La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
adri&anna ha scritto:
cyberjack ha scritto:
adri&anna ha scritto:Beh ... però forse quelli avevano altri gusti....
eh... direi che delle femminucce gli importava pochino pochino... :roll: :roll:
Sì era solo per far vedere alcune categorie di travestimento "cantieristico" ...
Se ti interessa il "travestimento" basta che vieni nei pressi di dove abito io verso mezzanotte :D :D

C'è abbastanza materiale da farci un trattato scientifico :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
Lorena ha scritto:oddio Anna, che ridere! Ma secondo me ti torna a casa senza mutande sotto i pantaloni!
Sì anche secondo me ... già dice che lo sfottono per i bagnischiuma (gli rifilo tutti i campioncini di Bottega Verde così li usa una volta e butta via la bustina .... solo che profumano di ROSA MOSQUETA .. VIOLETTA ... COCCO ... VANIGLIA)

#53
adri&anna ha scritto: Sì anche secondo me ... già dice che lo sfottono per i bagnischiuma (gli rifilo tutti i campioncini di Bottega Verde così li usa una volta e butta via la bustina .... solo che profumano di ROSA MOSQUETA .. VIOLETTA ... COCCO ... VANIGLIA)
Io uso i prodotti di Bottega Verde perchè sono gli unici profumati che non mi fanno allergia (e neppure tutti, solo alcuni) e ho regalato al mio amore il bagnodoccia al karkadè... gli è piaciuto tantissimo! Ora glielo ricompre sempre!

#55
:lol: beh ... si starà dando da fare a cercare un vestitino da "capocantiere"!

#57
Lorena ha scritto:Io uso i prodotti di Bottega Verde
come... :shock: ???
da te mi aspettavo almeno l'Erbolario che non sono testati su animali :D
(ma sul sito LAV ci sono proprio le marche approvate da loro)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#58
Non so dove prenderli Lau e sono in crisi da allergie... ma uso a malapena una crema per dopo la doccia e un bagnoschiuma.... non me ne parlare che mi sento male....

#59
Lorena ha scritto:Non so dove prenderli Lau e sono in crisi da allergie... ma uso a malapena una crema per dopo la doccia e un bagnoschiuma.... non me ne parlare che mi sento male....

Dai, sdramatizza un poco!!! Lo so che non è bello se però pensi ad una scimmia lavata con il bagnoschiuma ai fiori d'arancio e con il rossetto non ti viene da pensare che è pulita e curata??

non è che fanno bere i bagnoschiuma agli animali!!
Sono contraria ai medicinali ma i bagnoschiuma non mi preoccupano!!