La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
ela78 ha scritto:posso solo dirti che il copriletto forse è un po' "fuori tono" rispetto al resto ddella casa?
sei la seconda che me lo dice!!! :lol:
dovrò iniziare a pensarci seriamente... a delle lenzuola sexy, intendo!
è che in genere non sto molto attenta a questi particolari, prendo quello che, se carino, costa il meno possibile!
ela78 ha scritto:ma la foto che per me è la numero 1... è quella della gamba con calzino cadente in primo piano...

forse sono stata un po' indelicata...ma non potevo non dirtelo!!! è bellissima!!! :lol: :lol:
no-no, anche la mia collega quando le ho fatto vedere le foto mi fa: ma quella è una gamba pelosa con calzino? :shock:
solo che trovavo troppo bella l'espressione della micetta in quella foto, per cui: amen! :lol:
ela78 ha scritto:la casa, anzi il loft mi piace assai... un po' per il concetto di loft in sè per sè, un po' perchè sono foto di vita vera e vissuta, non quelle tutte perfettine (non riesco a capacitarmi della possibilità che esistano essere umani ordinati... :roll: :roll: )
eeeh, come puoi vedere siamo in due! :wink:

#167
boo ha scritto:
ela78 ha scritto:ma la foto che per me è la numero 1... è quella della gamba con calzino cadente in primo piano...

forse sono stata un po' indelicata...ma non potevo non dirtelo!!! è bellissima!!! :lol: :lol:
no-no, anche la mia collega quando le ho fatto vedere le foto mi fa: ma quella è una gamba pelosa con calzino? :shock:
solo che trovavo troppo bella l'espressione della micetta in quella foto, per cui: amen! :lol:
:oops: :oops: :oops: non ci credo, è la tua gamba? :oops:
Avevo pensato alla gamba del tuo moroso :oops: :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#168
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:
ela78 ha scritto:ma la foto che per me è la numero 1... è quella della gamba con calzino cadente in primo piano...

forse sono stata un po' indelicata...ma non potevo non dirtelo!!! è bellissima!!! :lol: :lol:
no-no, anche la mia collega quando le ho fatto vedere le foto mi fa: ma quella è una gamba pelosa con calzino? :shock:
solo che trovavo troppo bella l'espressione della micetta in quella foto, per cui: amen! :lol:
:oops: :oops: :oops: non ci credo, è la tua gamba? :oops:
Avevo pensato alla gamba del tuo moroso :oops: :shock:
no-no, è di mrboo!!!! :shock: :shock: :shock:

#172
dammispazio ha scritto:io questa gamba pelosa non l ho neppure vista :?
Ma come????Non sei una attenta ai particolari?
era nelle foto dei gatti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#174
alice7 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io questa gamba pelosa non l ho neppure vista :?
Ma come????Non sei una attenta ai particolari?
era nelle foto dei gatti
ah...nn ho guardato le foto dei gatti :roll:
sono senza cuore lo so
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#175
complimenti per tutto!!!

E per l'abito che ne dici di qualcosa del genere:
Immagine
(è un abito di Valentino di qualche anno fa).

#176
chiarafe ha scritto:complimenti per tutto!!!

E per l'abito che ne dici di qualcosa del genere:
Immagine
(è un abito di Valentino di qualche anno fa).
grazie per i complimenti!

ehm...
non vedo la foto...
:oops:

#178
La verità? Non ti ci vedo, ma non perchè non ti starebbero bene fisicamente, ma perchè non rappresenterebbero quel poco della tua personalità che conosco (il che è pochissimo :D ), non mi sembra che tu abbia il carattere riservato ma da gattamorta delle donne anni '50, secondo me un vestito si deve adattare alla personalità di chi lo indossa, tu sei giovane, allegra, ironica e moderna, e ti ci vuole un abito che comunichi questo :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#180
alice7 ha scritto:La verità? Non ti ci vedo, ma non perchè non ti starebbero bene fisicamente, ma perchè non rappresenterebbero quel poco della tua personalità che conosco (il che è pochissimo :D ), non mi sembra che tu abbia il carattere riservato ma da gattamorta delle donne anni '50, secondo me un vestito si deve adattare alla personalità di chi lo indossa, tu sei giovane, allegra, ironica e moderna, e ti ci vuole un abito che comunichi questo :D
eppure anche victoria cabello, che io AMO, così ironica e intelligente, è sempre mooolto bon ton :wink: