La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:ma io non lo vedo il bacarozzo spiaccicato :cry:

e poi povero bacarozzino :cry: :cry:
devi aspettare un po' e la faccina assassina arriva...
no, è che probabilmente il sito su cui ha caricato la gif è uno di quelli bloccati qui al lavoro :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
free, carramba che sorpresa, ma allora lavoriamo per la stessa azienda :!: :!: :!: :!:
anche io volevo postare lo stesso 3d perché la conversazione di oggi ha stupito parecchio anche me...
pensa che di solito io pranzo con i colleghi e il capo e spariamo ca.zzate tutto il tempo. solo due argomenti: donne e gadget tecnologici da nerd :wink:
penne.2010

#48
io mangio per lo più assorta nei meii pensieri in poco più di 10 min... l'argomento preferito non solo al mio tavolo è:
- tette di A
- qlo di B
- tette+qlo di A, B. C, D, E...
- cosa non farei a Z
.....però sono gentili i miei colleghi, chiedono sempre la mia opinione... una volta sola mi sono sbagliata a fare uno pseudo apprezzamento su uno che era passato, tempo 5 minuti glielo avevano doviziosametne riportato

poi sono le odnne pettegole... :roll: :roll:

comunque, free e penne....evidentemente mangiamo tutti alla stessa mensa!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#49
ela78 ha scritto:io mangio per lo più assorta nei meii pensieri in poco più di 10 min... l'argomento preferito non solo al mio tavolo è:
- tette di A
- qlo di B
- tette+qlo di A, B. C, D, E...
- cosa non farei a Z
.....però sono gentili i miei colleghi, chiedono sempre la mia opinione... una volta sola mi sono sbagliata a fare uno pseudo apprezzamento su uno che era passato, tempo 5 minuti glielo avevano doviziosametne riportato

poi sono le odnne pettegole... :roll: :roll:

comunque, free e penne....evidentemente mangiamo tutti alla stessa mensa!
guarda da me ci sono vari gruppi che parlano rispettivamente di:

- niente: muti per tutto il tempo
- lavoro
- calcio
- sesso orale (nel senso che se ne parla solo)
- tecnonerd
penne.2010

#50
freejack74 ha scritto:...dopo poco un altro collega che ascoltava e che non vi conosce...fa...

sei un pessimo esempio di coscenza civile e starnazzi solo idiozie..

ok... non ci fate caso... e continuate a tirare avanti in altri discorsi...
freejack74 ha scritto:Signore... era solo per parlare... non mi riferivo ad uno...
è solo che noto sto modo diffuso di fare... nel rapportarsi con gli altri... e mi sono immaginato un pranzo con persone che "di persona" si comportano così...
e la riflessione che ne consegue... (almeno per me è...)

per alcune.... Alla larga...
Non vedo perchè fare tanti misteri: quelle in grassetto sono parole mie prese dal topic degli sfoghi, togliendole dal loro specifico contesto.... quindi è anche a me che ti riferisci.
Basta fare un cerca per sapere come mai le ho dette.
Basta leggere 2 anni e mezzo di miei messaggi per sapere che non parlo a caso.

E' notizia di ieri che a chi supererà di oltre 60 Km/h i limiti di velocità, potrà arrivare una multa di 2 mila euro e la sospensione della patente fino a un anno.
Davvero un duro colpo Free, quindi capisco il tuo bisogno di confrontarti e di supporto morale in questo difficile momento di turbamento interiore.

Avendomi tu più volte raccomandato di stare zitta, non ho intenzione di fare altri interventi sull'argomento.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#51
oh mamma non se ne esce :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
paprina ha scritto:oh mamma non se ne esce :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: stavo per scrivere la stessa cosa....muro contro muro ..la guerra dei roses etc...etc....
vi dirò il mio spierito polemico e carognoso ci gode pure :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
Mercury ha scritto:Basta leggere 2 anni e mezzo di miei messaggi per sapere che non parlo a caso.
non so cosa sia successo e non voglio entrare in merito, ma se mercury ha scritto ciò credo che abbia le sue ragioni per farlo...questa frase dovrebbe farvi riflettere un pò, credo....non vedo cosa ci sia da ridere :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#54
violet ha scritto:
Mercury ha scritto:Basta leggere 2 anni e mezzo di miei messaggi per sapere che non parlo a caso.
non so cosa sia successo e non voglio entrare in merito, ma se mercury ha scritto ciò credo che abbia le sue ragioni per farlo...questa frase dovrebbe farvi riflettere un pò, credo....non vedo cosa ci sia da ridere :roll:
Nulla da ridere.
Ma i due si detestano e non riescono a fere a meno di esternarlo.

Oppure segretamente si adorano e non riescono a non avere contatti.

#55
Glamazon ha scritto:Ma i due si detestano e non riescono a fere a meno di esternarlo.
Oppure segretamente si adorano e non riescono a non avere contatti.
dici ? vorrei sentire le due campane cmq...prima di arrivare a certe conclusioni...che cmq non spetta a noi farle
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#56
violet ha scritto:
Mercury ha scritto:Basta leggere 2 anni e mezzo di miei messaggi per sapere che non parlo a caso.
non so cosa sia successo e non voglio entrare in merito, ma se mercury ha scritto ciò credo che abbia le sue ragioni per farlo...questa frase dovrebbe farvi riflettere un pò, credo....non vedo cosa ci sia da ridere :roll:
violet scusa eh ma sarò padrona di ridere per quello che mi pare o devo chiedere il permesso?? :lol: :lol: :lol:
non sai cosa è successo e non vuoi entrare nel merito??ecco fai benissimo....dai di mamma ne abbiamo già una sia io sia kali eh :wink:



p.s.:e chi ti dice che ridessi per ciò che ha scritto mercury??ho troppo rispetto di lei per prenderla per il kiulo ti assicuro...........guarda te se devo sta a da spiegazioni 'nnamo bene!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
violet ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ma i due si detestano e non riescono a fere a meno di esternarlo.
Oppure segretamente si adorano e non riescono a non avere contatti.
dici ? vorrei sentire le due campane cmq...prima di arrivare a certe conclusioni...che cmq non spetta a noi farle
Volevo essere ironica,chiedo scusa se è sembrato volessi giudicare,non era assolutamente mia intenzione.

#58
Glamazon ha scritto:Nulla da ridere.
Ma i due si detestano e non riescono a fere a meno di esternarlo.

Oppure segretamente si adorano e non riescono a non avere contatti.

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, spero la prima se permetti!! :P :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
potete fare quello che vi pare voi due, ci mancherebbe... tanto chi vi ferma ! :lol:
ma è ovvio che la tua risata, paprina, era rivolta a ciò che mercury aveva scritto poc'anzi....e non mi sembra corretto, visto che la stimi :wink:
ma non è mio compito e mio volere difendere mercury, che già lo fa benissimo da sè...ritengo sia una ragazza di una sensibiltà disarmante...e non mi piace che si rida di persone come lei....

lo ammetto c'ho un debole per lei, che ce volete fa :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#60
io non detesto nessuno...
vengo additato come un essere indegno da una losca figura con le paturnie, non ne conosco il motivo reale per cui lo fa, e a dirla tutta non me ne può fregare di meno...
mi sta massacrando le P@LLE da giorni perchè ho detto di aver strippato un pomeriggio di agosto sull'autorstrada con la paperella la moto per vedere quanto andava...

ora parla di me a sproposito... ora ciancia frasi su 60 km/h oltre i limiti... quando in realtà giro con una Smart diesel che a stento fa i 130 lanciata a bomba giù dal K2...
mentre è lei che gira con una macchina tutta modificata...

vi giuro... smetto di volerla capire e spero se la pianti di parlare di me a sproposito...

comunque...
il succo di questo post era ben altro...
...la difficoltà di relazionarsi "educatamente" con la gente... in un forum... perchè l'ipotetico pranzo che ho descritto è la traspopsizione di alcune chiacchierate fatte qui... con gli interventi indelicati che ne sono conseguiti...
Immagine