La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
non la detesti ma la definisci "una losca figura con le paturnie"? hmmm... :roll: se ti "sta massacrando le P@LLE da giorni" penso che un pò dovresti detestarla o no ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#62
violet ha scritto:potete fare quello che vi pare voi due, ci mancherebbe... tanto chi vi ferma ! :lol:
ma è ovvio che la tua risata, paprina, era rivolta a ciò che mercury aveva scritto poc'anzi....e non mi sembra corretto, visto che la stimi :wink:
ma non è mio compito e mio volere difendere mercury, che già lo fa benissimo da sè...ritengo sia una ragazza di una sensibiltà disarmante...e non mi piace che si rida di persone come lei....

lo ammetto c'ho un debole per lei, che ce volete fa :oops:
violet mi spiace ma non rido delle persone...........rido della situazione che si crea e basta.
ripeto che ho troppa stima di lei per prenderla per il kiulo...........se non ci credi non posso farci niente






free, già te l'ho detto(sia mai che poi qui si pensi che ti difendo per partito preso :lol: )bastaaaaaaaaaaaaaa......e basta giustificarsi per la velocità in moto o in macchina che lo sappiamo io e te il perchè
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
freejack74 ha scritto:comunque...
il succo di questo post era ben altro...
...la difficoltà di relazionarsi "educatamente" con la gente... in un forum... perchè l'ipotetico pranzo che ho descritto è la traspopsizione di alcune chiacchierate fatte qui... con gli interventi indelicati che ne sono conseguiti...
:shock: OHHOO! (stupore)
sono proprio rimba. Io avevo capito ti fosse successo davvero.

:shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#65
paprina ha scritto: violet mi spiace ma non rido delle persone...........rido della situazione che si crea e basta.
ripeto che ho troppa stima di lei per prenderla per il kiulo...........se non ci credi non posso farci niente

non è che ora non ci dormo la notte eh !


free, già te l'ho detto(sia mai che poi qui si pensi che ti difendo per partito preso :lol: )bastaaaaaaaaaaaaaa......e basta giustificarsi per la velocità in moto o in macchina che lo sappiamo io e te il perchè

appunto : giustificazioni, ho guardato in ogni dove, ma non ce ne stanno proprio :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
violet ha scritto: non è che ora non ci dormo la notte eh !
e vorrei ben vedere!!

violet ha scritto:appunto : giustificazioni, ho guardato in ogni dove, ma non ce ne stanno proprio :)
infatti giustificazioni non sono state date e non ho nessuna intenzione di darne........è un problema nostro e basta.....con questo chiudo perchè la cosa sta diventando davvero comica................e poi i giorni passati non ero entrata nel merito del discorso perchè era una cosa tra free e mercury e non voglio entrarne adesso.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
Claudia81 ha scritto:ma quali interventi indelicati, se non capisci un c@zzo è solo colpa tua.


:shock: :lol: :lol: :lol: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

cmq a proposito di non capire, se non lo spiegavi io ancora non ci avevo capito una mazza, pensa te :oops: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:


cla nun ride troppo però eh!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
quoto prapri ( ok è la norma :lol: :lol: ) quando dice che rideva della situazione, mi faceva ridere il continuarsi di una discussione tra i due, vedi violet, sono almeno 2 giorni che si rimbeccano, i motivi per cui lo fanno, sostanzialmente sono fatti loro, ed anche se ho capito il perchè non prendo posizione, non avendo seguito la vicenda dall'inizio; aggiungo anche che secondo me c'è un fondo di fraintendimento tra i due ma magari mi sbaglio :roll: . Cmq il battibeccare era comico e di questo ho riso, sui motivi beh se la vedano loro due adulti e vaccinati entrambi ...mi pare...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
Kalimeroxxx ha scritto:quoto prapri ( ok è la norma :lol: :lol: ) quando dice che rideva della situazione, mi faceva ridere il continuarsi di una discussione tra i due, vedi violet, sono almeno 2 giorni che si rimbeccano, i motivi per cui lo fanno, sostanzialmente sono fatti loro, ed anche se ho capito il perchè non prendo posizione, non avendo seguito la vicenda dall'inizio; aggiungo anche che secondo me c'è un fondo di fraintendimento tra i due ma magari mi sbaglio :roll: . Cmq il battibeccare era comico e di questo ho riso, sui motivi beh se la vedano loro due adulti e vaccinati entrambi ...mi pare...
sta sorella me da tante soddisfazioni 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
freejack74 ha scritto:
comunque...
il succo di questo post era ben altro...
...la difficoltà di relazionarsi "educatamente" con la gente... in un forum... perchè l'ipotetico pranzo che ho descritto è la traspopsizione di alcune chiacchierate fatte qui... con gli interventi indelicati che ne sono conseguiti...
:shock: :? :roll: allora il dubbio diventa una certezza, ma sono proprio rinco!!!! Non c'ero arrivata :? :(
cmq spero che tra gli interventi indelicati ci siano pure i miei, che essere delicati fa venire l'acido alla pancia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


( è una battuta...prendetela come tale...e non ci polemizzate please!!! :wink: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#71
Federinik ha scritto:
:shock: OHHOO! (stupore)
sono proprio rimba. Io avevo capito ti fosse successo davvero.

:shock:
Mangio sempre da solo...
ma quelle volte che sono andato a pranzo con i colleghi/ghe... i discorsi spaziavano fra le tette rifatte di quella e il vestito orrendo di quell'altra... toccando l'apice... ogni volta che entrava in mensa un nuovo collega per cui si coniavano nuove ed esaltanti definizioni... :roll:
Immagine

#72
Kalimeroxxx ha scritto: ( è una battuta...prendetela come tale...e non ci polemizzate please!!! :wink: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




non sto ridendo di te sia chiaro :roll: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
paprina ha scritto:
sta sorella me da tante soddisfazioni 8)

quando vuoi mia cara 8) 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#74
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ( è una battuta...prendetela come tale...e non ci polemizzate please!!! :wink: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




non sto ridendo di te sia chiaro :roll: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: male...io rido di me per la maggior parte del tempo...puoi farlo pure tu...che ridere fa bene ed il mio ego è troppo EGOcentrico per risentirne :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
Claudia81 ha scritto:
freejack74 ha scritto: con gli interventi indelicati che ne sono conseguiti...
ma quali interventi indelicati, se non capisci un c@zzo è solo colpa tua.


:shock: :lol: :lol: :lol: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

cmq a proposito di non capire, se non lo spiegavi io ancora non ci avevo capito una mazza, pensa te :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine