La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:ai provato quello con laccio lungo doppio che si incrocia sulla schiena?
cerco una foto, spetta
qualcosa avevo visto, ma non li trovo nei negozi di milano... compro on-line?
qualche anno fa ne cercavo uno di questo tipo...
nei negozi della zona nulla, poi ho provato al mercato... :D

#377
Atomik ha scritto:
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:ai provato quello con laccio lungo doppio che si incrocia sulla schiena?
cerco una foto, spetta
qualcosa avevo visto, ma non li trovo nei negozi di milano... compro on-line?
qualche anno fa ne cercavo uno di questo tipo...
nei negozi della zona nulla, poi ho provato al mercato... :D
urca che rivelazione!!!!! 8) :wink:

#378
boo ha scritto:
Atomik ha scritto:
boo ha scritto: qualcosa avevo visto, ma non li trovo nei negozi di milano... compro on-line?
qualche anno fa ne cercavo uno di questo tipo...
nei negozi della zona nulla, poi ho provato al mercato... :D
urca che rivelazione!!!!! 8) :wink:
si...fu una rivelazione anche per me! :wink:

#379
Boo nn puoi comprare un Bra on line senza provarlo !! meglio al mercato e te lo provi nel furgoncino :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#380
dammispazio ha scritto:Boo nn puoi comprare un Bra on line senza provarlo !! meglio al mercato e te lo provi nel furgoncino :roll: :wink:
era proprio quello che mi perplimeva... ho le tette strane, lo devo provare il reggiseno!
sabato andrò al mercato di via faucher, volevo cercare anche una stola... :D

#381
boo ha scritto:ho trovato le scarpeeeeeeeee!!!!!!!!

link foto

ragazzi che belle, ci stanno insieme che è una meravigllia, sono andata in giro oggi, ho provato questo paio, e le ho prese subitissimo!!!! le adoro! (e io che credevo mai avrei preso n paio di scarpe in pelle così... ma viste indosso... ho capito che erano loro!)



ora ho solo un problemuccio.
il mio vestito è scollato dietro, ho preso un reggiseno bello scollato ma nisba, non ce n'è, si vede comunque un po' del reggiseno - circa 1 cm.
che fare? io senza reggiseno non posso andare, e quellli in silicone sono orribili perché comunque si vede il silicone. come agiscooooo?????? :(
ovazione per le scarpe col super tacco e mini zeppa per tap forummiste sciccosissime!!!
:wink:

vai boo, sarai un incanto!
Immagine

#382
kylie ha scritto:ovazione per le scarpe col super tacco e mini zeppa per tap forummiste sciccosissime!!!
:wink:

vai boo, sarai un incanto!
ho il piedino praticamente dritto, ma ci si sta di un coooomodooooooo!!!!!
(vedi che se le scarpe costano un occhio il perché c'è? :D )

#384
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:ai provato quello con laccio lungo doppio che si incrocia sulla schiena?
cerco una foto, spetta
qualcosa avevo visto, ma non li trovo nei negozi di milano... compro on-line?
intimissimi ce l'aveva quest'estate.

bellissime le scarpe!
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#385
dammispazio ha scritto:belle si, di che parca sono?
cesare paciotti :D

intimissimi probabilmente ritiene che solo l'estate le donnine vadano in giro con la schiena scollata... (mi sa che un po' cià anche ragione... :lol: )