La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
è una goduria andarci.
mi sembra di essere su un divanetto, non sento vibrazioni non sento vento (quasi) sto seduta comoda e morbida...
sono pronta per viaggiarci. anzi, non vedo l'ora!!!!

#362
sabato siamo andati ad alagna a fare il sopralluogo.
l'attesa per la sala è minima, quasi nessuno si sposa in comune lì. basta dirglielo un po' prima e si organizzano.
c'era la neve e c'erano 3 gradi. be', stavo bene col maglione fuori. era un clima gradevole, e l'aria era buona... mi sono sentita subito bene!
abbiamo anche visto due ristoranti, di cui uno mi ispira tantissimo. fanno da mangiare tipico, a seconda di quello che c'è quel giorno (per cui con ogni probabilità avremo un menu a base di polenta e cinghiale o amenità simili, e la cosa mi diverte molto!). è in alto, proprio in un borgo di montagna, è una baita che ne contiene giusti giusti 40, con al centro una colonna in pietra e a lato un caminone.
molto bella anche per fare le foto, visto che vorremmo una sorta di reportage.

invece non siamo riusciti ad avere informazioni convincenti riguardanti il posto dove prenotare per tutti gli amici. questo si vedrà insomma.

che bello, un altro passo verso il nostro matrimonio è stato fatto :D

#363
boo ha scritto:che bello, un altro passo verso il nostro matrimonio è stato fatto :D
occhebbello boo!
sono contenta per voi!!! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#364
Il tuo matrimonio sarà un amore..... :wink:
Solo per il pranzo meriti 10.000 punti..... sarebbe il mio sogno andare ad un matrimonio e rimpinzarmi di polenta e brasato! :D
Mi inviti???? 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#365
Che bello, anch'io vengo, sono montanina e la polenta la adoro....io però ci metto i funghi....senti, seriamente se mi pago ristorante e viaggio posso venire :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#366
allora, si accettano aggiuntine, ma vi spedisco tutti al piano di sopra, che nella tavernina già in quaranta staremo gomito a gomito! :lol:

#367
boo ha scritto:abbinamento: a mrboo piace molto l'ultimo vestito, e con quello non ci vedrei male le penultime scarpe, quelle tutte nere. ma anche le ultime, ma con un bordino... meno appariscente!
non mi dispiacerebbe trovare quel vestito in un colore pastello e metterci sopra un cappottino bianco effettivamente... fa così montagna!
alice, ora guardo anche i tuoi suggerimenti! :D
Noooooooooooo Boo, non far vedere a Mr Boo la tua mise....dev'essere una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!

#368
silbhe ha scritto:
boo ha scritto:abbinamento: a mrboo piace molto l'ultimo vestito, e con quello non ci vedrei male le penultime scarpe, quelle tutte nere. ma anche le ultime, ma con un bordino... meno appariscente!
non mi dispiacerebbe trovare quel vestito in un colore pastello e metterci sopra un cappottino bianco effettivamente... fa così montagna!
alice, ora guardo anche i tuoi suggerimenti! :D
Noooooooooooo Boo, non far vedere a Mr Boo la tua mise....dev'essere una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!
troppo tardi :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#369
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:
boo ha scritto:abbinamento: a mrboo piace molto l'ultimo vestito, e con quello non ci vedrei male le penultime scarpe, quelle tutte nere. ma anche le ultime, ma con un bordino... meno appariscente!
non mi dispiacerebbe trovare quel vestito in un colore pastello e metterci sopra un cappottino bianco effettivamente... fa così montagna!
alice, ora guardo anche i tuoi suggerimenti! :D
Noooooooooooo Boo, non far vedere a Mr Boo la tua mise....dev'essere una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!
troppo tardi :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: Si, ha già dato :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#370
silbhe ha scritto:
boo ha scritto:abbinamento: a mrboo piace molto l'ultimo vestito, e con quello non ci vedrei male le penultime scarpe, quelle tutte nere. ma anche le ultime, ma con un bordino... meno appariscente!
non mi dispiacerebbe trovare quel vestito in un colore pastello e metterci sopra un cappottino bianco effettivamente... fa così montagna!
alice, ora guardo anche i tuoi suggerimenti! :D
Noooooooooooo Boo, non far vedere a Mr Boo la tua mise....dev'essere una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!
ehm...
:oops: :oops: :oops:

:lol:

#371
boo ha scritto:
silbhe ha scritto:
boo ha scritto:abbinamento: a mrboo piace molto l'ultimo vestito, e con quello non ci vedrei male le penultime scarpe, quelle tutte nere. ma anche le ultime, ma con un bordino... meno appariscente!
non mi dispiacerebbe trovare quel vestito in un colore pastello e metterci sopra un cappottino bianco effettivamente... fa così montagna!
alice, ora guardo anche i tuoi suggerimenti! :D
Noooooooooooo Boo, non far vedere a Mr Boo la tua mise....dev'essere una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!
ehm...
:oops: :oops: :oops:

:lol:
:lol:

#372
ho trovato le scarpeeeeeeeee!!!!!!!!

link foto

ragazzi che belle, ci stanno insieme che è una meravigllia, sono andata in giro oggi, ho provato questo paio, e le ho prese subitissimo!!!! le adoro! (e io che credevo mai avrei preso n paio di scarpe in pelle così... ma viste indosso... ho capito che erano loro!)



ora ho solo un problemuccio.
il mio vestito è scollato dietro, ho preso un reggiseno bello scollato ma nisba, non ce n'è, si vede comunque un po' del reggiseno - circa 1 cm.
che fare? io senza reggiseno non posso andare, e quellli in silicone sono orribili perché comunque si vede il silicone. come agiscooooo?????? :(

#373
HHai provato quello con laccio lungo doppio che si incrocia sulla schiena?
cerco una foto, spetta...ecco, ovviamente piu carino di questo ma e' per darti un'idea
Immagine
Ultima modifica di dammispazio il 22/12/07 22:17, modificato 2 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#374
dammispazio ha scritto:ai provato quello con laccio lungo doppio che si incrocia sulla schiena?
cerco una foto, spetta
qualcosa avevo visto, ma non li trovo nei negozi di milano... compro on-line?

#375
queste sono le parole che devi cercare (son di fretta sorry)
Low Back Bra Converter to make bra straps low cut for low cut dresses
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always