: stretto e aderente sopra (e fasciante, così mi stringe la pancettina!) e largo sotto.
ci siamo glam, sarò disponibile il 24 :D
Ok,lavorerò per te già questa settimana.Scordati il "strizzo la pancetta",nulla di più sbagliato.

Il taglio potrebbe comunque essere come questo,anche se il colore non è proprio perfetto per te:
Immagine
in questo caso fiori:
Immagine

#199
sisisi guantino e decolte classico punta tacco anni 50...!

GLAM...scusa se mi permetto so che sto osando...ma....quello non ha niente di anni 50 :twisted:
Ultima modifica di dammispazio il 15/10/07 11:35, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#200
Glamazon ha scritto:Scordati il "strizzo la pancetta",nulla di più sbagliato.
ok, agli ordini, scordo.

#201
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:Scordati il "strizzo la pancetta",nulla di più sbagliato.
ok, agli ordini, scordo.
Lo strizzo equivale a mettersi una freccia in direnzione punto critico con scritto:
"guardate qui ho cercato di nascondere un pò di rotoli,avete visto bene dove,vero?".

Che poi voglio proprio vedere se ci sono davvero 'sti rotoli...

#203
Glamazon ha scritto:Che poi voglio proprio vedere se ci sono davvero 'sti rotoli...
qualcosa sì quando sto seduta.
però ho notato che appunto con alcuni vestiti non si vedono affatto.
sperò però con l'allenamento cui voglio sottopormi nei prossimi mesi di appiattirmi il pancino... :D

(grazie chiara!!!)

#204
un moemnto qui si parla di abiti, possibilmente anni '50 e nessuno avverte???? :shock: :shock: :shock:
Ed io chi sono ??????????????????????????????? BOO cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e pensare che io ADOROOOOOOOOOOOOO tutto ciò che è moda :cry: :cry: sono un'incompresa !!!!
Non mi sento amata...me ne vado ecco :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#205
kali..nessuno ti consulta per la moda per colpa del tuo sempiterno taillerino marroncino :? :roll: :lol: :lol:
ma cambialo no! :P

#206
lilmaul ha scritto:kali..nessuno ti consulta per la moda per colpa del tuo sempiterno taillerino marroncino :? :roll: :lol: :lol:
ma cambialo no! :P
:roll: :roll: :roll: proprio tu che hai visto i miei sandali azzurri LIL TRADIMENTOOOOOO :shock: :shock: :shock:



cmq per gli abiti anni 50 è un must la sciarpetta lunga di organza cappellino veletta o piume ( se pò fa!!!!!) e guanti a gomito!!!!!
Quelli corti sono da giacca :roll: :roll:
è vero che non so cucire, ma la nonne era una modista mica cavoli :wink: ( sono da ripudio :? ) :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#207
Boo....leggo solo ora! :D
Quante belle notizie tutte insieme!
Mi piace molto la casetta, bella la cucina, l'armadione, i quadri e i divani!
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la portona verde a vetri....mi fa paura :oops: ....ma devi viverci tu....quindi chissefrega! :lol: :lol:

mi piace un sacco come festeggerete il matrimonio...in montagna a divertirsi...è molto originale, giovane e anticonformista! Bella trovata! :wink:

In bocca al lupo per tutto! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#208
ptata00 ha scritto:L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la portona verde a vetri....mi fa paura :oops: ....ma devi viverci tu....quindi chissefrega! :lol: :lol:
premesso che avevo letto la POLTRONA verde a vetri, e mi sono chiesta che album avessi visto...
ci sono delle sbarre mica da ridere! :wink:

#209
Allora visto che ho 5 minuti premetto che io ti vedrei con quest'abito ( magari non in rosa :lol: :lol: )
http://www.margherita.net/fashion/shows ... ndex3.html magari con guanti e cappello a veletta oppure giusto per provocazione qualcosa del genere
Immagine

o uno più sexy così
Immagine


Immagine

se si vuole il lungo
Immagine

Immagine

oppure qualcosa stile IO sono una signora tiè
Immagine

o ancora per un giorno di pura follia
Immagine

:twisted:
Immagine


sono tutti abiti che tendono a slanciare la figura :oops: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#210
E chi se lo aspettava da Kali :shock: :shock: :shock:
mi piacciono il primo, secondo e sesto
Utente gemellata con Abigaille e Boo