La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tutto in un topic

#1
sono pigra.
per cui per molto tempo ho rimandato molte cose.
morale: ve le presento tutte assieme. :P

foto gatti
foto loft
alcune cose da dire sulla microcasa:
_ l'armadio è ikea pax, l'antina - introvabile per mesi - arriverà a breve
_ i divani sono ordinati su un negozio di e-bay
_ la libreria è brico. la metà di sinistra dovrebbe contenere i miei libri, ma ancora non li ho mica portati... così per ora svolgr la funzione di piano d'appoggio confusionario
_ il tavolo è di un altro negozio on-line
_ la cucina è ikea
_ il letto p secondamano

infine: il mio matrimonio.
io e mrboo ci sposiamo. ad alagna (monte rosa), con rito civile, poi passeremo il resto della giornata e del fine settimana a divertirci come dei pazzi ( :lol: ) con i nostri amici.
per come la vediamo noi, risulterà una sorta di gita/festa prolungata.
il matrimonio sarà ad aprile, quindi prevedo ancora vestito invernale e cappottino in montagna.
non voglio vestirmi da sposa.
voglio vestirmi da fig@.
con scarpe alte - non a punta, non tronchetti. l'ultima collezione dior potrebbe fare da esempio.
con un vestito al ginocchio (tipo tubino) bon ton - prada, alberta ferretti, mila schon - oppure ironico zoccolesco - moschino, miu, miu. (i nomi citati sono esempi di quello che ho visto in giro e mi piaceva)
detto ciò, lascio a voi donnine del forum l'arduo compito di interpretare i miei gusti!!! :D
(questa sul matrimonio è la parte più importante di questo topic, per cui MI RACCOMANDO :D )

#4
noooo!!!
:evil:
merdissima!!!! ho il sito bloccato e non riesco a vedere le foto del loft e nemmeno dei cats!!! :cry:
mannaggina!!!
ma bè, dai, vado a dare una sbirciatina alle collezioni di mezzo mondo della moda che non ho ancora capito una beata mazza di cosa hai in mente!
ma per le scarpe sono qui!!!!
cappottino bianco?
:roll:
che meraviglia!!!!
ma poi nel vostro week end matrimoniale vi sparate anche una seduta in centro benessere tra idromassaggi con vista sulle montagne innevate e saune?
costume bianco zoccoleggiante, mi raccomando! :wink:

congratulations ad entrambi 8)
Immagine

#6
mi spiace per tutti quelli che non possono vedere il loft IO POSSO!!!!!
e mamma se è carino :D :D hai proprio gusto...bello, moderno, sobrio, spiritoso, quel finto caos che rivela studio e gusto...sembra l'opera di un architetto d'interni...
l'unica cosa che al limite posso rilevare è che i piatti e i bicchieri a vista chiamano un pò polvere, ma questa è una mia fissazione per il resto...mi piacciono pure i quadri o meglio le foto...e i faretti ....
quando uno ha gusto ha gusto che vi devo dì :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Congratulazioni :!:
Congratulazioni :!:
Congratulazioni :!:
Oggi 3*1 :lol:
I gatti sono deliziosi e alcune foto spassose! Il nuovo arrivato si è bene ambientato con le altre 2?
Il loft: se ricordo bene è una situazione temporanea in attesa della casona. Mi sa che hai ottimamente interpretato la tipologia: è piacevole, spazioso e l'armadione sembra il massimo della capienza.
In bocca al lupo per i preparativi del matrimonio :D

#8
Boo...il loft mi piace,
...i gatti....no :oops: cioè, sono belli, ma io i gatti non li sopporto proprio... :?

Per il matrimonio...mi sembra che tu abbia le idee molto chiare, intanto auguri per i preparativi... :wink:

#9
Kalimeroxxx ha scritto:l'unica cosa che al limite posso rilevare è che i piatti e i bicchieri a vista chiamano un pò polvere, ma questa è una mia fissazione per il resto...
ma sai che anch'io temevo questa cosa?
e invece spolvero ogni due settimane solo con lo swiffer?
sarà che non è molto arieggiata la casa (questo sì è un problemino!) ma di polvere ne entra ben poca.

e infine... grazie per le congratulazioni e i complimenti! :D

#10
ma ma ma..... :shock:
e ce lo dici così????
i gatti sono favolosi, uno più bello dell'altro, il loft è una figata, non mi piace solo la scala, e x il matrimoni..mi piace ogni tua idea, dal vestito, al posto alla mega festa!!!!
brilloccate ma disoneste

#11
Belli belligattiiiiiii!!!!!!!!!! :P
Bella anche casatua! ... riconosco un po' di quello stile ... ahem... cialtronesco (senza offesa) che regna anche in casa mia! :wink:
Un'altra cosa che ci accomuna: anch'io ho in mente un matri civile, più o meno a maggio. Però non ho NESSUNA idea di come (riuscirò a) vestirmi e non ho fatto (Shame on me!) alcun preparativo ... tu sì??? :?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12
Gatti meravigliosi, Loft molto carino, anche se ancora un po' incasinato (o è proprio così? :roll: :oops: ) In generale i mobili sono un po' troppo scuri per i miei gusti (a parte l'armadio) pero' l'insieme mi piace perche' l'ambiente sembra proprio luminoso e arioso.
Congratulazioni per il matrimonio e per le scelte fatte, vivere il giorno più bello con leggerezza è una decisione che ammiro molto! brava

#13
NON LE VEDO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

me disperaterrima :cry: :cry: :cry:


però super complimenti per il matriagio :D :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
non voglio vestirmi da sposa.
voglio vestirmi da fig@.
...confermo..
io adoro 'sta donna.
8)


e mi piace pure molto il suo loft 8)
e pur'anco le sue bestie.