La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
guggenheim ha scritto:provo a spiegare il senso del topic
anche se sono sicuro che qualcuno l'ha già capito

con partita iva tutti lavorerebbero e si impegnerebbero di piu'.
da dipendenti....... spesso (valgono cmq le eccezioni) si poltrisce.

saluti
gu
Il senso lo avevo capito e lo condivido, però non credo che il precariato totale sia una soluzione. :roll:
Forse lavorerei di +, ma probabilmente non ci metterei molto a cambiare lavoro, mentre ora (visto che i miei titolari sono persone come si deve) mi faccio un sacco di problemi se devo mancare e cerco di lasciare tutto in modo da non pesare sugli altri, quando non ci sono.
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#32
mamma che tasto delente.. :cry: :cry: :cry: quanto mi piacerebbe avere uno stipendio senza partita iva. :cry: :cry: :cry: :cry: ah già già dimenticavo io faccio parte di quelli ricchi :roll: :roll: :?
scusate lo sfogo, ma ho avuto giusto adesso un piccolo scontro con il barista sotto lo studio...ho scoeprto che gli avvocati sono ricchi e potenti mentre i VERI lavoratori guadagnano un millesimo e si spaccano la schiena...
detto tra noi ho quasi il dubbio che abbia uno stipendio mensile più alto del mio ...e a lui ferie e malattia e pensione le pagano :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Kalimeroxxx ha scritto:mamma che tasto delente.. :cry: :cry: :cry: quanto mi piacerebbe avere uno stipendio senza partita iva. :cry: :cry: :cry: :cry: ah già già dimenticavo io faccio parte di quelli ricchi :roll: :roll: :?
scusate lo sfogo, ma ho avuto giusto adesso un piccolo scontro con il barista sotto lo studio...ho scoeprto che gli avvocati sono ricchi e potenti mentre i VERI lavoratori guadagnano un millesimo e si spaccano la schiena...
detto tra noi ho quasi il dubbio che abbia uno stipendio mensile più alto del mio ...e a lui ferie e malattia e pensione le pagano :?
per quanto mi riguarda, ahimè, non ne ho il dubbio ma la certezza :roll: