La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
dammispazio ha scritto:non e' che te lo stai provando i riprovando ogni sssera???
se non fosse che avrei paura di rovinarlo... :roll: :lol:
però me lo rimiro...
fino a domani, giorno in cui cercheremo un sacco (tutto bucherellato nè) per tenerlo e mi sparirà dalla vista diretta... :( :D

#289
dammispazio ha scritto:perche non porti abito e cappotto a casa di tua madre?
ci ho pensato.
vediamo, magari lo faccio.
è che non muoio certo dalla voglia di sentire i suoi uuuh e ooooh e uhmammaaaaaa :twisted:
(tanto prima o poi dovrò farglielo vedere, ché l'abito della mamma deve essere adeguato alla sposa...)

#291
dammispazio ha scritto:pensi che non le piacera? che si aspettasse qualcosa di diverso?
no tutt'altro...
penso che sarò coperta di chebellloooo e bacini e occhi lucidi e tutto il corollario che una mamma terrona può mettere in gioco quando realizza che la sua figlia femmina si sposa davvero!!!! :lol: :P

#292
aaaaah ma allora dillo che c'hai la mamma terrona...sembrava quasi che avessi una mamma stile crudelia che avrebbe criticato
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#293
Boo, ma moschino non ti ha dato una busta per l'abito? :shock: :shock: :shock: Con tutti quei soldi? :shock: :shock:
Io l'hanno scorso ho comprato un dolce e gabbana (l'unica spesa folle per occasione irripetibile) e mi hanno dato la busta di tessuto nera con cerniera da capo a piedi , quelle apposta, insomma....

Comunque portalo dalla mamma dai retta, sennò finisce che te lo metti, meglio non vederlo....
e prenditi le coccole :wink: :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#294
guarda taci che con mrboo pensavamo che ci avrebbero dato la busta e invece... :evil:
tant'è che già pensavamo, con tutto il saccone lungo con abito e cappotto, di DOVER tornare in taxi... poi ci hanno dato il sacchetto con i vestiti piegati eccetera e il taxi non serviva oggettivamente più... e ce la siamo fatta coi mezzi!

allora lo porto da mammà?
devo prepararmi 'ccipicchia... :? :lol:

#295
Bè proprio un bel negozio, non c'è che dire....secondo me la differenza di un negozio si vede anche da queste piccole cose....perchè x.000 € (meglio non ricordare la cifra :lol: ) sono da trattare per il loro valore, mica come se si fosse comprato un abito al mercato :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#296
eeeeeh lo so...
(con l'aggiunta che poi il sacco serve e in questo modo ce lo dobbiamo comprare!!!)

#297
dammispazio ha scritto:aaaaah ma allora dillo che c'hai la mamma terrona...sembrava quasi che avessi una mamma stile crudelia che avrebbe criticato
...maròòòòòòòòò che bellllloooooo figlia miaaaaaaaaaa...
:lol:

#298
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:aaaaah ma allora dillo che c'hai la mamma terrona...sembrava quasi che avessi una mamma stile crudelia che avrebbe criticato
...maròòòòòòòòò che bellllloooooo figlia miaaaaaaaaaa...
:lol:
ecco hai reso l'idea... :? :lol:

#299
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:aaaaah ma allora dillo che c'hai la mamma terrona...sembrava quasi che avessi una mamma stile crudelia che avrebbe criticato
...maròòòòòòòòò che bellllloooooo figlia miaaaaaaaaaa...
:lol:
ecco hai reso l'idea... :? :lol:
Mavalà non ci credo,e poi dai non la vuoi rendere partecipe?.

#300
Glamazon ha scritto:Mavalà non ci credo,e poi dai non la vuoi rendere partecipe?.
senti non scappare che sto per mandarti un mp eh!!!
comunque, no, è vero, non è così esasperata. solo, sono sempre stata molto indipendente da lei, e anche in questo caso volevo portare tutto a compimento senza troppe anticipazioni... :D